Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
KDJ95 o HDJ80 ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ95 O HDJ80 ? 
 
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... pagare un mezzo con oltre 11 anni sulle spalle e tanti km macinati cifre nell'ordine dei 20/25.000 ...


fermo restando che ritengo valide le considerazioni fatte sin qui, non sono d'accordo su queste cifre ... si trovano buoni 80 per cifre di poco superiori alle metà di quelle che hai indicato
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ95 O HDJ80 ? 
 
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate ma allora perche' costa cosi tanto sul mercato dell'usto ??
e' mitizzato o sotto sotto e' un po' piu' affidabile rispetto alla media ?

Toyota è sinonimo di affidabilità da sempre ed anche il 95 lo è, almeno io non ho mai sentito di rotture ingiustificate. In merito al prezzo di un buon 80, vale la stessa regola x il kzj 70 ovvero ultime auto costruite con determinati schemi adottando ponti rigidi ant. e post., quindi tutti gli amanti del ponte rigido ant. e poca elettronica sono disposti a spendere qualunque cosa pur di portarsi a casa un bel 80.  Come già detto il mio sogno è l' hz 76 ,che segue ancora una tecnologia piu datata di quella dell'80 quindi anche io faccio parte di questa schiera. Detto ciò non sono poi cosi convinto che in termini prestazionali a 360° del veicolo e di affidabilità generale siano meglio i vecchi metodi. In ogni caso la durata resta sempre un' incognita perche se hai la sfiga di rompere un manicotto da 30 €, o cede una cinghia/catena di distribuzione prima del dovuto o "sbielli" l'alberino della ventola della turbina ti sei fregato il motore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ95 O HDJ80 ? 
 
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... pagare un mezzo con oltre 11 anni sulle spalle e tanti km macinati cifre nell'ordine dei 20/25.000 ...


fermo restando che ritengo valide le considerazioni fatte sin qui, non sono d'accordo su queste cifre ... si trovano buoni 80 per cifre di poco superiori alle metà di quelle che hai indicato


Si hai ragione su questo, io mi riferivo agli ultimi prodotti, se si cercano modelli un po + datati si trovano anche con 14/16.000, tra l'altro proprio ieri ne hanno messo uno su a...scout del 97 davvero bello mi pare a 19.500. Ha 230.000 km e sembra nuovo (dalle foto)
Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor