Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ90/95
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Io neanche mi fermo più, schiaccio la frizione e giro la chiave spegnendo tutto in corsa, prestando molta attenzione che non si inserisca il bloccasterzo, dopo aver contato fino a 10 giro la chiave, senza adoperare il motorino di avviamento, e rilascio la frizione e via stando attento a non avere una velocità costante fra i 120 e 130, se si varia non succede niente, per sicurezza io viaggio quasi sempre sopra i 150, mai accesa la spia, e neanche a mio figlio quando era limitato a 110 come neo patentato, la velocità dei miei 2 in recovery in piano è di 80 kmh, in salita credo sia meglio fermarsi perchè la limitazione non è sulla velocità ma sulla potenza.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Perfetto allora nella attesa di trovare quella giusta mi leggo le 100 pagine sulla discussione della spia e continuo a guardare la sezione del 90/95
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Ronnie Mhal ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perfetto allora nella attesa di trovare quella giusta mi leggo le 100 pagine sulla discussione della spia e continuo a guardare la sezione del 90/95


Birra, pop corn e pantofole davanti al PC e....buona lettura!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Leggi leggi ma mi sa che hai già deciso e quale periodo migliore per farsi un bel regalo?  

Tienici al corrente!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Ciao, mi permetto di segnalarti una KDJ 95 in vendita a Sarzana (sei abbastanza vicino). Ha 135.000 km e costa 10.700. Non so mettere il link ma se cerchi su subito.it la trovi, annuncio inserito ieri. Buttaci l'occhio...tanto per avere un'idea
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
lo avevo visto anche io... mi sembra un po troppo economico... è tutto vero quello che c'è scritto????
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
r60tt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo avevo visto anche io... mi sembra un po troppo economico... è tutto vero quello che c'è scritto????


Eh....bella domanda...   Io a suo tempo conoscevo bene il proprietario e tenevo d'occhio il 95 da un pò di tempo...e abita a 5 km da casa mia, quindi sono stato fortunato.

Un mese prima dell' acquisto ero in trattativa con un conce di Bologna sempre per un 95, la macchina era bellissima e aveva 150.000 km, quando chiesi al venditore notizie sul passato della vettura mi disse candidamente che non ne aveva idea....aggiungendo che normalmente non trattavano auto così "datate", ma quel 95 era così bello che pensava di venderlo velocemente. E aveva ragione, una settimana dopo l' annuncio non c'era più. Per la cronaca costava 10.800 euro, i prezzi con quel chilometraggio più o meno sono li. Sull' usato in effetti è sempre un rischio, ancor più tra privati. Acquistando dal concessionario c'è almeno l' anno di garanzia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
10700 euro x un kdj 95 non è troppo economico, ne hò visti anche sotto i 7000 euro, la cosa importante è verificare molto bene le reali condizioni in cui si trova, poi ognuno dà le sue valutazioni in base alle richieste, comunque non avrebbe perso poco all'anno, almeno x i miei gusti, nel 2001 il 95 comperato nuovo l'hò pagato 67  milioni di lire scontato cioè 34.600 euro, rivenderlo a 10.000 euro significa una svalutazione annua di 1500 euro, poi ovviamente dipende da quanto è stato sfruttato e se si è ripagato l'investimento, sempre a perdere effettuato, per questo dico senza tema di smentite che comperarlo usato anche con 200k km è un'affare se il mezzo è in buone condizioni, ovviamente se serve un mezzo così, perchè si può prevedere una vita residua di almeno altri 5/600k km e un prezzo di rivendita mai sotto i 5000 euro, se non si è distrutto, basta leggersi la discussione record chilometraggio j9 e farsi un pò di conti.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Grazie kokia ho contattato il venditore sentiamo cosa mi dice
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ95 
 
Ronnie Mhal ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie kokia ho contattato il venditore sentiamo cosa mi dice


Di niente figurati...ciao e buona ricerca.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor