Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 29, 30, 31  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
io ho un 90 ma è stato un 70 a farmi innamorare dei Toy... ci ho viaggiato quasi solo da passeggero ma posso garantirti (x il 3.0, che se non erro è il mio stesso motore)) che è qualcosa di straordinario. una motricità eccellente abbinata a una serie di caratteristiche tecniche e costruttive (angoli ecc) che a parere mio lo rendono il fuoristrada perfetto. poi i gusti sono gusti eh :lol:
sicuramente il giorno che potro avere un 4x4 dedicato esclusivamente a giocare sarà un 70 3000 :mrgreen:

un consiglio, in fase di scelta fatti accompagnare da qualcuno che di Toy ne capisca, un meccanico oppure qualcuno del forum delle tue parti disposto a sacrificare una mezz ora x te . NEGLI ANNUNCI SONO SEMPRE AUTO PERFETTE fantastiche usate solo alla domenica pomeriggio... poi invece è facile trovare il pacco :evil:
i Toy sono molto robusti ma i 70 hanno pur sempre qualche annetto, perciò :shock: aperti!

e buona scelta!! :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Land Cruiser LJ70 è un mezzo onesto di metà anni 80, mi è sempre piaciuto e l'ho guidato per anni c'è l'aveva mio zio....
86cavalli sono giusti per muoversi tranquilli, di velocità massima arriva ai 135km/h e i consumi in media stai sui 10km/l....poi ha distribuzione ad aste e bilanceri indistruttibile.

Il prezzo va dai 2,000 per un LX autocarro ai 4,000 per un VX vettura magari con l'aria condizionata, è fuori produzione dal Giugno 1990
io ho proprio lj70 2.4 dell'86.
ovviamente ci ho dovuto mettere la turbina a geometria variabile.. altrimenti in alcuni tratti bisogna davvero sacrificare il mezzo.
i 135 li vedi col binocolo, al massimo arrivi a 100 e come consumi sei sui 6/8 km a litro! bene come una dannata! mettendo la turbina ho anche avuto una discreta diminuzione dei consumi!
135 li fa eccome,non so la tua e i consumi sono alti ma circa 8-9 a lt.

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
io con il lj70 in autostrada a 120 km all'ora sentivo i pistoni piangere....mi sembrava volessero partire per l'iperspazio.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Io col mio Lj con assetto e extreme ricoperte in autostrada non sono mai riuscito a superare i 110 all'ora...con poi il termometro dell'acqua che segnava 115°C...poi sembrava di sedere su una lavatrice in centrifuga :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
La Toyota Italia nei listini ufficiali dichiarava i 135km/h come velocità massima dell' LJ70 faro tondi da 86cavalli, secondo la prova di Auto In Fuoristrada del Novembre 1988 per LX con pneumatici 205/80 R16 aveveno rilevato i 131km/h effettivi...a 4,200giri al minuto

il cinesino con motore modificato e potenza portata a 90cavalli a 3,500giri fà i 135km/h effettvi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Toyota Italia nei listini ufficiali dichiarava i 135km/h come velocità massima dell' LJ70 faro tondi da 86cavalli, secondo la prova di Auto In Fuoristrada del Novembre 1988 per LX con pneumatici 205/80 R16 aveveno rilevato i 131km/h effettivi...a 4,200giri al minuto

il cinesino con motore modificato e potenza portata a 90cavalli a 3,500giri fà i 135km/h effettvi

4.200 giri in autostrada mi sembra un suicidio :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
Si è vero se lo tieni a 4,200giri ti parte minimo una biella :cry: , c'è da dire che le riviste del settore quando provano i mezzi, sono mezzi nuovi di pacca, qualcuno non è neanche immatricolato........non come i nostri vecchi Toy che hanno almeno 250,000km VERI

Io piuttosto che spendere 10,500Euro ( prezzo assurdo per un mezzo con minimo 17anni di vita ) per un KZ70 preferisco spenderne 3,500Euro pe un LJ70 faro tondo....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io piuttosto che spendere 10,500Euro ( prezzo assurdo per un mezzo con minimo 17anni di vita ) per un KZ70 preferisco spenderne 3,500Euro pe un LJ70 faro tondo....


Concordo...il motore è quello che è ma almeno costa poco...io il mio l'ho pagato anche di meno...

O sennò un bel Patrol TR, almeno ha un motore da trattore :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
chiarisco che il link postato da me, è per dare un' es. di come ritengo bisogna comprare un kz 70, bello e originale :wink:
controllarlo molto bene..... :mrgreen:
il prezzo non lo avevo nemmeno considerato.... :razz:

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 12 Giugno 2013, 13:31, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
è vero il Patrol, io preferisco la versione GR alla TR perchè il GR ha le sospensioni con i molloni al posto delle scomode e rigide balestre, poi ha di serie il blocco al 100% posteriore e i 4 freni a disco, il motore 2,826cc 6 cilindri in linea fà 115cavalli. purtroppo ha la testata in alluminio ed è un precamera :cry:

Si riescono a trovare buone occassione con i fine serie anni 1996 o 1997 se non troppo sfruttate, messe bene unicopropietario valgono circa 5,000Euro la metà di quello che domandano pe run KZJ70, ho visto KZJ70 in vendita a ben 11,000Euro, ma chi può spendere così tanto per un mezzo di minimo 17anni??
che subito dopo qualche rogna salta fuori entro breve, dopo i 190,000km :cry: :cry: :cry:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 29, 30, 31  Successivo

Pagina 9 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.148s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato