Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Cerco LC Kdj120
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Cerco LC Kdj120 
 
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, e mi sto documentando per capire quale modello scegliere di LC.
Tra tutti, mi piace molto il Kdj120, manuale, ma ovviamente son mezzi che sotto i 180/200k km (reali), si fatica a trovare qualcosa. La mia domanda, a chi ha avuto esperienza, come unica auto (10/12k km/anno), inizia ad essere un po' datata, oppure con la giusta manutenzione, si può usare tranquillamente? O meglio optare per un 150?
L'utilizzo sarà 80% stradale, e il restante in mezzo ai boschi qua da noi, e qualche viaggetto (con opportuna  tenda sul tetto), ma niente di estremo.

Magari qualcuno del forum sta pensando di vendere il suo 120,non si sa mai.

Se no, su As24, ho trovato questo (prezzo trattabile, che secondo me è un po' altino?),

 https://www.autoscout24.it/annunci/...chId=1006972969


Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto 👍
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Problematica simile alla mia. Il mercato è impazzito!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Come non detto... Quello dell'annuncio è stato venduto 10 giorni fa 😑
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Premesso che ho una serie J9 e non J12, ma la uso come unica auto senza alcun tipo di problema.

Non mi limiterei più di tanto però sui chilometri: fra un auto con 200k km magari maltrattata, e una con 300k ben tenuta andrei ad occhi chiusi sulla seconda.

Poi tanto conta anche quanti chilometri si pensa di fare l'anno, e quanto si pensa di tenere la macchina. Se si pensa di tenerla diversi anni e farci molti chilometri allora magari la scelta di un auto più "fresca" può essere sensata, altrimenti anche un auto più chilometrata può andare.

Ad ogni modo i motori di queste auto a 300km se correttamente manutenuti (manutenzione regolare, niente più) sono assolutamente sempre in forma. Diversamente per sospensioni e cinematica può essere necessario qualche intervento in base all'utilizzo del mezzo, ma niente che non possa essere considerata manutenzione ordinaria.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
luigim ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mercato è impazzito!


Per avere un paragone sull' andamento prezzi

reezocar.com

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
non credo la Francia vada bene come raffronto... li il mercato è drogato dall'ecotassa di decine di migliaia di euro sul nuovo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non mi limiterei più di tanto però sui chilometri: fra un auto con 200k km magari maltrattata, e una con 300k ben tenuta andrei ad occhi chiusi sulla seconda.

Poi tanto conta anche quanti chilometri si pensa di fare l'anno, e quanto si pensa di tenere la macchina. Se si pensa di tenerla diversi anni e farci molti chilometri allora magari la scelta di un auto più "fresca" può essere sensata, altrimenti anche un auto più chilometrata può andare.

Ad ogni modo i motori di queste auto a 300km se correttamente manutenuti (manutenzione regolare, niente più) sono assolutamente sempre in forma. Diversamente per sospensioni e cinematica può essere necessario qualche intervento in base all'utilizzo del mezzo, ma niente che non possa essere considerata manutenzione ordinaria.


Concordo sul come è stata usata l'auto, fondamentale, come anche la manutenzione se è stata fatta con criterio da meccanico competente o meno. Ma purtroppo, anche se andrei con amico meccanico, non sempre e facile sapere o riconoscere eventuali problematiche,per quello speravo qualcuno qua nel forum ne vendesse una.
Io faccio sui 10/12k km/anno, e vorrei tenerla almeno un 8/10 anni l auto.

Ne ho trovata una, non Kdj120 ma 150, del 2010, 3.0 173 cv eueo4, con 78k km ca. (da verificare se reali), ma a 28.000 euro... Mi sembrano tanti, ma forse mi sbaglio....

Ogni consiglio e' ben accetto...

Di seguito il link dell auto in questione, spero qualcuno sappia qualcosa

https://www.autoscout24.it/annunci/...rchId=958603242
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
A me sembrerebbe eccessivo il prezzo, per di più un 173 CV manuale... (io il 120 ed il 150 li prenderei solo automatici) anche se con basso chilometraggio.
Il fatto che in Italia ve ne siano poche, indubbiamente fa lievitare le valutazioni. Dai vedrai che prima o poi uscirà quella giusta e sarai poi soddisfatto per un decennio.
Magari bianca perlata 60 th..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Portate pazienza.... Le auto girano, non ci vuole fretta. Prox anno potrei anche vendere la mia, ho in mente un upgrade.
Sono comunque felice di vedere che si vendono anche auto preparate, ho il terrore di dover riportare la mia originale...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Vedi anche questa, sempre manuale, ma più recente, 190 cv e bianca cattiva  !!!

https://www.autoscout24.it/annunci/...e=android-share
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor