Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 63, 64, 65  Successivo

Oggetto: Re: Consiglio su acquisto KDJ125
Occhio solo alle cricche: non so come usassi il Patrol, ma vista la robustezza ineccepible e la poca potenza credo che non ci andassi col piedino di fata; se usi il 125 allo stesso modo occhio alle fessurazioni dei passaruota, l'unico vero grande difetto di tutta la serie J12x...

Oggetto: Acquisto KDJ120 usato
Ciao a tutti vi pongo un quesito che riguarda chi deve prendere un land usato: il contakm totale dà le indicazioni esatte o può essere oggetto di una cura dimagrante che ne diminuisca il conteggio. Se cosi fosse quali sono le altre spie per accorgersi della reale percorrenza della vettura (questo soprattutto in funzione degli interventi di manutenzione, p.e. sostituzione cinghia distrubuzione).

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto Lc 120 Usata
ciao, non sono un esperto in fatto di mezzi usati, sicuramente qualche utente più esperto di me saprà rispondere con più precisione ai tuoi quesiti.
Per esperienza personale, posso dirti che la ricerca di un mezzo usato, in particolar modo un fuoristrada a meno che tu non conosca il venditore non è affatto semplice.
I 120 non sono diffusissimi e quelli in vendita spesso hanno costi elevati e una barcata di km . E' anche vero che son mezzi che possono macinarne a palate, ma dipende molto dalla manutenzione e dall'utilizzo. Non è detto che un mezzo utilizzato in off sia più usurato di uno usato solo su strada, magari ad andature sostenute o per traini pesanti.
Naturalmente la prima occhiata uno deve darla sotto (meglio su un ponte), per vedere le condizioni dei ripari, telaio, etc.
Poi all'interno: se sono troppo lisi i tessuti e i comandi, è sintomo di alto chilometraggio.
Il piano di carico del bagagliaio e la presenza del gancio traino (sicuramente comodo ma possibile indicazione di utilizzo pesante) meglio se non ce l'ha.
Il motore è una incognita, diffiderei da quelli troppo lindi, appena lavati.
ciao
Claudio

Profilo PM  
Oggetto: Consiglio su acquisto KDJ125
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un kdj125 d4d allestimento sol del marzo 2005 con 23000 km
Vedo ke su questo sito ci sono un sacco di intenditori e volevo sapere se 25000 euro è un prezzo giusto?
grazie a presto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto
visto l'anno e il kilometraggio direi che è un ottimo prezzo.
Saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
Io conosco una persona che vende un kdj125 versione exclusive sempre del 2005 a buon prezzo...... :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Consigli per acquisto KDJ120.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Per Acquisto KDJ120.
Ciao mguaro
il mio kdj120 l'ho portato a casa da solo 1 settimana, del 2003 con cambio automatico 4rapporti.
Beh, che dire, un gioiello, magari la 5 è utile in autostrada così si evita che il motore ululi andando a 130Km/h ... ma l'insonorizzazione fa si che non sia comunque fastidioso ...
Vedrai che con cambio auto e un piede di fata restereai stupido dal relax di guida ...

Oggetto: Re: Consigli Per Acquisto KDJ120.
Ti ringrazio tinkIT.
Ora resto in attesa di qualche altra risposta che mi chiarisca un po le idee...
Grazie a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Per Acquisto KDJ120.
A maggio saranno due anni da quando mi è stato consegnato il KDJ120 con cambio manuale. Oggi sono sicuro che quando cambierò macchina (tra alcuni anni, non subito!) opterò per l'automatico in modo di evitare lo stress che spesso implica giocare con la frizione con un mezzo pesante, anche se non troppo, qual'è il 120.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 63, 64, 65  Successivo

Pagina 6 di 65


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0662s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato