Oggetto: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
Buongiorno a tutti,
dopo aver venduto il mio kzj95 adesso sono in astinenza e quindi sto meditando l'acquisto di un Toy. Visto il budget ridotto sicuramente sarà un usato, pensavo un bj 71 che ha un buon rapporto prezzo/prestazioni. Vorrei usarlo in Africa naturalmente dopo averlo revisionato correttamente. Mi date un consiglio? Va bene il Bj o meglio altra verione?
Grazie

ps : sono nel forum giusto?

Ultima modifica di andreaPE il Mercoledì, 22 Luglio 2015, 08:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
Il Bj71 è un gran mezzo, ma credo che per viaggiare siano meglio i passi lunghi, un Hj61, un 80 penso siano meglio per quel tipo di utilizzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
concordo con AL
se proprio vuoi un corto e il budget e limitato l ideale e un KZJ70
e piu leggero del BJ ed e gia a molle molto piu confortevole!
o meglio ancora un KZJ 73 sempre leggero ed a molle sempre un corto ma leggermente piu capiente!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
assolutamente d'accordo riguardo al kzj73 ... la ricordo con grande nostalgia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto
Penso che riprendere un 95 non ti sia minimamente passato per la testa ... :razz: !!! Certo che volendo si può vedere anche un HZJ 74(bel passo!) usato che si trova sui 13/14 mila euro(ovvio vedere le condizioni).

Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto
se preferisci un passo corto, il kzj 70/73 è molto buono, ma non mi sembra che il prezzo sia limitato, se il mezzo è in ordine.................
sicuramente un kzj 90 lo trovi a meno..........

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 25 Marzo 2009, 13:04, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto
dove lo trovi un hzj74 a 13000euro?
mi fai venir voglia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dove lo trovi un hzj74 a 13000euro?
mi fai venir voglia


Pardon ci sono due errori:
1) trattasi di HZJ 73 4.2;
2) 16000,00 euro (che trattando sicuramente scenderanno,visto che hanno il mezzo da un pò di tempo!).

www.nonsolofuoristrada.com Gravina,CATANIA

Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto
Lo so che il passo lungo andrebbe meglio ma il problema sono gli euro, 13-16000 non li ho! Siccome si tratterebbe di un mezzo "dedicato" non posso spedere queste cifre. Ho trovato un 71 a 5500 euro che se malgrado brutto di carrozzeria sembra ok di meccanica. Dove posso vedere delle inserzioni di kzj 70 -73?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto
http://cgi.ebay.it/TOYOTA-LANDCRUIS...bayphotohosting

Questa è bellina!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 33


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0523s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato