Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
a parte la brutta ammaccatura sopra al vetro posteriore del baule, spero sia un difetto della foto.... questa è la versione VX d' importazione (Germania , Spagna...... )
blocco post. mananuale al 100% e NON autobloccante, che è sicuramente meglio...

Ultima modifica di MAX 70 il Sabato, 22 Dicembre 2012, 09:26, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Se ha il blocco posteriore manuale e cioè al 100% dovresti avere una manopola sotto al dispositivo pe la regolazione dei specchietti laterali, ovrebbe avere l'ABS e quando inserisci il blocco si disinserisce.

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Inoltre la mia ha 8 posti da libretto e non 7

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Ehm... Ma la "pigna" che ha preso sul fianco??? Quel bozza, che ha visto anche Max non mi convince poi tanto...
:???:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
L'ammaccatura é un effetto ottico. La foto riflette l'immagine di qualcosa che sta di fronte e si vede bene perché arriva fino in basso sulle portiere.

Ultima modifica di mardoc il Domenica, 23 Dicembre 2012, 14:05, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Anche il paraurti anteriore è stato riparato.

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ammaccatura é un effetto ottico. La foto riflette l'immagine di qualcosa che sta di fronte e si vede bene perché arriva fino in basso sulle portiere.


Concordo con il riflesso, ma la grondaia piegata così secca non credo sia un riflesso, poi mi sbaglierò di sicuro, almeno spero. :smile:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
quindi se ha l' autobloccante e ABS , dovrebbe essere "dotato" abbastanza bene; speriamo che la botta sia veramente un effetto ottico, lo vedro' di persona. Concordo con la riparazione del paraurti.
I 7 posti forse sono riferiti hai sedili ( 2 + 3 + 2 dietro ribaltabili di fianco), vedrò anche questo.
Se è di importazione può avere qualche pregio o difetto particolare, rispetto alla versione GX italiana?
Grazie mille a tutti , se non si risentiamo prima auguro a tutti un Buon Natale

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Bhe un TOYOTA è un TOYOTA, devi solo capire se il o i proprietari l'hanno trattato bene facendo tutto il necessario. Una visita con un tuo meccanico di fiducia non sarebbe male comunque.

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
non posso ancora sciogliere i dubbi con visita di persona , ho perso i contatti con il venditore !!
Grazie comunque per i tanti commenti.

Profilo PM  

Pagina 3 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0506s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato