Oggetto: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ90/95
Ciao a tutti....dopo varie riflessioni mi sono quasi deciso....(al 99%).....ho individuato nel KDJ95 quello che potrebbe essere una Toy che fà per le mie esigenze...viaggi africani ma anche altro...ma non OR estremo....
A parte il problema di trovarlo quali sarebbero per Voi gli accessori meccanici indispensabili...io pensavo ad un cambio ammo ( Koni ) e snorkel per evitare problemi o comunque presa d'aria modificata .....quali altri???
Grazie come sempre dei vostri consigli.....

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Un bel set di piastre giova sicuramente. :wink:
Luca

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
sono di parte, e' la scelta migliore!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
per i viaggi è sicuramente la scelta migliore,spazio a volontà e stabilità sulla pipe, nell'ornostrano c'è qualche limite, ma nulla di insormontabile.

per gli accessori, se navighi un pò trovi sicuramente tante info..

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Ottima scelta il kdj 95 riguardo alle modifiche oltre a levare immediatamente le pedane la cosa piu utile l'hà detta lucaz però io comincerei da subito ad adoperarlo anche africa senza nessuna modifica che và già bene così x percorsi non troppo hard chiaro che un buon assetto, gomme, blocco anteriore,ecc. ecc. ecc. aiutano e migliorano le prestazioni ma bisogna stare attenti a non fare come il cane che si morsica la coda più si hà un mezzo performante più si rischia e più facile è incasinarsi quindi il mio consiglio è cominciare da subito a goderselo e con l'esperienza vedere quello che è prioritario x tè.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Citazione:
il mio consiglio è cominciare da subito a goderselo e con l'esperienza vedere quello che è prioritario x tè.


Indicazione perfetta...

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Grazie ragazzi,
Si il problema ora è trovarla ne hanno prodotte poche (ma perche?) comunque tante manuali e poche automatiche, cosa che preferirei.....
vi terrò al corrente se avete qualche notizia su KDJ in vendita ....
Io continuo con la mia ricerca.....

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Allora ...di KDJ Automatici in giro ce ne sono pochi, ne avrei trovato uno a 17K€ (un pò troppi a mio avviso...) che però ha un problema sulla centralina ABS...il tipo dice che il pezzo non si trova e la Toyota non gli dà disponibilità quindi l'auto è disponibile in questo stato.....Km 134.000 in buono stato......
con la luce ABS sempre accesa....(vabè mo viene Natale) :mrgreen:

I dubbi non finiscono

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
il mio prezziario dice che la centralina ABS C/Bloccaggio differenziale codice casa 8954060100 costa 366,00 + Iva. Se dovesse essere la pompa ABS fa 1.510,00 + Iva.
Sensori ABS 169,77 + iva cadauno.
Correttore di frenata 288,00 + iva
Saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
fai controllare o controlla con un tester le sonde sulle 4 ruote e vedi se qualcuna ha il filo interrotto ......

Profilo PM  

Pagina 1 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0561s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato