Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 26, 27, 28  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Ninni100 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su i lunghi tratti sia Autostradali che Piste io noto che al mio Manuale servirebbe anche la sesta marcia quindi il 4 marcie penso che soffra un po' di più e' comunque innegabile che un Autom in OR o Sabbia sia molto più comodo fa tutto lui è non si ha il problema di sbagliare la ridotta :???:

Stessa mia sensazione :wink:
Ci vorrebbe un quinta più lunga sul manuale

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Trovata aut con 160 k provata,ho riscontrato alcuni rumorini nella trasmissione
il propietario e' all'opera per la sistemazione quando pronta la riprovo e se tutto ok
chiudo la trattativa.E del 2002 provenienza Francia.Particolarita' gli interni sono alcantara pelle
col riscaldamento sedili,lunica tra quelle visionate.Comunque trovarne una bella non e' cosa facile :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Nel libretto sono omologate le 285 75 16 ed il vericello e' normale che sia cosi'

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
piterpan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..........ho riscontrato alcuni rumorini nella trasmissione
il propietario e' all'opera per la sistemazione quando pronta la riprovo e se tutto ok
chiudo la trattativa.


Falla controllare ad un meccanico che conosce il 100. Sistemare il cambio automatico non è un'operazione economica ............

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
forse un mio amico ne ha uno da vendere .............. con paraurti,portapacchi,assetto,snorkel

Ultima modifica di bruno-ossiani il Venerdì, 10 Maggio 2013, 20:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
La trasmissione ha un po' di gioco solitamente , può solo peggiorare se stata utilizzata male
Come dice nick , falla controllare bene
Cambiare albero di trasmissione post costa un botto...solo per darti un esempio :cry:

Qui trovi altre info sull argomento
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=45&t=8868

Ultima modifica di makos il Sabato, 11 Maggio 2013, 09:04, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Certo la sta controllando un mec, di cui mi fido,che controlla diversi 80 e 100 compreso il mio nella zona Cirie Torino :lol:
la analizzata x bene ed ha riscontrato un problema al riduttore.Gia all'opera x la sistemazione
una volta finita la si riprova assieme e se tutto ok chiudo la trattativa. :lol:
Di 100 belli e' veramente difficile trovarne. :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
piterpan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Di 100 belli e' veramente difficile trovarne. :roll:


purtroppo è difficile, io ogni tanto mi guardo qualche 100 del 2005/2006, l'ultimo lifting ... mi piace molto ma costa un botto e hanno tutti un sacco di km :(

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
piterpan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo la sta controllando un mec, di cui mi fido,che controlla diversi 80 e 100 compreso il mio nella zona Cirie Torino :lol:
la analizzata x bene ed ha riscontrato un problema al riduttore.Gia all'opera x la sistemazione
una volta finita la si riprova assieme e se tutto ok chiudo la trattativa. :lol:
Di 100 belli e' veramente difficile trovarne. :roll:



Che problema ha riscontrato e come lo risolverà ???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Buongiorno a tutti,cercando su i vari siti di auto un 100 in buone condizioni,mi è balzato subito all'occhio l'esiguo numero dei bestioni a disposizione rispetto altri modelli (simili) di altre marche.
Una risposta ovviamente me la sono data subito,chi ha questi straordinari mezzi tendenzialmente li tiene,presentandomi avevo detto che ero interessato all'acquisto di un 80 o 100, negl'ultimi giorni avrei spostato l'interesse soltanto al 100.
Mi avete già avvisato che il 100 ha 2 serie,ora vi chiedo la prima serie fino a che anno è' stata fatta? Se ci sono differenze e quale secondo voi è' migliore,ma sopratutto cosa devo realmente controllare, lunedì ho il mio primo appuntamento.
Vi ringrazio per ogni utile suggerimento.
Max

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 20 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0579s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato