Ecco
, lo sapevo che i miei cosiddetti "ragionamenti" non avrebbero passato la prova di certa gente (in senso buonissimo
eh eh) che il forum ha l'onore ospitare. Neanche mezza giornata e zac! Beccato!
In effetti avevo pensato anch'io (lo giuro!) alle possibili complicazioni riguardanti la barra panhard da modificare, albero motore da allungare e/o corredare di doppia crociera, ma non avrei mai detto che ce ne sarebbe stato bisogno per i rialzi "normali" (5-6 cm max).
Nikland, secondo te perché per la tua 90 non c'è stato bisogno di altro che molle e ammortizzatori, mentre per il Patrol non è stato così? Credi che dipenda da una sorta di lungimiranza progettuale della Toyota, che ha in qualche modo previsto la possibilità di modifiche (limitate) di questo tipo?
Oppure è semplicemente un caso, visto il numero delle parti di un veicolo che viene interessato da un rialzo e dalla stretta relazione di tutti i vari sottoinsiemi (telaio, sospensioni, geometria ruote, angoli albero motore, semiassi, ecc.)?