Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125
ciao ben arrivato sul forum...

è un dubbio che credo nessuno possa risolverti, la differenza tra manuale e auto è notevole.

in tutti i casi ci sono sia i sostenitori di un tipo che dell'altro, e la "guerra" è sempre aperta...

fondamentalmente dipende dall'uso che ne devi fare....

Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
Ben arrivato.

Io posseggo un 125 (corto) automatico e non tornerò mai più al manuale :wink:

Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
L'uso è quasi prettamente stradale ma vorrei iniziare anche con un pò di fuoristrada leggero.
Il modello è del 2003 , ci sono notevoi differenze con il nuovo cambio automatico a 5 marce ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
Una marcia in più per la versione più nuova, 1^, 2^, 3^ 4^ Overdrive

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]


in tutti i casi ci sono sia i sostenitori di un tipo che dell'altro, e la "guerra" è sempre aperta...




Giuro giuro non dico niente, non dico niente, ma una cosa la voglio dire..........


Due macchine simili, con differenze di km ininfluenti, tecnicamente, Giuro giuro non dico niente, non dico niente, ma una cosa la voglio dire la macchina non può essere sempre una scelta di testa, il fuoristrada è nella maggioranza dei casi la scelta più illogica che si possa fare , e allora? e allora stai ad ascoltare il cuore, una delle due di sicuro di dirà qualcosa in più....compra quella, sii convinto della TUA scelta, e non te ne pentirai....per un sacco di Km

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
ciao e benvenuto,
io possiedo da circa dieci mesi un 125 automatico del gennaio 2004. Monta il cambio automatico a 4 rapporti. A detta del Presidente (Lorenzo) è uno dei migliori per il fuoristrada, e se lo dice lui io ci credo (ha sicuramente MOOOOOOOOOOOOLTA più esperienza di me). L'unica cosa che un pò mi ha fregato per i primi quattro-cinque mesi è stato dovermi abituare a non avere il freno motore, le frenate un pò più lunghe e sopratutto stare attento sulla pioggia perchè nelle curve "tira" dritto... E' un cambio automatico classico, molto differente dal Tiptronic Audi-Volkswagen che tiene le marce anche in rilascio. Ora che mi sono abituato però è uno spasso.
La scelta deve essere personale.
SAluti

Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
Ma a livello di affidabilità e manutenzione?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
Beh affidabilità e manutenzione, a mio parere, sono da record.
Sia con cambio automatico che manuale sono entrambi due Land cruiser, sinonimo di qualità e affidabilità.
Credo che sia assolutamente indifferente da questo punto di vista...

Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
secondo mè l'unico sistema è che ti affitti (se il conce non ti lascia la macchina x un giorno) una macchina col cambio automatico e fai le strade che percorri tutti i giorni col cambio manuale. anche se il cambio automatico sarà diverso (bmw-audi vw-smart) ti rendi subito conto dei pregi-difetti

io ho il cambio automatico dal luglio 2001, ci ho fatto 167.000 km e non me ne sono mai pentito.

Oggetto: Re: Consiglio Su Acquisto KDJ125
Benvenuto Brizzo.
Io posseggo un 125 con cambio automatico, acquistato nuovo ( come ho già detto altre volte sono entrato in concessionaria per comprare un 120 manuale ) come dice NW acquistato col cuore non con la testa, sono stracontento della mia scelta e probabilmente lo sarei ugualmente se l'avessi acquistata manuale.

Giusto per confonderti le idee. :wink:

Ne scegli una, la fai diventare tua, sarai sicuramente felice e soddisfatto.

Profilo PM  

Pagina 3 di 65


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0536s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato