Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Cerco LC Kdj120
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Ciao io ho un 120 dal 2014 e più o meno ci ho fatto 100.000 km, la mia percorrenza è bassa perché come unica auto l'ho avuta per pochi anni.
Mediamente viaggio intorno ai 40k l'anno ma farli su un mezzo modificato non del tutto a norma, lento, impacciato, che consuma ed inquina come un panzer non mi sarebbe andato per niente bene.
Detto ciò per la tua percorrenza è un compromesso più che fattibile. Il cambio manuale è migliore nel 166hp perché ha il 6 marce e non il 5 con la possibilità di usare le ridotte senza il blocco del differenziale centrale quindi io ti consiglio di vedere se ne trovi uno, stando molto attento agli iniettori: devi verificare che abbia fatto il richiamo ufficiale.
Come auto è abbastanza comoda, abbastanza affidabile, per essere un fuoristrada ha una buona tenuta di strada e se la cava benissimo in fuoristrada. Con un assetto, un verricello e 2 protezioni ti levi tantissime soddisfazioni, te lo assicuro
Le note dolenti: cruscotto che fa crepe, passaruota che fanno crepe se prendono troppe sollecitazioni, differenziale posteriore da trattare un pò in modo delicato (no gas a tavoletta fra pietre, ma più attenzione a dove si passa e guida tecnica). Blocchetto di avviamento estremamente delicato.
La mia consuma veramente come un camion, ma mi tiro dietro tanto peso in più. Comunque la mia media è più verso i 7 che verso gli otto in ciclo misto. A volte mi capita di scendere a 6 al litro di media e li conteggio sempre con la calcolatrice quindi non sono dati del computer di bordo, il quale segna sempre un 10,5 lt/100 km  

Unica auto con bassa percorrenza ce la vedo serenamente, dai 20k l'anno in su è più conveniente averne 2
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me sembrerebbe eccessivo il prezzo, per di più un 173 CV manuale... (io il 120 ed il 150 li prenderei solo automatici) anche se con basso chilometraggio.
Il fatto che in Italia ve ne siano poche, indubbiamente fa lievitare le valutazioni. Dai vedrai che prima o poi uscirà quella giusta e sarai poi soddisfatto per un decennio.
Magari bianca perlata 60 th..


Il chilometraggio (se davvero reale), e' molto interessante. Oltretutto il venditore dice che non ha mai fatto fuoristrada, era di una persona anziana. Così dice almeno, purtroppo non mi fido molto dei rivenditori.
Io purtroppo, viste le quotazioni, sono solo per il manuale, l'automatico proprio non lo reggo, soprattutto guidando su neve...
Si si, non ho fretta, anche se mi piacerebbe ancora entro questo anno trovarne uno di bello 😅
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi anche questa, sempre manuale, ma più recente, 190 cv e bianca cattiva  !!!

https://www.autoscout24.it/annunci/...e=android-share


L'avevo vista anche quella, ma mi pare sia di importazione e non mi fido molto in quanto si fa fatica a risalire alla storia del mezzo. Questa invece stavo guardando anche se in Sardegna e costa qualcosa in più, però mi pare ne valga la pena, e per 1000 euro in oiu rispetto alla 2010, essendo euro 5 questa, penso ne valga la pena...
Sperando l'auto in questione del 2013 non abbia problemi congeniti

https://www.autoscout24.it/annunci/...hId=-1930967572
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
jacopo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi anche questa, sempre manuale, ma più recente, 190 cv e bianca cattiva  !!!

https://www.autoscout24.it/annunci/...e=android-share


L'avevo vista anche quella, ma mi pare sia di importazione e non mi fido molto in quanto si fa fatica a risalire alla storia del mezzo. Questa invece stavo guardando anche se in Sardegna e costa qualcosa in più, però mi pare ne valga la pena, e per 1000 euro in oiu rispetto alla 2010, essendo euro 5 questa, penso ne valga la pena...
Sperando l'auto in questione del 2013 non abbia problemi congeniti

https://www.autoscout24.it/annunci/...hId=-1930967572


Molto bella ( io adoro i L.C  bianchi.
). Non mi risultano problemi congeniti sui 150 190 cv euro 5 (ho il medesimo propulsore).
Però dovresti provarlo un automatico,  anche su neve e sabbia va una meraviglia in quanto ha una erogazione morbida della coppia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Quoto in pieno, prova un LC automatico prima di scartarlo a priori. Dopo 2 LC automatici non tornerei mai al manuale.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Inoltre credo che sia uno degli automatici più affidabili e robusti in assoluto,  la cui durata è tuttora sconosciuta.. (dura più del veicolo stesso) .
Anche  io dopo.il 120 ed il 150 automatici non potrei più farne a meno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Scusate se stresso, ma cercando in rete ho trovato questo :

https://www.autoscout24.it/annunci/...chId=-989992624


Cosa ne pensate? Troppi km? Prezzo?

Grazie mille
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Bello e attrezzato con particolari di qualità. Il prezzo lo vedo un po’ altino. Dipende dall’uso che ne farai.
Considera che è compreso di tende e barre è solo quelle in condizioni ottime saranno oltre 2000€….
Penso che se veramente ti interessa lo devi andare a vedere e sul posto lo tratti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
Bellissimo quel 120, ma con quella cifra meglio un 150, ti eviti la rogna delle note piccole crepe del cruscotto e l'incubo del blocchetto.. Non avere paura a spendere qualcosa di più, è un investimento per un decennio. Io lo ricomprerei mille volte.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco LC Kdj120 
 
jacopo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se stresso, ma cercando in rete ho trovato questo :

https://www.autoscout24.it/annunci/...chId=-989992624


Cosa ne pensate? Troppi km? Prezzo?

Grazie mille

Se prendi una macchina base a 15000 euro e vi aggiungi tutta questa roba:

Assetto oram step 3 elettrico, scarico tecinox completo, verricello warn 12k, piastre duralblock, pedane con serbatoio aria integrato, compressore viair, illuminazione supplementare anteriore, laterale, posteriore, con fari a led vision x ed osram, consolle a tetto, bagagliera attrezzata con roller drawer ARB, tavolino sezionabile a portellone, inverter, varie prese usb e 12v dentro e fuori abitacolo. Vetri posteriori chiusi. Gancio traino, cerchi (5) evo corse Dakar zero, 2 treni di gomme TOYO open country, mud e AT, snorkel, portapacchi outback, barre portapacchi brunatti, prefiltro racor su staffa dedicata by brunatti.
Snorkel safari, protezioni differenziale e ammortizzatori posteriori almond4wd.
Radio 2 din DAB+ kenwood, copertine sedili escape gear in canvas , slitta frigo alu-cab, cappelliera ACC16.
Componentistica elettrica della ETA by brunatti.
2 batterie optima gialle da 75ah.
Egr rimossa, tagliando e revisione appena eseguiti.
Rinforzo scocca brunatti.
Frizione rinforzata by brunatti.
Manutenzione perfetta.
Tenda Autohome Maggiolina extreme small black edition usata pochissimo.

Superi abbondantemente i 25000 euro.

Il problema è capire di tutto quello che ha cosa ti serve veramente, se sei disposto a spendere 25000 euro allora prendi un 150 di serie ben messo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor