Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 26, 27, 28  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Esclusivamente il cinque marce e soprattutto manuale a meno che i consumi non siano un problema ma no il tre marce...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Sul 100
Ninni100 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esclusivamente il cinque marce e soprattutto manuale a meno che i consumi non siano un problema ma no il tre marce...

:mrgreen: perchè no il tre marce se automatico? E il 1° modello e tutti dicono che è quello che va meglio perchè ha meno elettronica e i due blocchi di serie! :mrgreen: Poi la scelta automatico/manuale ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze . :mrgreen:

Oggetto: Re: Consiglio Sul 100
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ninni100 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esclusivamente il cinque marce e soprattutto manuale a meno che i consumi non siano un problema ma no il tre marce...

:mrgreen: perchè no il tre marce se automatico? E il 1° modello e tutti dicono che è quello che va meglio perchè ha meno elettronica e i due blocchi di serie! :mrgreen: Poi la scelta automatico/manuale ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze . :mrgreen:



Io ho il 3 marce più od e mi trovo da dio :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Sul 100
Mi sembrava di aver letto che il miglior modello c'è stato in un brevissimo lasso di tempo, con l'avvento del 5 marce ma bloccato. O sbaglio? :roll:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
tempestatoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ninni100 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esclusivamente il cinque marce e soprattutto manuale a meno che i consumi non siano un problema ma no il tre marce...

:mrgreen: perchè no il tre marce se automatico? E il 1° modello e tutti dicono che è quello che va meglio perchè ha meno elettronica e i due blocchi di serie! :mrgreen: Poi la scelta automatico/manuale ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze . :mrgreen:



Io ho il 3 marce più od e mi trovo da dio :mrgreen:

idem :mrgreen: anche se a sentire Castelli di torino ,il dio dei cambi automatici , non è un 3 marce + overdrai ma è a tutti gli effetti un 4 marce solo che la 4 marcia viene inserita elettricamente :mrgreen: così mi è stato detto e così ho scritto :mrgreen:

Oggetto: Re: Consiglio Sul 100
Il mio e' del 2000 manuale con blocco centr e post una favola e 9 al litro in città un mio parente ha un 2001 Auto tre marce più OD e fa' 5 al litro :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Sul 100
Grazie ragazzi, :lol: in questi giorni sto contattando tutti i venditori di 100 con meno di 200k allattivo
cosa non facile,e tra questi ho trovato un 5 marce aut.dell 2003
Il suo propietario mi dice;che di 100 ne a avuti 3 sempre aut, 2 erano 3 marcie e quest',ultimo 5m aut
Morale il 5 marcie non ha blocchi perche' autobloccante, ma nell'utilizzo pratico una favola.
Sara' vero? in questi giorni andro' x provarlo,dato che abitiamo vicino. :twisted:
Ma certo non posso fare paragoni,anche se i 3 marce lo conosco perche' montato sul mio 80 benza
e posso dire che va veramente bene,Staremo a vedere :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Sul 100
Ninni100 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mio e' del 2000 manuale con blocco centr e post una favola e 9 al litro in città un mio parente ha un 2001 Auto tre marce più OD e fa' 5 al litro :oops:


se scelgo un 4200 di cc e lo voglio per esigenze particolari :mrgreen: automatico non guardo i consumi :mrgreen:

Oggetto: Re: Consiglio Sul 100
piterpan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi, :lol: in questi giorni sto contattando tutti i venditori di 100 con meno di 200k allattivo
cosa non facile,e tra questi ho trovato un 5 marce aut.dell 2003
Il suo propietario mi dice;che di 100 ne a avuti 3 sempre aut, 2 erano 3 marcie e quest',ultimo 5m aut
Morale il 5 marcie non ha blocchi perche' autobloccante, ma nell'utilizzo pratico una favola.
Sara' vero? in questi giorni andro' x provarlo,dato che abitiamo vicino. :twisted:
Ma certo non posso fare paragoni,anche se i 3 marce lo conosco perche' montato sul mio 80 benza
e posso dire che va veramente bene,Staremo a vedere :lol: :lol: :lol:


devi solo mettere in conto che ha molta+ elettronica del 1 modello :mrgreen: ma non è detto che ciò sia un difetto

Oggetto: Re: Consiglio Sul 100
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ninni100 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mio e' del 2000 manuale con blocco centr e post una favola e 9 al litro in città un mio parente ha un 2001 Auto tre marce più OD e fa' 5 al litro :oops:


se scelgo un 4200 di cc e lo voglio per esigenze particolari :mrgreen: automatico non guardo i consumi :mrgreen:


A livello economico la penso esattamente come te, ma se lo prendi per utilizzarlo in Africa.........si ritorna sempre sui soliti discorsi. Affidabilità...........maggiori consumi = minore autonomia = maggior carico di gasolio etc etc :lol:

Se lo prendi per utilizzo nostrano, l'automatico non ha rivali.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 17 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0546s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato