Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 33 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7 
 
Ben risentito!!!    ancora in cerca di 70? per come li hai descritti, lasciali ai legittimi proprietari...
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ben risentito!!!    ancora in cerca di 70? per come li hai descritti, lasciali ai legittimi proprietari...


Quoto
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7 
 
Lorenzo888 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi avrei di nuovo bisogno di voi, ho provato oggi un lj 70 ma quando accelleravo a fondo verso i 2500 giri mi si accendeva la spia rossa del turbo, Inoltre togliendo l'astina dell'olio esce qualche spruzzo. Cosa ne pensate? Quali possono essere le cause di questi problemi? e in tal caso di che cifre parliamo per riparare? Grazie 1000 Lorenzo


ciao Lorenzo.
io ti do un consiglio solo che molti ti hanno già dato che è che la cosa migliore che tu possa fare.
compra un mezzo originale al 100% e ben messo piuttosto che uno rimaneggiato e con molti aloni di mistero.
se non hai competenze meccaniche e esperienza in campo, spendi tutti i soldi che servono per pagare un amico, un meccanico di fiducia o chi per esso per aiutarti nel scegliere bene.
meglio 200€ per pagare trasferta e disturbo al meccanico che portare a casa un cadavere.
toyota è molo affidabile come marchio e su questo molta gente ci marcia.
anche un land cruiser cede però. purtroppo per i neofiti, e tutti lo siamo stati, quando cede vuol dire che ha raggiunto un punto talmente critico da richiedere pellegrinaggio a Lourdes.

l'LJ di cui parli ne è l'esempio.
i sintomi da te descritti, seppur vaghi, sono riconducibili a "sevizie" di varia natura nei confronti della turbina e valvola WG
la luce rossa si accende per indicare una sovrappressione della turbina. ciò può voler dire tante cose ma la più banale è che qualcuno abbia aumentato in modo casereccio la pressione di esercizio senza badare al resto.
il fatto che tu mi dica che esce olio in schizzi e vapore dall'astina dell'olio addirittura, mi indica che c'è un trafilamento di gas di scarico dalla camera di scoppio alla coppa.
questo è possibile grazie ad un pistone in fin di vita! potrebbero essere le fasce molto probabilmente o nel caso peggiore il cielo del pistone che inizia a mollare sotto la pressione della turbina e di un iniezione precaria.
quando costa mettere a posto un auto così?
impossibile dare una cifra. ma di sicuro tantissimo
chi non si cura di questi problemi, non si cura neanche del resto sul mezzo.
il che vuol dire non devi combattere solo con ciò che vedi ma anche con ciò che gioco forza si paleserà appena userai un po' il mezzo.
giunti omocinetici, oli esausti che si mangiano bronzine, coppie coniche, sincronizzatori e ingranaggi, crociere secche come bidoni si sabbia, testine di sterzo da buttare, circuito di raffreddamento all'acqua di rubinetto bello incrostato di alghe e calcare, ruggine e corrosione e qualche chilo di stucco etc
potrei andare avanti per ore
prima del mezzo devi capire il proprietario.
se è uno che il mezzo lo cura o se è uno sciacallo che lo usa e spreme finché cammina e poi se ne libera.
nel primo caso vale la pena perdere tutto il tempo che serve per provare e analizzare il mezzo
nel secondo caso gira i tacchi e vai a casa diretto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7 
 
Ragazzi vi ringrazio moltissimo per l'interessamento, e credo che i vostri consigli siano più che giusti.
Spero di non darvi noia facendo 1000 domande ma prima di prendere un mezzo voglio essere sicuro, con il mio feroza mi è andata relativamente bene prendendolo praticamente alla cieca. Ora  ho qualche piccola nozione in meccanica (Generale) e  sto scartando ogni mezzo che mi trovo davanti perche ci trovo sempre difetti troppo Grossi/sospetti.
Il vostro parere lo chiedo perché trovo questo mezzo stupendo e mi piacrebbe moltissimo averne uno anche a costo di fare qualche riparazione. Tuttavia ho notato che c'è una grandissima ignoranza e disonestà da parte di molti rivenditorì disposti a raccontare un mucchio di balle pur di vendere.i propri mezzi, e vi assicuro che ne ho sentite di ogni come per esempio riferito alla spia sopra citata " la spia rossa indica che stai consumando troppo", ho visto inserire la trazione sul 4x4 a 40 km/h sentendomi dire dopo una grattugiata di ingranaggi "tanto non patiscono questi mezzi". Spero di trovare quello che fa per me presto, Grazie ancora!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7 
 
Sempre riguardo l'onestà dei rivenditori...
Pubblicato il 10/12/2013 notare prezzo e kilometraggio.
http://auto.trovit.it/index.php/cod...on_type.1/pop.1
Ecco la magia...
http://auto.trovit.it/index.php/cod...on_type.1/pop.0
Pubblicato il 4-1-2014
Stessa auto 100000 km in meno 500 euro in più...Non aggiungo altro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7 
 
il vizio non lo perdono mai
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 33 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor