Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Quasi Quasi Il Centone...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Quasi Quasi Il Centone... 
 
Risvegliamo l'argomento: dopo jeep GC, tre range, ancora ho una sport, mi son deciso al passo definitivo: il cuore mi dice centone e hai la macchina nella quale ti farai poi seppellire. La ragione mi dice prendi un 120-150. Vedo che i mercati più vivaci sono quello belga e quello spagnolo. Qualcosa in Austria e in Italia... Esperienze di acquisto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
Non c’è macchina migliore per poter fare TUTTO 😎
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Risvegliamo l'argomento: dopo jeep GC, tre range, ancora ho una sport, mi son deciso al passo definitivo: il cuore mi dice centone e hai la macchina nella quale ti farai poi seppellire. La ragione mi dice prendi un 120-150. Vedo che i mercati più vivaci sono quello belga e quello spagnolo. Qualcosa in Austria e in Italia... Esperienze di acquisto?


Cuore e ragione hanno entrambi ragione. Ci sono passato. Io ho scelto il 100
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
Secondo me il centone è una scelta coraggiosa e da appassionati viziati!       Non puoi dire che sia un "fuoristrada", non puoi dire che sia un mezzo "normale", non puoi dire che sia "un mezzo economico", non puoi dire che non "esista una alternativa". Puoi solo dire che è una elegante limousine per ogni occasione mondana, ma con un cuore pronto anche alla battaglia ed alle sfide più pesanti!  Ovviamente con qualche accorgimento...
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
wow
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
Il mezzo lo ho trovato, sebbene chilometrato è messo non male, anzi manutenuto in maniera maniacale;  il proprietario è una persona squisita ed addirittura più "maniaco" automobilistico di me. Un 7 posti automatico del 2001, veramente bello. Ora si tratta di definire i dettagli economici...Ragazzi chi scende da un Range Rover mantiene sti mezzi col risparmio delle riparazioni (basterebbero le diagnosi farlocche tipo spie che si accendono e poi si spengono e giù di li). Come consumi sono equiparabili, non si può pretendere consumi da utilitaria da auto di quasi 3 tonnellate di peso. E questo lo so già. Ma girare la chiave ed essere sicuri di partire... per il resto c'è MasterCard  Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
Con questa mentalità sei il proprietario giusto per un HDJ100, anche ben chilometrato, il mio ne ha 560... il resto sono solo nullità!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
Vedo che hai già scelto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
In effetti avevo scelto da anni, ma alla fine mi sono sempre lasciato abbindolare dai mille euro in meno ed hai una macchina più moderna, magari trendy… ma la sostanza… è solo lì. Oggi penso di aver trovato e di essere determinato al passo. Credetemi, non si può vivere tra rigenerazioni, sospensioni che decidono loro quando e come funzionare… canbus che per un contatto mandano la vettura in protezione. E poi io sto in Calabria… l’Africa è vicina. Comunque i miei 100 km al dì li farei anche
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Il Centone... 
 
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti avevo scelto da anni, ma alla fine mi sono sempre lasciato abbindolare dai mille euro in meno ed hai una macchina più moderna, magari trendy… ma la sostanza… è solo lì. Oggi penso di aver trovato e di essere determinato al passo. Credetemi, non si può vivere tra rigenerazioni, sospensioni che decidono loro quando e come funzionare… canbus che per un contatto mandano la vettura in protezione. E poi io sto in Calabria… l’Africa è vicina. Comunque i miei 100 km al dì li farei anche


Dal 2007 sono felice possessore di un 100.
Lo cercai per più di un anno, anche perché il cambio manuale è per me irrinunciabile.
Ti posso dire che è un container con le ruote, ma che non smette mai di stupirmi.
Non è certo un mezzo pratico ed economico nella gestione quotidiana.
Ma in Calabria, come per me in Sicilia, ancora non pesano le giuste(?) restrizioni ambientali.
Se poi intendi sporcarlo un pò di sabbia, posso dirti che io ho in garage un paio di casse attrezzate sempre
pronte; quando ho voglia e posso, in un paio d'ore i 205 cavalli sono pronti a partire; non serve altro.
Non faccio or nostrano da anni, e quindi non mi pesa il fatto che non ne sia il mezzo ideale.
Su strada non ho ancora trovato confronti che mi facciano cambiare idea su comfort e sicurezza neanche
con blasonati suv di alta gamma con 20 anni meno del mio barattolone(che a marzo ne compirà 22).
Se consideri che adesso si trova ancora tanto in ottime condizioni e a prezzi interessanti che non rispecchiano neanche
lontanamente il reale valore del giocattolone, mi chiedo:
cosa stai aspettando ?
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor