Oggetto: Acquisto 150 Usato
Salve a tutti mi chiamo Niccolò e sono nuovo sul forum, sperando di entrare in questo splendito mondo, sono in procinto di acquistare un 150 manuale dal 2014 in su usato sui 100k chilometri circa, soli che essendo un novizio non so bene cosa guardare e cosa chiedere al venditore dopo averlo provato, mi è stato gentilmente consigliato di chiedere se il veicolo è provvisto della garanzia relax, gradirei moltissimo qualche altro vostro consiglio grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
benvenuto. Ottima scelta.
Prendi il migliore che trovi, perché Ti innamorerai pazzamente e lo terrai almeno un decennio.
Io dopo tre L.C. dal 97 ad oggi, Ti consiglio una versione automatica, possibilmente con tagliandi regolari e garanzia relax attiva (15 anni/250000 km).

Con 100k km è ancora in rodaggio, magari verifica sequenza tagliandi e stato iniettori da presa OBD.

La garanzia relax potrai attivarla gratuitamente anche dopo l'acquisto facendo un tagliando in Toyota, ma varrà (un anno o 15.000 km) solo per ipotetici guasti che si verificheranno almeno un mese dopo il tagliando stesso, non
eventuali problemi preesistenti.

Ultima modifica di lordreef il Lunedì, 21 Agosto 2023, 07:06, modificato 5 volte in totale
Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
Non vedo l'ora di averlo sotto le chiappa infatti ahah
Perfetto richiederò di poter controllare lo stato iniettori tramite obd, una domanda, come mai mi consigli un automatico? Che differenze strutturali ci sono? Cambia molto?
Il fatto di riattivare la garanzia relax gratuitamente ha dei limiti o basta davvero attivarla dopo il prossimo tagliando in toyota?
Grazie mille

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
Ciao Niccolò !


Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
La garanzia dopo un tagliando eseguito in concessionaria vale 1 anno non 1 mese…..

Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
si esattamente, tra un tagliando ed il successivo, vale 12 mesi e 15000km , ma la prima volta si attiva a partire da un mese dopo il tagliando.

Una volta attivata copre gran parte dei principali componenti del veicolo esclusi quelli soggetti a naturale usura , tipo freni, ammortizzatori etc.

L'automatico per affidabilità del sistema, comodità ed accelerazione nell'uso quotidiano, ineguagliabile progressività e grip su sabbia, fango, neve etc.

Ultima modifica di lordreef il Lunedì, 21 Agosto 2023, 07:07, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si esatto, tra un tagliando ed il successivo, vale 12 mesi e 15000km , ma la prima volta si attiva (vale) a partire da un mese dopo il tagliando.

Una volta attivata copre gran parte dei principali componenti del veicolo esclusi quelli soggetti a naturale usura , tipo freni, ammortizzatori etc.

L'automatico per affidabilità del sistema, comodità ed accelerazione nell'uso quotidiano, ineguagliabile progressività e grip su sabbia, fango, neve etc.


Quindi diciamo che io facendo il tagliando in toyota ogni anno o 15k chilometri posso arrivare tranquillamente a coprire i 15 anni di garanzia o 250k giusto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
NiccoLC ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si esatto, tra un tagliando ed il successivo, vale 12 mesi e 15000km , ma la prima volta si attiva (vale) a partire da un mese dopo il tagliando.

Una volta attivata copre gran parte dei principali componenti del veicolo esclusi quelli soggetti a naturale usura , tipo freni, ammortizzatori etc.

L'automatico per affidabilità del sistema, comodità ed accelerazione nell'uso quotidiano, ineguagliabile progressività e grip su sabbia, fango, neve etc.


Quindi diciamo che io facendo il tagliando in toyota ogni anno o 15k chilometri posso arrivare tranquillamente a coprire i 15 anni di garanzia o 250k giusto?


esattamente.
Se cerchi sul web troverai il regolamento con elenco tutte le parti incluse.

Ultima modifica di lordreef il Lunedì, 21 Agosto 2023, 07:26, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
https://www.toyota.it/clienti/manutenzione/toyota-relax


http://landcruiser-italia.org/viewt...=garanzia+relax

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto 150 Usato
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://www.toyota.it/clienti/manutenzione/toyota-relax


http://landcruiser-italia.org/viewt...=garanzia+relax



Grazie mille

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0889s (PHP: 41% SQL: 59%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato