Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ90/95
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Jacopoterra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma qualcuno conosce sta bestia??

https://www.autoscout24.it/annunci/...53-e350040ae30f

Bel vejiculo!
E per 10.000 euro, per chi volesse partire con un mezzo già cattivo, secondo me non sono spesi male.
A occhio si vede che il proprietario è uno che ci teneva.
Chiaro che in foto, sugli annunci di vendita, i veicoli sembrano tutti belli, ma questo tra il paraurti anteriore (come quello che aveva Nik sul suo 90one, per me il più bello in assuluto sui J9), il verricello (mi pare un Superwinch), l'assetto Orap e, cavolo, il ponte rigido anteriore, stiamo parlando di lavori almeno pari della cifra richiesta.
Inoltre ha un impianto stereo a 2 DIN della Pioneer, la calandra "sitle 100", BFG Mud (un po' alla frutta)...
Poi è un KDJ, quindi di motore ne ha, se i lavori sono omologati (il ponte rigido anteriore dubito, ma è il meno), se dovessi prendere oggi un 95 lo valuterei sicuramente!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
inizo con ringraziare per tutte le risposte. Sicuramente farò come consigliato da hackenzo, avevo già una lista di papabili mezzi ma ora la riguarderò meglio e la porterò a 2 o3 per postarle e chiedere un consiglio finale prima dell’acquisto.
Ringrazio anche kokia per l’invito e se riesco e mi da la disponibilità uno di questi fine settimana passo a trovarlo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Ronnie Mhal ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ringrazio anche kokia per l’invito e se riesco e mi da la disponibilità uno di questi fine settimana passo a trovarlo.


Ok. Il numero è nel profilo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Toyota Land Cruiser 3.0 turbodiesel 5 porte KDJ95 - Prezzo: € 11.000,-
https://www.autoscout24.it/annunci/...53-e250040a4455


Questa non sembra male... Che ne dite?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Toyota Land Cruiser 3.0 turbodiesel 5 porte KDJ95 - Prezzo: € 11.000,-
https://www.autoscout24.it/annunci/...53-e250040a4455
Questa non sembra male... Che ne dite?

L'annuncio dice 125CV, quindi sembrerebbe un KZJ Euro 2 e 11.000 euro sono tantissimi.
Però nel testo dice "KDJ95", che è già meglio, ma il valore di mercato non arriva a 10.000 euro: ne avevo visto uno lo scorso autunno, in un concessionario, blu, carrozzeria perfetta, davvero tenuto bene anche di meccanica, usato di concessionaria, era fuori a 8.500 euro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Si ho visto, ma penso sia un errore, sulla descrizione dice turbodiesel
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Uhm, definire questa macchina non è facile. Il paraurti anteriore sembra KD, ma il terminale di scarico o è stato modificato o non è KD. I cerchi non aiutano non essendo originali J9. Nell' annuncio dice 125 cavalli ed è scritto euro 2. (quindi KZ). Però c'è scritto KDJ 95 (che è euro 3)....c'è qualcosa che non torna. Magari il terminale di scarico l'hanno modificato perchè quello del KD è facile che "interferisca" con il suolo.

Detto questo è un bel mezzo, sicuramente ha viaggiato anche fuoristrada e anche la carrozzeria è bella, ma il prezzo è altino considerando soprattutto che le informazioni non sono chiare
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
È un kzj di febbraio 2000, modello errato, data di immatricolazione errata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
I kz fine serie del 2000 avevano sicuramente il paraurti anteriore con fendinebbia come il kd, e se non ricordo male anche i cerchi, ma quì sono stati cambiati, gli interni sono gli stessi, probabilmente è un kz come dice pnigtmare visti i 125 cv e la classe d'inquinamento euro 2, mai visti parafanghetti supplementari sui passaruota del gx, mai finito d'imparare, d'altra parte se si esamina il mio 95 è sicuramente unico al mondo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Dice "scarico completo", quindi penso non originale.... Per il resto non saprei..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor