Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125

Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cerca di dormire stanotte.

non so se ci riuscirò  

domani è il grande giorno!!!!!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 FedeKdj [ Venerdì, 02 Ottobre 2015, 17:31 ]


Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125 
 
    



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 profloater [ Venerdì, 02 Ottobre 2015, 17:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125 
 
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cerca di dormire stanotte.

non so se ci riuscirò  

domani è il grande giorno!!!!!  


E' normale, il giorno prima di prendere un land cruiser non si dorme mai, è stato sempre così nella mia vita
e non  dimenticherai mai la prima guidata.

Quando presi il primo automatico andai subito a fare carburante ma non sapevo che non si potevano estrarre le chiavi
senza prima mettere il cambio in P (me lo spiegò un africano addetto al self service della pompa di benzina)
ed ancora ricordo nei dettagli tutta la scena...etc ..etc..




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lordreef [ Venerdì, 02 Ottobre 2015, 18:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO KDJ120 E KDJ125 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' normale, il giorno prima di prendere un land cruiser non si dorme mai,


Non è sempre così dai, io ho dormito come al solito.
Chi è rimasto sveglio nel mio caso, è il venditore della concessionaria per aver ritirato il mio usato.  Image  Image  Image



Redbaron
autista della domenica



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Redbaron [ Venerdì, 02 Ottobre 2015, 19:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
ho dormito bene
ma guardacaso mi sono svegliato prima della sveglia    

manca un ora....  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 FedeKdj [ Sabato, 03 Ottobre 2015, 09:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
Ciao ragazzi, sono sempre alla ricerca di un LC che si adatti alle mie possibilità, e avrei trovato un mezzo post 2005 con 300.000 km e tutti i tagliandi fatti presso la casa madre. Il mezzo in questione ha fatto tutti questi chilometri in autostrada e su strade ad alto scorrimento, e in più è sempre stato seguito dalla medesima concessionaria.
Sono indeciso soprattutto per il cambio automatico e i km percorsi, voi cosa mi consigliate?
Io come fuoristrada sono davvero a digiuno, e non vorrei incappare in un tunnel di quelli bui?
Un grazie anticipato e....
Saluti Franchino



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Franchino65 [ Mercoledì, 25 Novembre 2015, 23:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
Franchino65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi, sono sempre alla ricerca di un LC che si adatti alle mie possibilità, e avrei trovato un mezzo post 2005 con 300.000 km e tutti i tagliandi fatti presso la casa madre. Il mezzo in questione ha fatto tutti questi chilometri in autostrada e su strade ad alto scorrimento, e in più è sempre stato seguito dalla medesima concessionaria.
Sono indeciso soprattutto per il cambio automatico e i km percorsi, voi cosa mi consigliate?
Io come fuoristrada sono davvero a digiuno, e non vorrei incappare in un tunnel di quelli bui?
Un grazie anticipato e....
Saluti Franchino


300k km non sono pochi x nessuna auto però se ben trattato e mantenuto si possono percorrerne altrettanti, chiaramente mettendo in preventivo interventi meccanici diversi dalla normale manutenzione, a tal motivo il prezzo dovrà essere adeguato al chilometraggio, ti consiglio un approfondito esame del mezzo con un meccanico che conosca i fuoristrada Toyota prima di comperarla.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Giovedì, 26 Novembre 2015, 01:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Franchino65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi, sono sempre alla ricerca di un LC che si adatti alle mie possibilità, e avrei trovato un mezzo post 2005 con 300.000 km e tutti i tagliandi fatti presso la casa madre. Il mezzo in questione ha fatto tutti questi chilometri in autostrada e su strade ad alto scorrimento, e in più è sempre stato seguito dalla medesima concessionaria.
Sono indeciso soprattutto per il cambio automatico e i km percorsi, voi cosa mi consigliate?
Io come fuoristrada sono davvero a digiuno, e non vorrei incappare in un tunnel di quelli bui?
Un grazie anticipato e....
Saluti Franchino


300k km non sono pochi x nessuna auto però se ben trattato e mantenuto si possono percorrerne altrettanti, chiaramente mettendo in preventivo interventi meccanici diversi dalla normale manutenzione, a tal motivo il prezzo dovrà essere adeguato al chilometraggio, ti consiglio un approfondito esame del mezzo con un meccanico che conosca i fuoristrada Toyota prima di comperarla.


E poi conta molto quanti km intendi ancora percorrere con il mezzo
-solo uso svago-off road-viaggi per 5000-6000 km annui come seconda/terza  macchina  
o invece
-tuttofare svago-off road -viaggi-lavoro-famiglia etc. per oltre 20-30000 km annui,
in questo caso cercherei una LC più fresca con massimo 150000 km..
da garantirti almeno 5 anni senza interventi impegnativi di manutenzione straordinaria




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lordreef [ Giovedì, 26 Novembre 2015, 09:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
Lordreef a mio parere ha centrato il nocciolo della questione  

Con 300.000 km sulle spalle deve esserci un bel prezzo. Online di 120 ne trovi tantissimi..................



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 26 Novembre 2015, 19:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
Priama di tutto vi ringrazio per i vostri consigli preziosi, poi volevo aggiungere qualche ulteriore dettaglio......
Il mezzo in questione è un fine 2006 e a corredo ha 4cerchi in lega con termiche al 60% in più è un autocarro 5 posti, io dovrei usarlo come auto di famiglia facendogli 20/25000 km annui prevalentemente su strade ad alta percorrenza.
Io vivo in campagna e il fuoristrada che farei sarebbe piuttosto "amatoriale", il proprietario (che è stato l'unico) mi ha detto che con questo mezzo (usa fuoristrada in quanto lavora nella costruzione delle strade e altro legato ai terreni) non ha mai usato nemmeno le ridotte, e che mi accompagnerebbe dal conce Toyota che ha curato la manutenzione in modo ch possa visionare il sotto e alla bisogna parlare con i meccanici.
Secondo il vostro parere quale sarebbe la cifra giusta per un mezzo così?
Secondo voi è il caso fare dei km per andarlo a vedere oppure è meglio lasciare perdere?
Sono molto indeciso, soprattutto perchè con queste macchine si rischia forse di più a comprare un LC con 180/200.000 km mal trattato che un LC tipo questo che ogni 15.000 è stato in officina Toyota........
Un saluto e un grazie per il VS aiuto
Franchino



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Franchino65 [ Giovedì, 26 Novembre 2015, 23:04 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 50 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51 ... 63, 64, 65  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor