Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 4
per la conversione da autocarro in autovettura, se l'auto ha avuto come prima immatricolazione poi in seguito convertita allora con 54€ vai in MTC et voilà... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 4
non ricordo da quando mi sveglio ricordando di aver sognato qualche cosa, ora tutte le mattine mi ricordo che ho iniziato i lavori di restauro del BJ.
Non ci credo, mi assilla, non so se buttarmi in questa avventura, i tempi non sono per niente dei migliori, anzi, ma questa vita corta e piena di M dovremmo pure cercare di abbellirla.
Avrei trovato un BJ42 del 1985, non l'ho visto di persona ma solo per foto, tanto poco conta, con poco più di 2000€ non credo si possa pretendere un gioiello.
Oltre l'aspetto economico ci sono anche le persone, mia moglie, ma cosa te ne fai???? i mie che mi danno dello stupido e io che voglio realizzare un sogno, ma é possibile? Arrivato nella zona ANTA sono rincretinito!!
Andrò avanti a cipolle, ma avrò un BJ
Dai, su, ditemi che sono matto! :|

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 4
allora, da carta di circolazione risulta:
BJ42
immatricolato nel '82
motore 3B
cambio 4F
Da ToyoDIY: EUR VAN LHD 3B 4F VLS CBU WORB
ha il servosterzo riportato a libretto e secondo ToyoDIY ha i freni a disco anteriori.
I cerchi sono scomponibili.
Guardando su ToyoDIY, c'é l'opzione panchetta anteriore per avere in totale 3 posti, secondo voi é possibile metterla?
Essendo del '82 sarebbe storica, non potrebbe essere utile per allestirla a 3 posti?
Secondo voi ne vale la pena per 2600€?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 4
la carta di circolazione é un duplicato del 1987 e nella prima finestra é riportato:
"Prescr. documentazione del veicolo già immatricolato con la suddetta targa"
cosa significa?
sotto:
classe veicolo: autocarro per .....
come si può sapere se era autovettura ed é stato successivamente trasformato in autocarro?

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Pagina 8 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0431s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato