Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Io ho comprato il mio LJ70 faro tondo nel 2007 con 230.000 km , ora vado per i 270.000 problemi zero , ora mi accingo a sostituire i tubi del radiatore oli vari ecc.ho revisionato la turbina la pompa del gasolio gli voglio bene come ad un figliolo ,uso un' eliminatore di attriti chiamato X1R che secondo me aiuta MOOLTO l'affidabilita' del mezzo lo faccio scaldare e freddare , in offroad non mi ha mai mai tradito ( tanto meno su strada visto che quando mio padre fece il pieno e lascio' il tappo del gasolio al distributore quella notte piovve , andai a fare un giro si intaso' la pompa con acqua e terra e zuccando cmq a casa mi ha portato) ... anche se riconosco la poca potenza del motore mi ha sempre fatto uscire dalle situazioni peggiori .

Non lo cambierei nemmeno per il suo peso equivalente in oro !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Io ho il bj 71 e l'lj ,col 71 normalmente non ci faccio off road in ,ma per un periodo ho avuto solo lei e 4 o5 raduni me li sono fatti lo stesso. Devo dire che a livello di comfort sia in strada che fuori non c'e' nessun paragone, mi piace il motore perche' non cede mai e con le 33 nuove sale,eccome. Verissimo il limite della luce a terra,un gran handicap sopratutto per chi non ha i blocchi e deve salire di motore........     Anche io volevo il kzj ma non mi sembrava giusto pagare una vettura 7-8000 euro e massacrargli la cabina in or come faccio con l'lj. Soluzione,faro tondo con motore 3000,rapporti gia' accorciati in origine rispetto al quadro,gomme 33 nuove e leggerissime,blocco lsd bloccabile dietro e arb davanti,una sentenza! Ho il sedile da gara montato rigido e ci faccio or tutto il giorno e non mi stanca come il 71 col sedile molleggiato. Io ho scelto una soluzione piu' economica,anche perche' gran parte dei lavori li ho fatti io,e con i soldi per il kzj ho fatto l'lj con lo stesso motore ma l'ho anche preparato.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Credo che la scelta tra un modello e l'altro sia molto soggettiva , anche se io sono di parte , ma vi posso raccontare la mia di esperienza , a diciotto anni suzuki 410 , poi dopo il mal di balestre  lj 70 faro quadro che per tirarci fuori qualche CV ho massacrato la testata , successivamente dovendo sceglire tra il kzj 70 vx che ho attualmente e un hzj70 , ho scelto a favore delle molle ansiche balestre , monto le 285 75 16 e passo dove certi fuoristrada con le 35" e i blocchi di serie stentano la utilizzo anche per la famiglia , mia moglie ci và a lavoro e sono pienamente soddisfatto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Ciao atutti, come sapere ho un KDJ e non voglio cambiarlo,
ma un mio caro amico vorrebbe afrsi un fuoristrada per vero OR
Non conosco i KZJ70.....

Mi date una opinione su questa?
http://www.autoscout24.it/Details.a...0000000&asrc=st|as

86Cv non sono pochini?

     
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Ma non è un LJ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
questo è un LJ70 faro tondo nonno del KZJ 70 motore 2.4 (sigla 2L-T), turbo ma non ha nulla a che vedere con il KZJ 70 motore 3.0 e 125 cv...
l'unico pro è la maggior escursione dei ponti dovuta alla posizione delle molle differente rispetto al kzj70.
come auto è onesta, ti porta ovunque ed è divertente soprattutto se ci metti il turbo a geometria variabile, ma ha un sacco di limiti rispetto al kzj70...
esteticamente il kzj è riconoscibile dai fari che sono quadrati e la mascherina del radiatore non ha la scritta "turbo" che invece è presente sul lj70 faro tondo che monta sempre motore 2.4

oltre al prezzo  
http://www.autoscout24.it/Details.a...0000000&asrc=st
http://www.autoscout24.it/Details.a...0000000&asrc=st|fs

ahhhhh dimenticavo di kzj70 iscritti ASI non ne troverai hanno visto la luce fine 1993 / 1994
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Quindi per capire...
L'annuncio è errato!
Mi consigliate un KZJ70 vero.....
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Il Land Cruiser LJ70 è un mezzo onesto di metà anni 80, mi è sempre piaciuto e l'ho guidato per anni c'è l'aveva mio zio....
86cavalli sono giusti per muoversi tranquilli, di velocità massima arriva ai 135km/h e i consumi in media stai sui 10km/l....poi ha distribuzione ad aste  e bilanceri indistruttibile.

Il prezzo va dai 2,000 per un LX autocarro ai 4,000 per un VX vettura magari con l'aria condizionata, è fuori produzione dal Giugno 1990
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Adriano il kz 70 bisogna comprarlo così... http://www.autoscout24.it/Details.a...0000000&asrc=st|fs
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Land Cruiser LJ70 è un mezzo onesto di metà anni 80, mi è sempre piaciuto e l'ho guidato per anni c'è l'aveva mio zio....
86cavalli sono giusti per muoversi tranquilli, di velocità massima arriva ai 135km/h e i consumi in media stai sui 10km/l....poi ha distribuzione ad aste  e bilanceri indistruttibile.

Il prezzo va dai 2,000 per un LX autocarro ai 4,000 per un VX vettura magari con l'aria condizionata, è fuori produzione dal Giugno 1990
io ho proprio lj70 2.4 dell'86.
ovviamente ci ho dovuto mettere la turbina a geometria variabile.. altrimenti in alcuni tratti bisogna davvero sacrificare il mezzo.
i 135 li vedi col binocolo, al massimo arrivi a 100 e come consumi sei sui 6/8 km a litro! bene come una dannata! mettendo la turbina ho anche avuto una discreta diminuzione dei consumi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor