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rommel1
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Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125
Forse non serve neanche il nulla osta del cetoc. Quanto ho trasformato il mio 80 ho solo compilato il modulo in quanto l'ingegnere mi ha detto che se il mezzo nasce autovettfura non serve nessun n.o. per riportarlo allo stato originale.
Mi sembra molto strano anche a me doverla immatricolare in Italia per trasformarla in autovettura. Stai attento che non ci sia l'inghippo.
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
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#441 Domenica, 12 Luglio 2015, 08:24 |
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otocione
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Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125
... effettivamente una pensata seria sul considerare il 120 per la capacità di carico la sto facendo ...
Nel mentre, cosa mi dite di questa a livello di prezzo ?
http://ww3.autoscout24.it/classified/273859487?asrc=st|as
l'ho vista oggi e a parte i pneumatici ormai finiti mi è sembrata tenuta benissimo.
Ciao! Sandro
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#442 Mercoledì, 22 Luglio 2015, 00:36 |
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fabcruiser65
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Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125
Mi sembra un po' cara per un 3 porte.
Se stai pensando al 120 guarda questa
http://www.subito.it/auto/toyota-la...1580.htm?last=1
E' in vendita a Lainate a due passi da dove lavoro io.
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#443 Mercoledì, 22 Luglio 2015, 07:53 |
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pugnali53
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Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125
Forse non serve neanche il nulla osta del cetoc. Quanto ho trasformato il mio 80 ho solo compilato il modulo in quanto l'ingegnere mi ha detto che se il mezzo nasce autovettfura non serve nessun n.o. per riportarlo allo stato originale.
Mi sembra molto strano anche a me doverla immatricolare in Italia per trasformarla in autovettura. Stai attento che non ci sia l'inghippo.
Confermo, il mio 95 nato autovettura trasformato autocarro e ritrasformato autovettura al momento della vendita dalla mia ditta a me stesso persona fisica non mi è stato richiesto nessun nulla osta in quanto le schede di omologazione autovettura ce le hanno tutte le motorizzazioni, basta che il mezzo corrisponda alle specifiche di autovettura, quindi via divisorio fra abitacolo e piano di carico, eventuali vetri oscurati, finestrini posteriori apribili e qualsiasi modifica necessaria x gli autocarri.
____________________ pugnali53
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#444 Mercoledì, 22 Luglio 2015, 11:01 |
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ercole
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Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125
Mi sembra un po' cara per un 3 porte.
Se stai pensando al 120 guarda questa
http://www.subito.it/auto/toyota-la...1580.htm?last=1
E' in vendita a Lainate a due passi da dove lavoro io.
Ma sono due macchine completamente diverse la prima è un 2009 con 173 cavalli perciò ultimo modello prima del 155 e perciò modello executive che vuol dire super accessoriata di serie e pochi km l'altra è un modello sol e se non sbaglio il 166 cv preparata ma.........
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#445 Mercoledì, 22 Luglio 2015, 22:49 |
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otocione
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Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125
Ciao, si confermo, super accessoriata e dall'aspetto praticamente immacolato. Quattroruote la quota 18.500 Euro, il venditore per ora non si sposta di un mm da 20K, per ora aspetto ... Due domande:
- verso l'autunno si muove un pò di più il mercato dell'usato ?
- il modello del 2009 rimane robusto come i predecessori ? (impiego previsto strade di cava e forestali)
Ciao! Sandro
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#446 Giovedì, 23 Luglio 2015, 00:39 |
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Redbaron
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Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125
- il modello del 2009 rimane robusto come i predecessori ? (impiego previsto strade di cava e forestali)
Ciao! Sandro
il modello del 2009 e identico spiaccicato al modello 2007, a quest'ultimo hanno aggiunto dei comandi a pulsante sul volante e qualche altra sciocchezza se ricordo bene.
Meccanica e tutto il resto è identico.
Redbaron
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#447 Giovedì, 23 Luglio 2015, 06:52 |
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giorgiomario
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Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125
Dopo 15.000 km col toyota 120.....
la mia è un 2003, 203.000 km cambio automatico e diverse cose di preparazione. Io originale non l'ho mai guidata...
Per me è una SIGNORA macchina! bellissima, ha una tenuta di strada che non mi aspettavo assolutamente pur non avendo la barra stabilizzatrice di dietro e l'assetto OME. Il motore è ben rapportato alla massa del veicolo.. i consumi (ed io ho avuto tantissimi problemi in merito) sono nella media dei fuoristrada passo lungo (dai 7 ai 9,5 km/l a seconda dell'uso, con le tassellate). A me la meccanica pare robusta, non ho ancora avuto intoppi se non un paraolio del differenziale centrale.. considera che prima di questa avevo un pajero cui dovevo riparare qualcosa una volta ogni 1000 km, ormai.
La cosa che apprezzo di più, oltre alla comodità del mezzo? la enorme capacità di carico! ieri si è laureata la mia fidanzata... abbiamo fatto una festa con un sacco di cose portate da casa.. non ho dovuto abbattere i sedili
il pajero era 3 porte, lo odiavo! non tornerei mai indietro al 3 porte
quindi io consiglio caldamente il 120! alla fine i consumi son pressapoco gli stessi, ma almeno non devi stare li a bestemmiare coi sedili reclinabili, ci entra dentro di tutto, lo puoi preparare decisamente meglio per il fuoristrada. Nel fuoristrada è molto meglio il passo lungo perchè è più stabile, in salita la differenza si sente tanto..
tra l'altro ha uno sterzo molto buono
vai di 120 che non tene pentirai
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#448 Giovedì, 23 Luglio 2015, 11:03 |
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Redbaron
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Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125
Nel fuoristrada è molto meglio il passo lungo perchè è più stabile, in salita la differenza si sente tanto..
tra l'altro ha uno sterzo molto buono
vai di 120 che non tene pentirai
non so perché, ma nell' uso in fuoristrada, secondo me è meglio il passo corto. Questo non perché il mio è un passo corto, per oltrepassare un ostacolo.
Redbaron
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#449 Venerdì, 24 Luglio 2015, 16:17 |
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giorgiomario
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Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125
Io ho notato miglioramenti notevoli di stabilità sia in salita che in discesa.... Non ho avuto problemi di spanciate forse. Perché ho un sacco di piastre sotto....
Il passo corto personalmente lo detesto, senza offesa, in termini assoluti perché è orribilmente scomodo nell'uso quotidiano ed anche in off pesta notevolmente di più. sulle buche rimane rigido... Sul veloce è stabile, generalmente supera meglio gli ostacoli...
io non tornerei mai indietro.... Soprattutto la moglie non guarda in cagnesco i sedili reclinabili (che odio anche io)
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#450 Venerdì, 24 Luglio 2015, 20:12 |
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