Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Io ho il 100 intermedio del 2003... 4 marce blocco posteriore navigatore satellitare e cruscotto nuovo fari posteriori senza l'arancione fari anteriori però non sono gli ultimi diciamo con la parabola divisa in 2...
consumo... con l'ultimo pieno 113 euri ho fatto 600km scarsi usando un bel po' di riserva... ho rifatto il pieno 103 euri ma purtroppo ogni tanto ci sono delle pompe che si fermano e quell'importo... di gasolio ce ne sarebbe stato ancora... percorso autostrada aurelia e un po' di stradine di montagna...

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
ciao di nuovo
praticamente ho opzionato questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183474181

mi devono mandare altre foto, penso che sia un modello intermedio " la chimera " con libretto dei tagliandi
opinioni ???
vedete qualcosa che non va ????
garanzia full extions per un anno.

massimo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
io ho un 100 del 2004 vers. intermedio con cambio manuale, blocco diff. post. navi e restyling
da segnarsi controllo freni/dischi anteriori e gioco trasmissione posteriore crociere & albero

...buona notizia
quella che hai segnalato e' 4m automatico e ha il blocco diff post
sara' una goduria guidarlo !! vedrai :P

Ultima modifica di makos il Venerdì, 14 Gennaio 2011, 18:09, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
Sembra molto bella, hai qualcuno che può andarla a vedere? Ma più vicino non trovi niente? Controlla tutto bene tre volte! Buona ricerca.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
Mi è scappato l'invio.
Dicevo, controlla bene i classici problemi che può dare un'auto che è stata tanto vicina al mare: i segni della salsedine, e tieni conto che in Sicilia le strade hanno tantissime buche, quindi gli ammortizzatori ne risentono parecchio. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sembra molto bella, hai qualcuno che può andarla a vedere? Ma più vicino non trovi niente? Controlla tutto bene tre volte! Buona ricerca.


Non è proprio dietro l'angolo.
Chiarisci il discorso garanzia, se eventualmente puoi portarla alla Toyota di Prato\Firenze. Altrimenti è come non averla :sad:

Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
sono disposti a portare l'auto in toscana da un loro collaboratore , li potro' visionare la macchina con un mio
meccanico di fiducia e chiaramente loro valuteranno il mio usato, cio' per non avere sorprese da entrame le parti.
si accollano il rischio di una trasferta perchè sono convinti dell'assoluta bontà del mezzo, l'unico problema è che è
stata immatricolata autocarro 5 posti e dovro' fare la riconversione ad auto di questo comunque si occuperanno loro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
ma la garanzia?

Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi è scappato l'invio.
Dicevo, controlla bene i classici problemi che può dare un'auto che è stata tanto vicina al mare: i segni della salsedine, e tieni conto che in Sicilia le strade hanno tantissime buche, quindi gli ammortizzatori ne risentono parecchio. Ciao

:mrgreen:
...... da quanto tempo non vieni in Sicilia ?
:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 100, Consigli
Da tre mesi! Mia moglie è di Agrigento. Le mie strade classiche sono la Palermo Agrigento o Catania Agrigento, lei ha una casa a San Leone ed una a Favara, quindi sono abituato a girare in quelle zone. Un disastro. :roll: Completamente piene di buche e avvallamenti, prive di segnaletica orizzontale, con le rotonde al contrario :mrgreen: (ovvero la precedenza ce l'ha chi si immette, come citava il codice della strada a destra) e senza i paletti con i catarifrangenti. Di notte se non conosci la strada non sai dove vai.
Credimi Africo, io sono abituato al Piemonte e alla Francia, e le strade sono un'altra cosa. Se passi di qua a ovviamente sei il benvenuto!!! Ciao :wink:

Profilo PM  

Pagina 5 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0311s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato