Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 31
Vai a 1, 2, 3 ... 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
buongiorno a tutti,v orrei sottoporvi un dubbio dato dalla mia inesperienza:ho trovato un kzj70 molto bello e tenuto bene ma uno dei due supporti a cui e' imbullonato il paraurti e' storto, deve aver preso un bel colpo. Ma cio' che piu' mi preoccupa e' che i due puntoni anteriori sono stati cambiati. Si nota infatti il colore nero perfetto a differenza del resto del fondo vettura.
Cosa puo' essere successo per cambiare i puntoni?
E' questo che mi chiedo e che il venditore non sa spiegarmi. Secondo voi?
P.s. il resto della vettura e' perfetto, paraurti anteriore compreso, non ha fatto fuoristrada, manca solo la pedana in alluminio tra i due fari posteriori.
Grazie,Andrea
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Oggi passando per caso davanti ad un concessionario della mia zona, ho visto un bel KZJ70 rosso metalizzato come quello di Max.
Incuriosito ho dato una sbirciata al foglio descrittivo esposto che si poteva leggere anche se era orario di chiusura.

Anno '94, 186.000 km, gomme nuove, auto in ottime condizioni.

A vederla esternamente sembrava quasi nuova....ma come fanno giustificare 15.000 euro????

Secondo voi può essere possibile una cifra del genere? Magari considerando che tra qualche decina di migliaia di chilometri ci si potrebbe trovare a sostituire la testa??

Ciao
Massi
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
il mercato dei fuoristrada rari..come il kzj70 non e' purtroppo lo stesso di quelli piu' commerciali come il kzj90..e i vari kdj120...
se dovessimo consultare un eurotax..io credo che il reale valore di un kzj70 sarebbe sotto i 4000€..ma un qualsiasi venditore arguto..sia esso privato..che non..non te lo vendera' mai a cifre troppi inferiori a quella..
Dopo l'uscita di scena dall'lj70 nel 1994 e' comparso il kzj che rispetto all'lj montava un motore decisamente piu' brillante..la produzione haime' e durata pochissimo..si e non un paio di anni..pensa che il prezzo di listino tra i due mezzi lj,kzj..era pressoche' identico..variava di poche centinaia di migliaia di lire..i pochi esemplari commercializzati..la minor attitudine al fuoristrada delle serie seguenti..(90-120) hanno fatto si che il valore del kzj restasse alto negli anni..
e' probabile..che con il passare del tempo..restera' tale..perche' per come stanno andando le cose oggi..la produzione di suv..ha praticamente sostituito quella dei fuoristrada..e chi vuole un mezzo specifico..deve mettere mani al portafogli haime'...
un altro assegno circolare..e' il bj71..che ancora oggi dopo 20 anni che e' cessata la produzione ha un valore di mercato altissimo..dai 9..ai 15000€
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
anche il mio ha quel kmetraggio li, la testa l'ho fatta 1 e mezzo fa, aveva 6000/7000 km in meno, per cui o è appena stata fatta o potrebbe essere da fare, oppure no......... ?
 purtroppo per chi compra, ma non per chi vende, come dice Nikland, il prezzo è alto, ce ne sono anche a prezzi più bassi, però ........................
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
ciao a tutti, posso dire di aver messo in vendita, preso da sconforto il mio 70 a 10500, sul web qualche mese ma nessuna chiamata. Adesso dico per fortuna   , perche comunque è una gran macchina. Consuma un pò, per il resto forse è da cercare bene una buona occasione e ve ne sono. L'ordine comunque è dei 10 credo che vadano sempre a crescere, anche in europa stessa pappa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
lo vendi ancora?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Citazione:
....ma come fanno giustificare 15.000 euro????


Infatti anche per me queste cifre sono ingiustificabili e i venditori dovrebbero capirlo soprattutto con il prezzo del gasolio alle stelle!Comunque io a cifre mooolto minori ho trovato fuoristrada molto onesti e quotati(vedi mitsu 3500  v6 benzina a cifre non oltre i 5000,00 euro !) e parliamo di mezzi del 98/99...
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
già...a me piacerebbe,lo dico sempre!,un bell'esemplare di VZJ...chi ha orecchie per intendere...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
Facendo una media di tutte le quotazioni europee (tratte da riviste specializzate ed internet) il prezzo per un buon KZJ70 si aggira intorno ai 12.000 euro.
Tantissimo se pensiamo a quanti anni, come minimo, può avere un veicolo simile che non risponde (quasi) al minimo requisito in materia di inquinamento imposto per circolare, ormai, in diverse regioni del nord-Italia.
Poco se pensiamo che di veicoli simili ne sono stati prodotti relativamente pochi e, di sicuro, non se ne fanno più neanche di nuovi.
Ma 1/165.000, tradotti in Lire, forse sono più di quanto costava da nuovo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70 
 
43.530.000 dal listino di auto & fuoristrada di Febbraio 1996
io la mia x 30.000 €uri la vendo, dite che non è giustificato il prezzo?? Ci sono affezionatissimo!!!!!!!!!
scherzi a parte io la acquistai +/- 6 anni fa con 70.000 Km (secondo me non originali, e il dubbio ce lo avrò x sempre...) a circa 13.000 €.
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 31
Vai a 1, 2, 3 ... 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor