Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Cerco LC Kdj120
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Esatto !!! Ma accidenti, con quella preparazione li vale tutti !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto !!! Ma accidenti, con quella preparazione li vale tutti !!!


A grandi linee lo penso anche io, ma essendo entrato da poco nel mondo fuoristrada, non volevo sparare delle idiozie e attendere risposte da chi conosce bene questo mondo..
Ed ho avuto conferma...grazie mille
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jacopo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se stresso, ma cercando in rete ho trovato questo :

https://www.autoscout24.it/annunci/...chId=-989992624


Cosa ne pensate? Troppi km? Prezzo?

Grazie mille

Se prendi una macchina base a 15000 euro e vi aggiungi tutta questa roba:

Assetto oram step 3 elettrico, scarico tecinox completo, verricello warn 12k, piastre duralblock, pedane con serbatoio aria integrato, compressore viair, illuminazione supplementare anteriore, laterale, posteriore, con fari a led vision x ed osram, consolle a tetto, bagagliera attrezzata con roller drawer ARB, tavolino sezionabile a portellone, inverter, varie prese usb e 12v dentro e fuori abitacolo. Vetri posteriori chiusi. Gancio traino, cerchi (5) evo corse Dakar zero, 2 treni di gomme TOYO open country, mud e AT, snorkel, portapacchi outback, barre portapacchi brunatti, prefiltro racor su staffa dedicata by brunatti.
Snorkel safari, protezioni differenziale e ammortizzatori posteriori almond4wd.
Radio 2 din DAB+ kenwood, copertine sedili escape gear in canvas , slitta frigo alu-cab, cappelliera ACC16.
Componentistica elettrica della ETA by brunatti.
2 batterie optima gialle da 75ah.
Egr rimossa, tagliando e revisione appena eseguiti.
Rinforzo scocca brunatti.
Frizione rinforzata by brunatti.
Manutenzione perfetta.
Tenda Autohome Maggiolina extreme small black edition usata pochissimo.

Superi abbondantemente i 25000 euro.

Il problema è capire di tutto quello che ha cosa ti serve veramente, se sei disposto a spendere 25000 euro allora prendi un 150 di serie ben messo.


Ho fatto due conti veloci ed assolutamente si superano i 25, con tutti i pezzi montati, e il prezzo, per la preparazione penso ci possa stare (anche se, si sa che se monto 10.000 euro di pezzi, uso l auto ecc, non potro' mai riprenderli tutti ricaricandoli sul prezzo dell auto, ma una parte sicuramente si, ci mancherebbe), l'unico mio dubbio e' spendere 25000 euro su un auto che ha 265.000 km, visto che con gli stessi soldi viene un 150, con la metà dei km o anche meno, e pian piano prepararlo (visto che non mi servirebbe tutto quello che è montato)...sicuro cassettoni Arb, assetto, batterie, Maggiolina ecc si.... Ma altre specifiche per quello che devo fare sarebbero un di più
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
L'auto è bella, ma sinceramente non spenderei quella cifra se proprio non è esattamente quello che cerco. Migliaia di euro di accessori che, giustamente, vorrebbe farsi pagare, ma mi pare che non verrebbero interamente acquistati da chi ha aperto la discussione.
Poi si perde il gusto di cucirsi l'auto addosso, imho.
Ultima nota, se posso permettermi, è la classe di inquinamento perché vivendo in Alto Adige ed usando l'auto quotidianamente la prenderei più recente per non rischiare di doverla lasciare ferma.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Avendole avute entrambe, ritengo il 120 ed il 150 equivalenti, il 150 di fatto è un 120 perfezionato e con alcune rognette risolte.
Per le classi di inquinamento se vai su un KDJ 150 3.0 190 cv (dal 2011 in poi) sei in euro 5, con il 173 cv (2009-2010) credo in euro 4. Per l' euro 6 dovresti invece prendere il nuovo GD 2.8 177 cv ora 204 cv, ma molto più recente e costoso.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Dal 2016 I 177 cv sono euro6 B

Per me il problema è la  follia collettiva della caccia alle streghe dei diesel e purtroppo sembra correre veloce ed irreversibile, poi brucia un palazzo a Milano e produce più inquinanti del traffico da autotrasporto per 10 anni, ma nessuno se ne accorge...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
9gerry74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'auto è bella, ma sinceramente non spenderei quella cifra se proprio non è esattamente quello che cerco. Migliaia di euro di accessori che, giustamente, vorrebbe farsi pagare, ma mi pare che non verrebbero interamente acquistati da chi ha aperto la discussione.
Poi si perde il gusto di cucirsi l'auto addosso, imho.
Ultima nota, se posso permettermi, è la classe di inquinamento perché vivendo in Alto Adige ed usando l'auto quotidianamente la prenderei più recente per non rischiare di doverla lasciare ferma.


Per fortuna vivo in un paesino di 3000 anime e nei dintorni blocchi per il traffico (al momento), non ce ne sono, però vista la tendenza futura "green", un pensiero me lo faccio, in quanto vorrei tenermi l auto una decina d'anni, per cui come suggerisci, puntare almeno ad euo4, se non 5, può essere una cattiva idea..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
9gerry74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal 2016 I 177 cv sono euro6 B

Per me il problema è la  follia collettiva della caccia alle streghe dei diesel e purtroppo sembra correre veloce ed irreversibile, poi brucia un palazzo a Milano e produce più inquinanti del traffico da autotrasporto per 10 anni, ma nessuno se ne accorge...


Sul discorso green concordo in pieno. Pero', ahimè, un pensiero bisog a farlo con i tempi che corrono...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Allora, sono ad un bivio tra la 150 del 2010(80k km) che avevo postato il link, e una 150 del 2013 (130k km)

https://www.autoscout24.it/annunci/...hId=-1200376263).

 Tengo a specificare che il prezzo è identico.
Una euro 4 ed una 5. Sarei tentato per la 2013, essendo euro 5 ed il modello restyling.
Voi quale prendereste, e perché?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
jacopo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora, sono ad un bivio tra la 150 del 2010(80k km) che avevo postato il link, e una 150 del 2013 (130k km)

https://www.autoscout24.it/annunci/...hId=-1200376263).

 Tengo a specificare che il prezzo è identico.
Una euro 4 ed una 5. Sarei tentato per la 2013, essendo euro 5 ed il modello restyling.
Voi quale prendereste, e perché?


Sulla carta la 2013 !!! 190cv bianca e con musetto ristilizzato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor