io ho un 90 ma è stato un 70 a farmi innamorare dei Toy... ci ho viaggiato quasi solo da passeggero ma posso garantirti (x il 3.0, che se non erro è il mio stesso motore)) che è qualcosa di straordinario. una motricità eccellente abbinata a una serie di caratteristiche tecniche e costruttive (angoli ecc) che a parere mio lo rendono il fuoristrada perfetto. poi i gusti sono gusti eh :lol:
sicuramente il giorno che potro avere un 4x4 dedicato esclusivamente a giocare sarà un 70 3000 :mrgreen:
un consiglio, in fase di scelta fatti accompagnare da qualcuno che di Toy ne capisca, un meccanico oppure qualcuno del forum delle tue parti disposto a sacrificare una mezz ora x te . NEGLI ANNUNCI SONO SEMPRE AUTO PERFETTE fantastiche usate solo alla domenica pomeriggio... poi invece è facile trovare il pacco :evil:
i Toy sono molto robusti ma i 70 hanno pur sempre qualche annetto, perciò :shock: aperti!
e buona scelta!! :cool:
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
135 li fa eccome,non so la tua e i consumi sono alti ma circa 8-9 a lt.CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
io con il lj70 in autostrada a 120 km all'ora sentivo i pistoni piangere....mi sembrava volessero partire per l'iperspazio.....
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Io col mio Lj con assetto e extreme ricoperte in autostrada non sono mai riuscito a superare i 110 all'ora...con poi il termometro dell'acqua che segnava 115°C...poi sembrava di sedere su una lavatrice in centrifuga :mrgreen:
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
La Toyota Italia nei listini ufficiali dichiarava i 135km/h come velocità massima dell' LJ70 faro tondi da 86cavalli, secondo la prova di Auto In Fuoristrada del Novembre 1988 per LX con pneumatici 205/80 R16 aveveno rilevato i 131km/h effettivi...a 4,200giri al minuto
il cinesino con motore modificato e potenza portata a 90cavalli a 3,500giri fà i 135km/h effettvi
il cinesino con motore modificato e potenza portata a 90cavalli a 3,500giri fà i 135km/h effettvi
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
4.200 giri in autostrada mi sembra un suicidio :mrgreen:
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4.200 giri in autostrada mi sembra un suicidio :mrgreen:
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
Si è vero se lo tieni a 4,200giri ti parte minimo una biella :cry: , c'è da dire che le riviste del settore quando provano i mezzi, sono mezzi nuovi di pacca, qualcuno non è neanche immatricolato........non come i nostri vecchi Toy che hanno almeno 250,000km VERI
Io piuttosto che spendere 10,500Euro ( prezzo assurdo per un mezzo con minimo 17anni di vita ) per un KZ70 preferisco spenderne 3,500Euro pe un LJ70 faro tondo....
Io piuttosto che spendere 10,500Euro ( prezzo assurdo per un mezzo con minimo 17anni di vita ) per un KZ70 preferisco spenderne 3,500Euro pe un LJ70 faro tondo....
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
Concordo...il motore è quello che è ma almeno costa poco...io il mio l'ho pagato anche di meno...
O sennò un bel Patrol TR, almeno ha un motore da trattore :twisted:
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo...il motore è quello che è ma almeno costa poco...io il mio l'ho pagato anche di meno...
O sennò un bel Patrol TR, almeno ha un motore da trattore :twisted:
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 12 Giugno 2013, 13:31, modificato 2 volte in totale
chiarisco che il link postato da me, è per dare un' es. di come ritengo bisogna comprare un kz 70, bello e originale :wink:
controllarlo molto bene..... :mrgreen:
il prezzo non lo avevo nemmeno considerato.... :razz:
controllarlo molto bene..... :mrgreen:
il prezzo non lo avevo nemmeno considerato.... :razz:
Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 12 Giugno 2013, 13:31, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Scusate Un Consiglio....
è vero il Patrol, io preferisco la versione GR alla TR perchè il GR ha le sospensioni con i molloni al posto delle scomode e rigide balestre, poi ha di serie il blocco al 100% posteriore e i 4 freni a disco, il motore 2,826cc 6 cilindri in linea fà 115cavalli. purtroppo ha la testata in alluminio ed è un precamera :cry:
Si riescono a trovare buone occassione con i fine serie anni 1996 o 1997 se non troppo sfruttate, messe bene unicopropietario valgono circa 5,000Euro la metà di quello che domandano pe run KZJ70, ho visto KZJ70 in vendita a ben 11,000Euro, ma chi può spendere così tanto per un mezzo di minimo 17anni??
che subito dopo qualche rogna salta fuori entro breve, dopo i 190,000km :cry: :cry: :cry:
Si riescono a trovare buone occassione con i fine serie anni 1996 o 1997 se non troppo sfruttate, messe bene unicopropietario valgono circa 5,000Euro la metà di quello che domandano pe run KZJ70, ho visto KZJ70 in vendita a ben 11,000Euro, ma chi può spendere così tanto per un mezzo di minimo 17anni??
che subito dopo qualche rogna salta fuori entro breve, dopo i 190,000km :cry: :cry: :cry:
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