Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 19, 20, 21  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
ho preso i dati di targa/telaio, quindi è così al 100%
Anzi, vi dico anche che è di produzione dicembre 1999 e che i sedili in pelle non sono originali perché da trim code dovrebbero essere in tessuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Quindi KZ al 100%, ergo....costa troppo :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
è vero che negli utimi tempi questi mezzi reggono molto il prezzo visto che sono sempre meno e vista la longevità e la richiesta, però mi sembra molto alta

nel 2010 ho comprato la mia KDJ95 con 156000 km aveva meno di 8 anni e l'avevo pagata 10.500 euro

Ultima modifica di Rubylove il Sabato, 12 Maggio 2018, 01:43, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho preso i dati di targa/telaio, quindi è così al 100%
Anzi, vi dico anche che è di produzione dicembre 1999 e che i sedili in pelle non sono originali perché da trim code dovrebbero essere in tessuto


Allora non ci sono più dubbi, il mistero direi che è risolto!! Quindi direi decisamente fuori prezzo!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora non ci sono più dubbi, il mistero direi che è risolto!! Quindi direi decisamente fuori prezzo!!!

Il prezzo è fuori mercato anche fosse un KDJ...

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
https://www.autoscout24.it/annunci/...7429?cldtidx=20

https://www.autoscout24.it/annunci/...aa012?cldtidx=9

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Aggiungo una novità per i chilometraggi. Da poco è disponibile tutta la cronologia revisioni e non solo l'ultima:
https://www.ilportaledellautomobili...ltima-revisione
Un indizio in più per scovare i furbetti, sebbene non essendo in precedenza un dato obbligatorio, prima del 2014/2015 è difficile che siano presenti i km

Ultima modifica di pnightmare il Sabato, 12 Maggio 2018, 11:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiungo una novità per i chilometraggi. Da poco è disponibile tutta la cronologia revisioni e non solo l'ultima:
https://www.ilportaledellautomobili...ltima-revisione
Un indizio in più per scovare i furbetti, sebbene non essendo in precedenza un dato obbligatorio, prima del 2014/2015 è difficile che siano presenti i km

Fantastico, bella dritta!
Grazie Paolo.

Perchè non si perda, visto che il suggerimento è tuo, potresti aprire un topic specifico, in area tecnica "link e segnalazioni", così lo si potrà ritrovare più velocemente e, sicuramente, può arrivare come indicazione a molte più persone.

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
pnightmare questo link è molto utile da salvare e tenere per il futuro.
Al il 95 lo stavo già tenendo d’occhio, sto restringendo la lista

Ultima modifica di Ronnie Mhal il Domenica, 13 Maggio 2018, 11:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95
Ciao, un solo appunto sul 95, che sembra molto bello e con pochi chilometri, magari sono imbambito io ma non sono riuscito a capire se è vettura o autocarro 5 posti. Dalle foto potrebbe essere autocarro dato che mi sembra di vedere la griglia divisoria dietro ai sedili posteriori. Se fosse effettivamente autocarro e questo fosse per te un problema, nel caso fossi veramente interessato al mezzo, accertati che sia nato "vettura" e trasformato successivamente in autocarro, perchè se è "nato autocarro", la riconversione non è possibile, nel primo caso si.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 19, 20, 21  Successivo

Pagina 15 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.046s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato