Oggetto: Re: Ora é tutto chiaro: mi hanno truffato!
ci vado a fine mese e gliel' ho chiedo..... :mrgreen:

Oggetto: Re: Ora é Tutto Chiaro: Mi Hanno Truffato!
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci vado a fine mese e gliel' ho chiedo..... :mrgreen:

salutalo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ora é Tutto Chiaro: Mi Hanno Truffato!
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salutalo


certamente.......... :mrgreen:

a questo punto non so se essere curioso o aver paura di ritrovarmi con ancora più km di quelli già scoperti..... :evil:
dall' altro lato, potremmo essere soddisfatti di quanti km potremmo percorrere con i nostri Toy..... :mrgreen:
anche se già lo sappiamo :cool:

Oggetto: Re: Ora é tutto chiaro: mi hanno truffato!
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma il tuo amico della porsche ti ha detto che basta cambiare la centralina per rimuovere il tutto ?? non tanto per i km ma perche la centralina registra i fuori giri e ne bastano veramente pochi per far dichiarare il motore da sostituire fatta la legge trovato l inganno




Non me l'hà detto ma è chiaro che se compri una centralina nuova si parte da zero, però se lo scopo è diminuire il kilometraggio non sò quanto sia economico cambiare centralina perchè di sicuro costeranno un botto.
Mi hà detto comunque che si possono cambiare anche le ore solo azzerandole e non è sicuramente una pratica alla portata di tutti, inoltre rimane la traccia della manomissione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ora é Tutto Chiaro: Mi Hanno Truffato!
Un saluto al forum
Certo sarebbe il colmo sapere i km effettivi , riuscire a carpire questa informazione segretissima(o impossibile) , secondo TOYOTA ITALIA. Questo perché tutti i toyota hanno effettuato i tagliandi in garanzia (3 anni o 100.000 km ) e quindi sono stati inseriti nella banca dati toyota con il relativi km. Purtroppo per toyota Italia questi dati , sono dati sensibili ...........poverini ........ ossia soggetti a privacy . Comunque spero vivamente che queste macchine possano arrivare a 400.000 km. Dopo tutto quello che costano :!: . ... 400.000km per 40.000€ .
Saludos a todos

Profilo PM  

Pagina 5 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0342s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato