Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
io ho un 90 ma è stato un 70 a farmi innamorare dei Toy... ci ho viaggiato quasi solo da passeggero ma posso garantirti (x il 3.0, che se non erro è il mio stesso motore)) che è qualcosa di straordinario. una motricità eccellente abbinata a una serie di caratteristiche tecniche e costruttive (angoli ecc) che a parere mio lo rendono il fuoristrada perfetto. poi i gusti sono gusti eh  
sicuramente il giorno che potro avere un 4x4 dedicato esclusivamente a giocare sarà un 70 3000  

un consiglio, in fase di scelta fatti accompagnare da qualcuno che di Toy ne capisca, un meccanico oppure qualcuno del forum delle tue parti disposto a sacrificare una mezz ora x te . NEGLI ANNUNCI SONO SEMPRE AUTO PERFETTE fantastiche usate solo alla domenica pomeriggio...  poi invece è facile trovare il pacco  
i Toy sono molto robusti ma i 70 hanno pur sempre qualche annetto, perciò    aperti!

e buona scelta!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Land Cruiser LJ70 è un mezzo onesto di metà anni 80, mi è sempre piaciuto e l'ho guidato per anni c'è l'aveva mio zio....
86cavalli sono giusti per muoversi tranquilli, di velocità massima arriva ai 135km/h e i consumi in media stai sui 10km/l....poi ha distribuzione ad aste  e bilanceri indistruttibile.

Il prezzo va dai 2,000 per un LX autocarro ai 4,000 per un VX vettura magari con l'aria condizionata, è fuori produzione dal Giugno 1990
io ho proprio lj70 2.4 dell'86.
ovviamente ci ho dovuto mettere la turbina a geometria variabile.. altrimenti in alcuni tratti bisogna davvero sacrificare il mezzo.
i 135 li vedi col binocolo, al massimo arrivi a 100 e come consumi sei sui 6/8 km a litro! bene come una dannata! mettendo la turbina ho anche avuto una discreta diminuzione dei consumi!
135 li fa eccome,non so la tua e i consumi sono alti ma circa 8-9 a lt.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
io con il lj70 in autostrada a 120 km all'ora sentivo i pistoni piangere....mi sembrava volessero partire per l'iperspazio.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Io col mio Lj con assetto e extreme ricoperte in autostrada non sono mai riuscito a superare i 110 all'ora...con poi il termometro dell'acqua che segnava 115°C...poi sembrava di sedere su una lavatrice in centrifuga  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
La Toyota Italia nei listini ufficiali dichiarava i 135km/h come velocità massima dell' LJ70 faro tondi da 86cavalli, secondo la prova di Auto In Fuoristrada del Novembre 1988 per LX con pneumatici 205/80 R16 aveveno rilevato i 131km/h effettivi...a 4,200giri al minuto

il cinesino con motore modificato e potenza portata a 90cavalli a 3,500giri fà i 135km/h effettvi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Toyota Italia nei listini ufficiali dichiarava i 135km/h come velocità massima dell' LJ70 faro tondi da 86cavalli, secondo la prova di Auto In Fuoristrada del Novembre 1988 per LX con pneumatici 205/80 R16 aveveno rilevato i 131km/h effettivi...a 4,200giri al minuto

il cinesino con motore modificato e potenza portata a 90cavalli a 3,500giri fà i 135km/h effettvi

4.200 giri in autostrada mi sembra un suicidio  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
Si è vero se lo tieni a 4,200giri ti parte minimo una biella , c'è da dire che le riviste del settore quando provano i mezzi, sono mezzi nuovi di pacca, qualcuno non è neanche immatricolato........non come i nostri vecchi Toy che hanno almeno 250,000km VERI

Io piuttosto che spendere 10,500Euro ( prezzo assurdo per un mezzo con minimo 17anni di vita )  per un KZ70 preferisco spenderne 3,500Euro pe un LJ70 faro tondo....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io piuttosto che spendere 10,500Euro ( prezzo assurdo per un mezzo con minimo 17anni di vita )  per un KZ70 preferisco spenderne 3,500Euro pe un LJ70 faro tondo....


Concordo...il motore è quello che è ma almeno costa poco...io il mio l'ho pagato anche di meno...

O sennò un bel Patrol TR, almeno ha un motore da trattore  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
chiarisco che il link postato da me, è per dare un' es. di come ritengo bisogna comprare un kz 70, bello e originale  
controllarlo molto bene.....  
il prezzo non lo avevo nemmeno considerato....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scusate Un Consiglio.... 
 
è vero il Patrol, io preferisco la versione GR alla TR perchè il GR ha le sospensioni con i molloni al posto delle scomode e rigide balestre, poi ha di serie il blocco al 100% posteriore e i 4 freni a disco, il motore 2,826cc 6 cilindri in linea fà 115cavalli. purtroppo ha la testata in alluminio ed è un precamera

Si riescono a trovare buone occassione con i fine serie anni 1996 o 1997 se non troppo sfruttate, messe bene unicopropietario valgono circa 5,000Euro la metà di quello che domandano pe run KZJ70, ho visto KZJ70  in vendita a ben 11,000Euro, ma chi può spendere così tanto per un mezzo di minimo 17anni??
 che subito dopo qualche rogna salta fuori entro breve, dopo i 190,000km     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor