Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 30 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Non, no Fede86, tranquillo io non lo compero, l'ha preso un commerciante di Toyota dalla Germania, l'ha portato qui in Italia e lo sistema....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
AndreaApe !
Che LJ70 avevi faro tondo da 86 cv?
 o faro qaudro da 90cv ?

Metti qaulche foto del tuo viaggio.......

Ciao!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Pensate che aprendo le 2 portiere dietro e togliendo la moquette dei passaruota posteriori ci sono dei fori simile a quelli di questo HZJ73 olandese, incredibile che il sale e la sporcizia riescano a divorare così tanto le lamiere giapponesi
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=6494
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Ragazzi rispolvero questo topic per chiedere se qualcuno conosce questo hzj70:

http://www.subito.it/auto/toyota-la...no-84130391.htm

Pareri, consigli, qualcuno già la vista o comunque la conosce, e se magari c'è qualcuno della zona che potrebbe visionarmela sarebbe fantastico. Aspetto vostre info.
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Rileggendo oggi, posso dirvi che sono passati 6 anni e le quotazioni sembrano non scendere  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Massi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi passando per caso davanti ad un concessionario della mia zona, ho visto un bel KZJ70 rosso metalizzato come quello di Max.
Incuriosito ho dato una sbirciata al foglio descrittivo esposto che si poteva leggere anche se era orario di chiusura.

Anno '94, 186.000 km, gomme nuove, auto in ottime condizioni.

A vederla esternamente sembrava quasi nuova....ma come fanno giustificare 15.000 euro????

Secondo voi può essere possibile una cifra del genere? Magari considerando che tra qualche decina di migliaia di chilometri ci si potrebbe trovare a sostituire la testa??

Ciao
Massi


qualsiasi mezzo (vecchio o nuovo) acquistato da un concessionario ti costerà sempre moooolto di più che acquistarlo da un privato

non fosse altro perchè il concessionario, prima di vendere l'auto, ci avrà speso dei soldi per "impupazzare"   il mezzo che deve vendere

un paio di amici, che hanno acquistato negli ultimi 2 anni il KZJ 70 da privati, non hanno speso oltre gli 8000 euro

personalmente non acquisterei mai un mezzo da un concessionario e questo non tanto perchè costa di più quanto perchè:
a) sono dei maestri dell'impupazzamento;
b) non ti permettono di portare l'auto da una "tua" persona di fiducia per testare il mezzo e vedere in quali reali condizioni si trova (quindi ti devi fidare di quello che promette il concessionario).

Diverso è il discorso di quei concessionari che ti forniscono una garanzia scritta valevole un certo numero di mesi (ma, anche quì, bisogna leggere attentamente cosa copre quella garanzia).

Non credo che su un mezzo vecchio come un KZJ 70 ci sia qualche concessionario che si azzardi a concedere un periodo di garanzia.
 




____________________
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Green ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi passando per caso davanti ad un concessionario della mia zona, ho visto un bel KZJ70 rosso metalizzato come quello di Max.
Incuriosito ho dato una sbirciata al foglio descrittivo esposto che si poteva leggere anche se era orario di chiusura.

Anno '94, 186.000 km, gomme nuove, auto in ottime condizioni.

A vederla esternamente sembrava quasi nuova....ma come fanno giustificare 15.000 euro????

Secondo voi può essere possibile una cifra del genere? Magari considerando che tra qualche decina di migliaia di chilometri ci si potrebbe trovare a sostituire la testa??

Ciao
Massi


qualsiasi mezzo (vecchio o nuovo) acquistato da un concessionario ti costerà sempre moooolto di più che acquistarlo da un privato

non fosse altro perchè il concessionario, prima di vendere l'auto, ci avrà speso dei soldi per "impupazzare"   il mezzo che deve vendere

un paio di amici, che hanno acquistato negli ultimi 2 anni il KZJ 70 da privati, non hanno speso oltre gli 8000 euro

personalmente non acquisterei mai un mezzo da un concessionario e questo non tanto perchè costa di più quanto perchè:
a) sono dei maestri dell'impupazzamento;
b) non ti permettono di portare l'auto da una "tua" persona di fiducia per testare il mezzo e vedere in quali reali condizioni si trova (quindi ti devi fidare di quello che promette il concessionario).

Diverso è il discorso di quei concessionari che ti forniscono una garanzia scritta valevole un certo numero di mesi (ma, anche quì, bisogna leggere attentamente cosa copre quella garanzia).

Non credo che su un mezzo vecchio come un KZJ 70 ci sia qualche concessionario che si azzardi a concedere un periodo di garanzia.


il post Massi l' ha scritto in luglio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
ma soprattutto è di luglio 2008
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
i ragionamenti che ho fatto sopra valgono in ogni stagione ed in ogni arco temporale  
 




____________________
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma soprattutto è di luglio 2008

non ci posso credere, hai pensato che la faccina l'ho messa perché siamo in settembre.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 30 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor