Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 57 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 56, 57, 58 ... 63, 64, 65  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
avrei trovato un KDJ1125 del 2007 con 110mila km automatico. Dalle foto non vedo il gancio traino ma ho una mezza idea che sia stato utilizzato per trainare cavalli. Magari il gancio è stato tolto prima di fare le foto, non lo so, indagherò. Secondo voi potrebbe aver pregiudicato la durata del cambio automatico il fatto che abbia fatto spesso traino? Mi date qualche consiglio su qualche verifica/prova da fare?

grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
Come ti è venuta sta mezza idea? Cioè come ti saresti accorto che il gancio c'era ed è stato tolto? L'hai visto scritto a libretto?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
grazie per la risposta. Il libretto completo non l'ho ancora visto. Ora l'ho richiesto, mi era stata mandata una foto della sola parte con i dati tecnici. Ora se mi manda sto libretto completo mi faccio un'idea. Essendo ignorante in materia di traino, pensavo esistessero dei modelli "smontabili". Per vie traverse ho saputo che il proprietario ha la passione per i cavalli, quindi mi è sorto questo dubbio. Come detto, dalle foto non si vede nulla....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
nessuna menzione del gancio traino nel libretto. quindi un "falso allarme". Se avete qualche dritta su cosa controllare o che test fare se il cambio automatico (e il resto) è in ordine, mi fareste un favore. Ho concordato un appuntamento da un meccanico (che non conosco, non è la mia città) per vedere i parametri degli iniettori, che, da quello che ho capito, devono essere più bassi possibile (e inferiori a 2.5-3)....ditemi se sbaglio.

grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125 
 
ciao Mauro, io ho appena ritirato un 125 con 90k chilometri del 2005,e ti posso dire che sono stato super fortunato visto che era di una donna e il motore gira persino legato, credo non abbia mai fatto più dei 130.
Quando vai a vedere il 125 della quale parlavi, controlla i soliti punti , volante, pedali, leva del cambio, sedile passeggero, i quali debbono avere un consumo in linea al chilometraggio, poi verifica i tagliandi, fatti parlare della vettura e del perché vuole cambiarla e non in ultimo verifica lo scalino dei dischi freni, che anch essi devono essere in linea al chilometraggio.
Sdraiati sotto e verifica che non ci siano perdite o botte prese in fuoristrada, controlla bene nel vano cofano, gli interni soprattutto ti parlano di come sia stata trattata, ovvero la cura e la pulizia sono sintomatiche.
Poi fatti un bel giretto e valuta se il mezzo va bene o ti sembra che non corrisponda alle tue attese, per il resto sara il cuore a dirti se e lui il tuo Toy
In bocca al lupo
Franchino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125 
 
Come da titolo per un amico cerco un 120 oppure 125 originale con un chilometraggio medio basso.
Ho guardato in rete ma si trovano solo offerte con motorizzazioni 163cv, preferiva 166 o 170cv.

Grazie in anticipo. e buon fango a tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consigli Acquisto 
 
Ciao ragazzi buona sera, sono Andrea ho 23 anni e vengo da Fabriano nelle Marche! Dopo alcuni anni di fuoristrada (jimny, Vitara, defender 200tdi) sono passato ad un auto normale per cercare di contenere i costi, una Giulietta 😮
Purtroppo per quanto mi piace non riesco a non avere un fuoristrada e dopo varie ricerche per trovare un compromesso come auto di tutti i giorni sono arrivato ad un bel Land Cruiser!
Ora sono in trattativa per una permuta con 2 concessionari.
Il primo ha un kdj 125 del 2004 uipro con 217.000 km
L'altro un kzj 90 del 99 con 225.000 km.
Ora volevo capire bene quale potrebbe essere quella più adatta a me, il kzj mi piace molto ma non so come possa essere come prima auto, premetto che nel quotidiano faccio tragitti molto brevi (lavoro a  2km da casa) , quindi non vorrei che i problemini alla testa del kzj si facciano sentire.
Mentre per il kdj ho letto di alcuni problemini agli iniettori, altri difetti noti ci sono?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Il kzj nel 99 montava già la testata modificata con il problema risolto se non ricordo male.
Nel 125 cv i problemi agli iniettori riguardano i 166cv... Se quello che stai trattando è un 163 cv, puoi stare ragionevole tranquillo. Basta una semplice diagnosi eventualmente se vuoi fugare ogni dubbio.
Io ti direi il 90 ma sono di parte..  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
I km dichiarati sono quelli "classici".... Come sempre, occhio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I km dichiarati sono quelli "classici".... Come sempre, occhio.


Test compressione. In tutto ci metti 45 minuti (da quando apri il cofano a quando lo richiudi), e ti togli ogni dubbio! Sempre se il venditore è d'accordo... ma se non è d'accordo la cosa puzza.
Il kit per il test te lo presto io gratis se ti serve!

Comunque, con i land cruiser, e in generale con tutti i fuoristrada, mi sono fatto l'idea che più vecchi sono meglio vanno(se ben manutentati). All'aumentare delle restrizioni antinquinamento, è aumentata l'elettronica, i sensori, e i dispositivi per limitare le emissioni... tutta roba brutta!!!!

Poi ognuno fa le sue scelte...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 57 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 56, 57, 58 ... 63, 64, 65  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor