Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Consigli e delucidazioni per acquisto serie 4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 4 
 
se fossimo altrove forse lo avrebbero già bannato come TROLL!!
ma qui siamo troppo buoni!

data la tua incoscienza mattia non mi resta che darti corda!inizia!spero tu abbia un buon portafoglio a fisarmonica!ne avrai bisogno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40 
 
Ma scusate, allora a cosa serve avere 25 anni?
Azz, se tornassi indietro altro che Bj da 300cv.....
Mattia  hai diritto di fare minchiate, anzi fanne più che puoi..... L'importante è che non rompi i maroni alla famiglia e che ti finanzi da solo!  Per il resto, dai gas, io ti appoggio in pieno..    
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma scusate, allora a cosa serve avere 25 anni?
Azz, se tornassi indietro altro che Bj da 300cv.....
Mattia  hai diritto di fare minchiate, anzi fanne più che puoi..... L'importante è che non rompi i maroni alla famiglia e che ti finanzi da solo!  Per il resto, dai gas, io ti appoggio in pieno..    


parole sacrosante!
io l'ho fatta la minchiata!l'ho voluto il 4.2?!e ora pedalo...con tanti sacrifici e tanta soddisfazione un pezzo dopo l'altro vado avanti
non voglio tappare le ali a mattia!ci mancherebbe!
da come scrive però sembra abbia poco chiaro cosa significhi fare un lavoro del genere!magari ha uno stipendio da 4 zeri e può peretterselo!buon per lui

mattia noi cerchiamo solo di fare da ponte tra la il mondo dei sogni, dove ti immagini di fare le cose in un certo modo come tutti, e quella che poi è la realtà...
certe cose non le metti in cantiere!ma poi sono sorprese amare

tornado a noi
la modifica più semplice a questo punto per ottenere cavalleria rusticana è montare un V8chevy
il 5.7 di cui parli, o 350 small block come lo chiamano loro è un benzina!non un diesel...dovrai rivedere tutto l'impianto elettrico e montare secondo me un cambio automatico.
il 4 marce originale non è fatto per correre!ha i rapporti corti
anche ammesso tu monti le CC di un HJ61 che sono le più lunghe che trovi in quella misura ti resta molto corto
la frizione poi non reggerebbe molto alla coppia del 350
inoltre il 350 non è sto mostro di potenza come credi
fa tanto rumore ma non è nulla di entusiasmante!ovvio che rispetto al B originale...
se porpio voi fare la minchiata falla con la M maiuscola!
trova un chevy LS1
FJ45 con chevy LS1
è il motore che monta la camaro Z28

ancora meglio trova e monta un bel LS2!il 6.0 della corvette
Toy 80 LS2 v8

qui cavalli ne hai che escono dai finestrini come dice un mio conoscente
doveroso quindi pensare anche al dimensionamento della trasmissione per evitare che ti escano gli ingranaggi dal cofano!
potresti trovare, forse senza troppo sforzo, un automatico di un serie 80 da adattarare come vedi nel video seguente
http://youtu.be/RShHyjloHQ0
venendo alla ciclistica ti conviene eliminare le balestre, montare 2 dana 60 e trasformare il mezzo su molle...
otterrai qualcosa di simile ad un auto americana solo che molto più corto

te la butto la, anche se così ti togli tutto il divertimento...
hai mai visto gli icon?!
http://icon4x4.com/overview/fj/models
forse a conti fatti ti costa meno un affare del genere, nuovo e omologato che mettere insieme quanto sopra
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40 
 
dai un occhio qui
http://forum.ih8mud.com/40-55-serie...-v8-40-why.html
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40 
 
Comunque il chevy......sarà dura farlo rimanere solo un desiderio.....!!  
Ps: a lavori finiti chiunque di voi passi dalle mie parti, il mio toychevy o bj 40/42 normale, sarà lieto di ospitarvi sul sedile di sinistra!!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consigli Ad Un Principiante Su BJ 40/42 
 
Ciao a tutti..

Dopo i doverosi saluti alla comunity, mi immergo nel vivo chiedendovi tutte le informazioni possibili riguardanti i modelli BJ 40/42, essendone alla ricerca.

Ho già avuto contatti con vari inserzionisti, consultando siti di vetture usate ed ho notato che la forbice sul prezzo varia dalle 2500/3000€ fino a raggiungere prezzi addirittura di 15000€!!!!

Ovviamente il tutto è scontato sia da attribuire allo stato di conservazione di queste ultime. E quindi meglio affidarsi ad un'offerta di medio prezzo considerando una vettura a cui si sia comunque svolto il minimo indispensabile nella manutenzione, presentandosi come ben conservata, o affidarsi addirittura ad un modello da restaurare offerto a minor prezzo??
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Ad Un Principiante Su BJ 40/42 
 
come ti ho gia detto nella tua presentazione se non hai fretta cerca con pazienza e vedrai che troverai una buona occasione
ma se puoi cerca un bj42 ha i freni a disco al posto dei tamburi e alcuni cv in piu che non guastano mai  
il prezzo e relativo visto che alcuni pensan di aver in mano un pezzo unico e perfetto e chiedon cifre esorbitanti
ma se cerchi con circa 5000euro una buona occasione la si trova
e meglio cercarla gia sistemata
perche se ci devi lavorar su preparati a spender parecchi soldi per tante piccole riparazioni che salteranno fuori giorno dopo giorno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Ad Un Principiante Su BJ 40/42 
 
Quoto quanto ti hanno detto sopra e sui 5000€ trovi già dei 42 decenti, poi mettiti l'anima in pace e conta qualche altro soldino x riparazioni piccole, ma che devi fare, se devi invece restaurarlo sicuramente tra acquisto, basso, e lavori, pezzi m.o. Supereresti i 10000€
Mi sembra che su autoscout o su subito ci siano dei 42 tra i 5000 e 6000€
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Ad Un Principiante Su BJ 40/42 
 
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e meglio cercarla gia sistemata
perche se ci devi lavorar su preparati a spender parecchi soldi per tante piccole riparazioni che salteranno fuori giorno dopo giorno


Lo pensavo anch'io..a complicarmi la vita però, si aggiunge il fatto che sarei alla ricerca di un modello immatricolato per 5 posti.

Per quanto riguarda coppa e salame, se dovessi transitare da queste parti io sono titolare di una famosa pizzeria della mia città.Ti lascio qualche INFO

                                                                     --MOD--

PS..
Visto che non siamo distanti, se venissi a conoscenza di qualche 42 in vbendita dalle tue parti tienimi pure informato.La mia mail è:
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor