Complimenti, è veramente preparata "non a risparmio".
In effetti il ciclone fa aumentare molto i consumi, oltre alla rumorosità.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Oggetto: Re: Richiesta Informazioni Su Uno Specifico Esemplare.
Se non sbaglio aggiungerei alla lista lo scarico tecinox e prefiltro racor
:razz:
:razz:
Oggetto: Re: Richiesta Informazioni Su Uno Specifico Esemplare.
Ma Michele è sparito ???
Oggetto: Re: Richiesta Informazioni Su Uno Specifico Esemplare.
Alla luce degli ultimi aggiornamenti sugli accessori di Gabriele61 ci hai azzeccato in pieno, io non conoscevo il mezzo.
X r60tt occhio a inserire il blocco anteriore su terreno con molto grip e sterzare, tutta la trasmissione anteriore ne soffre, che io sappia in tutto il forum ad averlo ci sono io, quello ex di nikland, a proposito che fine hà fatto? Non si sente più, ed un altro di cui non ricordo il nome.
Mi sà che la soluzione giusta x le prestazioni è stata quella di Toysabbia non quella di accorciare le coppie coniche, ammenoche uno non faccia solo sterrati, viaggi sempre carico e zero autostrada.
Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 29 Agosto 2014, 16:28, modificato 2 volte in totale
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla luce degli ultimi aggiornamenti sugli accessori di Gabriele61 ci hai azzeccato in pieno, io non conoscevo il mezzo.
X r60tt occhio a inserire il blocco anteriore su terreno con molto grip e sterzare, tutta la trasmissione anteriore ne soffre, che io sappia in tutto il forum ad averlo ci sono io, quello ex di nikland, a proposito che fine hà fatto? Non si sente più, ed un altro di cui non ricordo il nome.
Mi sà che la soluzione giusta x le prestazioni è stata quella di Toysabbia non quella di accorciare le coppie coniche, ammenoche uno non faccia solo sterrati, viaggi sempre carico e zero autostrada.
Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 29 Agosto 2014, 16:28, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Richiesta Informazioni Su Uno Specifico Esemplare.
veramente un signor allestimento su un mezzo di tutto rispetto!!!!!!!!!!!mi piace un sacco!!!!!
Oggetto: Re: Richiesta Informazioni Su Uno Specifico Esemplare.
Lucio Nikland al momento è in Croazia in ferie.
Lui aveva il kzj...la trasmissione anteriore era uguale al kdj? (Ad eccezione del differenziale che anche in origine dicono sia più robusto sul kdj)
Lui aveva il kzj...la trasmissione anteriore era uguale al kdj? (Ad eccezione del differenziale che anche in origine dicono sia più robusto sul kdj)
Oggetto: Re: Richiesta Informazioni Su Uno Specifico Esemplare.
si.... dimenticavo prefiltro racor e scarico in inox.
Appena portata dal mio meccanico... diciamo che è rimasto a bocca aperta. Ha detto che lui non si intende molto di fuoristrada ma si vede che non ha badato a spese per la preparazione...
Comunque ora corro a montare la papera in avanti... speriamo bene...
Appena portata dal mio meccanico... diciamo che è rimasto a bocca aperta. Ha detto che lui non si intende molto di fuoristrada ma si vede che non ha badato a spese per la preparazione...
Comunque ora corro a montare la papera in avanti... speriamo bene...
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
KDJ95GX manuale 130000Km
valore in euro degli accessori e manodopera
2000 Assetto +5cm(credo) ORAM step 3
1100 Piastre duralblock davanti e centrale, artigianale in alluminio il paraserbatoio
1200 Blocco anteriore ARB con compressorino ARB.
1200 Paraurti rinforzato con verricello come up(cavo tessile), e faretti a led(2 fendinebbia + 2 profondità)
400 Snorkel safari con tutti e tre i tipi di "bocca"
300 Doppia batteria optima con "gestore di carica" arb.
400 Roof console outback, con cb e antenna
800 Portapacchi in alluminio con staffe inox.
250 Gancio traino.
800 Cerchi in lega che vedete in foto(anche su ruota scorta)
900 Gomme all terrain bfg, praticamente nuove.
150 Indicatore digitale di voltaggio di ogni batteria all'interno.
50 Inverter.
Coppie coniche cambiate con altre a rapporto più corto.
900 Tecinox
200 Racor
2000 omologazioni varie
Totale: valore accessori montati almeno 11.550 + valore mezzo stock 11.000 euro fanno 22.550
con 11.000 euro risparmiati ci fai 6.800 litri di gasolio pari ad almeno 55.000 km :mrgreen: :mrgreen:
valore in euro degli accessori e manodopera
2000 Assetto +5cm(credo) ORAM step 3
1100 Piastre duralblock davanti e centrale, artigianale in alluminio il paraserbatoio
1200 Blocco anteriore ARB con compressorino ARB.
1200 Paraurti rinforzato con verricello come up(cavo tessile), e faretti a led(2 fendinebbia + 2 profondità)
400 Snorkel safari con tutti e tre i tipi di "bocca"
300 Doppia batteria optima con "gestore di carica" arb.
400 Roof console outback, con cb e antenna
800 Portapacchi in alluminio con staffe inox.
250 Gancio traino.
800 Cerchi in lega che vedete in foto(anche su ruota scorta)
900 Gomme all terrain bfg, praticamente nuove.
150 Indicatore digitale di voltaggio di ogni batteria all'interno.
50 Inverter.
Coppie coniche cambiate con altre a rapporto più corto.
900 Tecinox
200 Racor
2000 omologazioni varie
Totale: valore accessori montati almeno 11.550 + valore mezzo stock 11.000 euro fanno 22.550
con 11.000 euro risparmiati ci fai 6.800 litri di gasolio pari ad almeno 55.000 km :mrgreen: :mrgreen:
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Oltre a Nicola mi riferivo anche al suo kz che se non erro l'hà comperato un ligure che scriveva nel forum, il differenziale del kz anteriore è praticamente uguale a quello del kd tranne forse la coppia conica più corta, di sicuro comunque i rapporti del kz sono più corti del kd ma non ricordo se di coppie coniche o rapporti al cambio, il differenziale anteriore del kd è molto più robusto ma credo solo perchè deve avere un trattamento superficiale che lo indurisce, ho ricordato Nicola perchè anche lui aveva il blocco anteriore, ora siamo in 4 ad averlo, almeno che io sappia.
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oltre a Nicola mi riferivo anche al suo kz che se non erro l'hà comperato un ligure che scriveva nel forum, il differenziale del kz anteriore è praticamente uguale a quello del kd tranne forse la coppia conica più corta, di sicuro comunque i rapporti del kz sono più corti del kd ma non ricordo se di coppie coniche o rapporti al cambio, il differenziale anteriore del kd è molto più robusto ma credo solo perchè deve avere un trattamento superficiale che lo indurisce, ho ricordato Nicola perchè anche lui aveva il blocco anteriore, ora siamo in 4 ad averlo, almeno che io sappia.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Da questa cifra però dovrebbero essere detratto il costo dei pezzi originali, se non sono stati dati insieme al 95.
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da questa cifra però dovrebbero essere detratto il costo dei pezzi originali, se non sono stati dati insieme al 95.
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