Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
...dal KZJ95 al KDJ120 sono pazzo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
marcello ordina i rinforzi anti cricca che a ottobre ti vogliamo nel mourzuk con il nuovo mezzo
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
Io ho il KDJ125 std e non so dirti com'è il 95.
La mia è del 2006, ha 60.000 Km, non ha le cricche e non ha nessuna anomalia di elettronica. In strada sembra una berlina di lusso quant'è silenziosa e confortevole, in offroad io non la risparmio e nelle uscite con il club dove passano i defender passo anche io al 99% poi sono io che mi fermo per preservare il mezzo dai danni ma lei con un pìò di prepotenza andrebbe ancora..
Il controllo di trazione è molto efficace e non invasivo, ho avuto molti apprezzamente dagli istruttori CSEN.
La mia ha le protezioni asfir e un assetto Koni a +5cm.
Per me ogni qual volta che devo usare la mia auto è un piacere perchè è veramente soddisfacente.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
grazie per la simpatica e gradita partecipazione. Vi saprò dire se farò qualcosa.     E naturalmente io mio 95......   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrebbe capitare che io cambi il mio Kzj 95 (1997) con un Kdj 120 cinque marce 163 cv (2003) considerata la stima che nutro per tutti Voi saranno gradite semplici opinioni, magari da chi ha già fatto questa esperienza !  Ciao a tutti  


C'è un perchè in questa "quasi" decisione ? Perchè pochi cv, perchè sta invecchiando, perchè............????




Nulla che riguarda il 95 anzi questo è il motivo di eventuali dubbi.   La questione dipende solo da una proposta economica che non posso trascurare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
Ciao Marcello, non avere dubbi, procedi al cambio.... qualche cavallo in più nel Murzuk farebbe respirare un pò meglio Valeria:

Un abbraccio a tutti e due   

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
pazzo !!
ma la proposta economica non si deve trascurare
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
Ciao Marcello,
come sai, io non ho un unico mezzo perciò le mie scelte sono sempre state fatte per avere il giusto compromesso tra le varie esigenze e qualche anno fa sono passato da un KZJ90 al KDJ125 163 cv.
Posso dirti ciò che ho notato: un'abissale differenza di comfort a favore del 125 (puoi dimenticare tutti gli scricchiolii della plancia!), una guida su strada più rilassante in un ambiente molto più silenzioso, di contro una minor spinta ai bassi regimi che inizialmente, sulle strade di montagna mi faceva rimpiangere il 90, ma poi, con una centralina DimSport ho risolto il "problema". Ricordi in Africa che passaggi riuscivo a fare?
Io ho scelto il MY03 proprio perchè è il modello più povero di elettronica, perchè ha il blocco posteriore al 100% anche se con qualche cavallo in meno, ma non me ne sono minimamente pentito.
E poi nel Murzouk andrai da paura!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
cmq marcello...sono pazzo anch'io visto che sto valutando passaggio ad un altro Toy
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
ciao rommy,
visto che sei in vena di cambiamenti perche' non prendi in considerazione il 6 marce che va ancora meglio?
un abbraccio ant.
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ? 
 
...cosa fatta!     Superato il terrore di guidare un Land Cruiser con le gomme della 124 special del 74 (Toy originali)    l'ho portata a casa.
Da qui inizierà una nuova avventura e preparazione.
Cosi ora mi avanzano una cosa infinita di accessori parti ed attrezzature attaccate ad uno splendido 95      a buon intenditor poche parole, altrimenti vengo "Bannato" immediatamente    :mgreen:  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor