Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 45 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 63, 64, 65  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125 
 
Forse non serve neanche il nulla osta del cetoc. Quanto ho trasformato il mio 80 ho solo compilato il modulo in quanto l'ingegnere mi ha detto che se il mezzo nasce autovettfura non serve nessun n.o. per riportarlo allo stato originale.
Mi sembra molto strano anche a me doverla immatricolare in Italia per trasformarla in autovettura. Stai attento che non ci sia l'inghippo.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125 
 
... effettivamente una pensata seria sul considerare il 120 per la capacità di carico la sto facendo ...

Nel mentre, cosa mi dite di questa a livello di prezzo ?

 http://ww3.autoscout24.it/classified/273859487?asrc=st|as

l'ho vista oggi e a parte i pneumatici ormai finiti mi è sembrata tenuta benissimo.

Ciao! Sandro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125 
 
Mi sembra un po' cara per un 3 porte.

Se stai pensando al 120 guarda questa

http://www.subito.it/auto/toyota-la...1580.htm?last=1

E' in vendita a Lainate a due passi da dove lavoro io.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse non serve neanche il nulla osta del cetoc. Quanto ho trasformato il mio 80 ho solo compilato il modulo in quanto l'ingegnere mi ha detto che se il mezzo nasce autovettfura non serve nessun n.o. per riportarlo allo stato originale.
Mi sembra molto strano anche a me doverla immatricolare in Italia per trasformarla in autovettura. Stai attento che non ci sia l'inghippo.


Confermo, il mio 95 nato autovettura trasformato autocarro e ritrasformato autovettura al momento della vendita dalla mia ditta a me stesso persona fisica non mi è stato richiesto nessun nulla osta in quanto le schede di omologazione autovettura ce le hanno tutte le motorizzazioni, basta che il mezzo corrisponda alle specifiche di autovettura, quindi via divisorio fra abitacolo e piano di carico, eventuali vetri oscurati, finestrini posteriori apribili e qualsiasi modifica necessaria x gli autocarri.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra un po' cara per un 3 porte.

Se stai pensando al 120 guarda questa

http://www.subito.it/auto/toyota-la...1580.htm?last=1

E' in vendita a Lainate a due passi da dove lavoro io.


Ma sono due macchine completamente diverse  la prima è un 2009 con 173 cavalli perciò ultimo modello prima del 155 e perciò modello executive che vuol dire super accessoriata di serie e pochi km l'altra è un modello sol e se non sbaglio il 166 cv preparata ma.........
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125 
 
Ciao, si confermo, super accessoriata e dall'aspetto praticamente immacolato. Quattroruote la quota 18.500 Euro, il venditore per ora non si sposta di un mm da 20K, per ora aspetto ... Due domande:
- verso l'autunno si muove un pò di più il mercato dell'usato ?
- il modello del 2009 rimane robusto come i predecessori ? (impiego previsto strade di cava e forestali)

Ciao! Sandro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ125 
 
otocione ha scritto: [Visualizza Messaggio]

- il modello del 2009 rimane robusto come i predecessori ? (impiego previsto strade di cava e forestali)

Ciao! Sandro


il modello del 2009 e identico spiaccicato al modello 2007, a quest'ultimo hanno aggiunto dei comandi a pulsante sul volante e qualche altra sciocchezza se ricordo bene.
Meccanica e tutto il resto è identico.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125 
 
Dopo 15.000 km col toyota 120.....
la mia è un 2003, 203.000 km cambio automatico e diverse cose di preparazione. Io originale non l'ho mai guidata...
Per me è una SIGNORA macchina! bellissima, ha una tenuta di strada che non mi aspettavo assolutamente pur non avendo la barra stabilizzatrice di dietro e l'assetto OME. Il motore è ben rapportato alla massa del veicolo.. i consumi (ed io ho avuto tantissimi problemi in merito) sono nella media dei fuoristrada passo lungo (dai 7 ai 9,5 km/l a seconda dell'uso, con le tassellate). A me la meccanica pare robusta, non ho ancora avuto intoppi se non un paraolio del differenziale centrale.. considera che prima di questa avevo un pajero cui dovevo riparare qualcosa una volta ogni 1000 km, ormai.
La cosa che apprezzo di più, oltre alla comodità del mezzo? la enorme capacità di carico! ieri si è laureata la mia fidanzata... abbiamo fatto una festa con un sacco di cose portate da casa.. non ho dovuto abbattere i sedili  
il pajero era 3 porte, lo odiavo! non tornerei mai indietro al 3 porte
quindi io consiglio caldamente il 120! alla fine i consumi son pressapoco gli stessi, ma almeno non devi stare li a bestemmiare coi sedili reclinabili, ci entra dentro di tutto, lo puoi preparare decisamente meglio per il fuoristrada. Nel fuoristrada è molto meglio il passo lungo perchè è più stabile, in salita la differenza si sente tanto..
tra l'altro ha uno sterzo molto buono
vai di 120 che non tene pentirai
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel fuoristrada è molto meglio il passo lungo perchè è più stabile, in salita la differenza si sente tanto..
tra l'altro ha uno sterzo molto buono
vai di 120 che non tene pentirai


non so perché, ma nell' uso in fuoristrada, secondo me è meglio il passo corto. Questo non perché il mio è un passo corto, per oltrepassare un ostacolo.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125 
 
Io ho notato miglioramenti notevoli di stabilità sia in salita che in discesa....  Non ho avuto problemi di spanciate forse. Perché ho un sacco di piastre sotto....  
Il passo corto personalmente lo detesto, senza offesa,  in termini assoluti perché è orribilmente scomodo nell'uso quotidiano ed anche in off pesta notevolmente di più.  sulle buche rimane rigido...  Sul veloce è stabile, generalmente supera meglio gli ostacoli...  
 io non tornerei mai indietro....  Soprattutto la moglie non guarda in cagnesco i sedili reclinabili (che odio anche io)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 45 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 63, 64, 65  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor