Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 28
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 26, 27, 28  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ100
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100 
 
Bingo.... comunque o semiassi o albero trasmissione o altro.... devo proprio farla vedere!!!!
E pensare che la fama di ste macchine è di 500.000 senza problemi...... bha!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dal 90 Al 100 
 
scrat ... scrat ...  
faccio i dovuti scongiuri apotropaici
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dal 90 Al 100 
 
zanzotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E pensare che la fama di ste macchine è di 500.000 senza problemi...... bha!!

infatti e' cosi'.
solo che ci si dimentica di dire che se il proprietario e' una bbestia, la macchina dura molto meno....
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dal 90 Al 100 
 
zanzotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... che l'albero di trasmissione (spero che sia solo quello) ha preso gioco e nei rilasci/riprese si stente "tum" sotto la scocca.


io l'ho sostituito.... la mia e' manuale e il precedente proprietario non credo fosse delicattissimo a cambiare.
okkio ai dischi anteriori, si affaticano con 25 q.li di peso e si ovalizzano
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dal 90 Al 100 
 
E poi col gancio traino.....e puzza di cavalli nonostante 2 lavaggi di interni.... solo che + che prenderlo con tutte le fatture alla mano di tutti i tagliandi dalla a alla z.... e parlare col concessionario dove sono stati fatti e sentire che il vecchio proprietario era uno pignolo e preciso uno che cosa può fare?.....sperare che il "salonista" che l'ha venduto qualora ci fossero veramente dei problemi ne risponda.....
lo porto a Lecco a far vedere dal mio meccanico Toyota di fiducia e poi vi farò sapere.... toccandosi accuratemente e prolungatamente prima......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dal 90 Al 100 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zanzotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E pensare che la fama di ste macchine è di 500.000 senza problemi...... bha!!

infatti e' cosi'.
solo che ci si dimentica di dire che se il proprietario e' una bbestia, la macchina dura molto meno....


bravo mardoc
ho un kzj 90 std dal 98
assetto scola
gomme 7.50
scarico free
170mila e rotti km
..... ho cambito paraolio del riduttore dopo una tunisia, entrata un po' di sabbia
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dal 90 Al 100 
 
Dopo la visita dal mio meccanico, abbiamo visto assieme sotto il ponte che 1 supporto del motore è moolto molle (rotto?) , il supporto vicino al cambio è praticamente "andato" e l'albero di trasmissione ha preso un'po' di gioco. Si potrebbe ipotizzare che lasciando e riprendendo il motore faccia torsione e si senta il "tum"?!?!?!?.
Poi per non farsi mancare nulla la pompa dell'olio perde (2 O ring da cambiare), cuscinetti anteriori ballerini (registrati), bulloni dei puntoni etc belli laschi...
In aggiunta, la cosa che + mi manda in bestia è che il "salonista" di Pisogne ( non voglio fare nomi...) da cui l'ho appena presa mi ha fatto vedere un foglio in cui elencava tutti i lavori di manutenzione fatti ( olio di tutti i diff, cambio, etc etc) mi ha garantito che era stata + che controllata e poi scopro che gli olii dei differenziali erano marroncini ( e quindi non certo cambiati da poche migliaia di km) pastiglie anteriori a 0, supporti andati etc etc.

In merito al discorso dei proprietari precedenti... concordo, ma avendo tutte le fatture da 0 a 150.000km di mamma Toyota con tutti i tagliandi e service regolari, devo pensare che anche andando in concessionaria le auto non si è sicuri che vengano seguite benissimo. Ad esempio cuscinetti, bulloni laschi, pompa ( c'era talmente tanta morchi attorno che cissà da quanto perdeva).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dal 90 Al 100 
 
zanzotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]


 avendo tutte le fatture da 0 a 150.000km di mamma Toyota con tutti i tagliandi e service regolari, devo pensare che anche andando in concessionaria le auto non si è sicuri che vengano seguite benissimo. .

infatti e' cosi'. non sono molte le officine Toyota che sanno seguire degnamente un fuoristrada impiegato come tale. Anzi molte volte nemmeno se e' impiegato solo per uso stradale..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dal 90 Al 100 
 
Certo c'è chi le tiene bene e chi da panico.... ma sto 100 me lo immaginavo più tosto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100 
 
Dato che in Italia non riesco a trovare un 100 benzina,rassegnato prenderei il disel
Quale versione,tre o cinque marcie? A parita' di chilometri cosa mi consigliate
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 28
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 26, 27, 28  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor