Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
Io ho un 150 190 cv automatico, ormai da circa un decennio e ne sono entusiasta. Grande mezzo, superpolivalente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho un 150 190 cv automatico, ormai da circa un decennio e ne sono entusiasta. Grande mezzo, superpolivalente.

Grazie  Lordreef  L'usato che stavo guardando è stato venduto nel giro di una settimana...    Vanno a ruba questi Land Cruiser    Adesso sto valutando un nuovo o cerco un altro usato recente...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ,

sul 155 da 200Cv è stato eliminato l'allestimento entry level presente sui 177 cv ....

Ora sul 155 "autovettura"ci sono due allestimenti ,l'Active e il Lounge , forse a richiesta possono essere immatricolati anche questi come autocarro N1 .

L'Active attuale è stato notevolmente arricchito  rispetto al 177Cv ....Cruise Control ,Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Sistema multimediale Toyota Touch 3 ,Sistema audio DAB , Pedane laterali , Leva del freno a mano - pomello del cambio - volante bracciolo anteriore in pelle , retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria , maniglie in tinta con la carrozzeria , inserti griglia radiatore cromati,cornice griglia radiatore cromata ,pulsanti condizionatore cromati ......

Purtroppo misure di pneumatici a libretto mettono solamente quella di primo equipaggiamento, anche sul Lounge .

Il volante , la leva del freno a mano ed il pomello del cambio si possono facilmente far rivestire in pelle .....però con l'autocarro sono sempre noie anche se intestato a persona fisica .

Ciao, nel fine settimana vado in Toyota e vedo di farmi fare due preventivi con ritiro permuta...Vediamo cosa viene fuori     Magari pensavo all'Active ....Peccato per la questione pneumatici  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
candido ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..L'usato che stavo guardando è stato venduto nel giro di una settimana...    Vanno a ruba questi Land Cruiser    Adesso sto valutando un nuovo o cerco un altro usato recente...



Di usato recente , in special modo 155 si trova veramente poco o niente ....

Quando lo cercavo io avevo trovato due Lounge aziendali ,uno con pochissimi Km , uno addirittura ancora da immatricolare ,a prezzi ottimi , ma visti dal vivo non mi sono piaciuti per niente , troppo accessoriati con fronzoli inutili  per i miei gusti e le miei esigenze ....


candido ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...vado in Toyota e vedo di farmi fare due preventivi con ritiro permuta...Vediamo cosa viene fuori     Magari pensavo all'Active ....Peccato per la questione pneumatici  


Il problema del nuovo sono i tempi di consegna ....ordinandolo ci volevano sei mesi abbondanti , dovresti guardarti in giro per l'Italia se c'è qualcosa in pronta consegna .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
Anch'io come teather ho il Grj 155 my 2019 poortato a casa nel febbraio 2020, acquistato  nuovo da Totani, fatti solo 18k km,causa covid.
Sono molto soddisfatto, frizione direi morbida (ho avuto anche un def Td5!!!), motore molto elastico, ottima velocità su asfalto e grande
tenuta di strada  (impensabile per un mezzo di 22 qli.)
In fuoristrada ha una ottima trazione, tantè che credo di di aver bloccato il centrale una sola volta ( durante il primo off road) e mai il differenziale
posteriore (Arb non di serie).
I paraurti sono effettivamente un po' bassi, ma io ho risolto con il rialzo (omologato).
Per le gomme passare dalle 265/65 17 alle 265/70 17 non mi è parso opportuno: il rialzo si ridurrebbe a 1,3 cm, ma allungherebbe i rapporti di
trasmissione; senza contare che facilmente le gomme toccherebbero i parafanghi, non parliamo poi di montare le catene davanti.
Quanto vederlo e addirittura provarlo ... auguri.
Io ho girato parecchi concessionari per quasi due anni per vederne due, ovviamente da fermi e senza sentirli neppure in moto !!!!
Per i termini di consegna provate a sentire Silvio Totani, per me fece il miracolo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
scusate  Gdj 155.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
Ciao Roberto !

Come va' ???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
Ciao Riro, riesci a postare qualche foto del gdj rialzato?
Grazie ciao.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
alexland155 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Riro, riesci a postare qualche foto del gdj rialzato?
Grazie ciao.


In attesa delle foto di Roberto ,guarda il sito di Totani ....

http://www.totani.it/toyota_gdj155/


https://www.youtube.com/watch?v=jHheOqaZqe0

Il 155 di Roberto è identico anche per colore ,ma con cerchi diversi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ? 
 
Grazie.
Certo che con assetto e gomme mud cambia totalmente faccia, però il cb nel bracciolo dove di solito il 155 ha il frigo non si può vedere. Molto Figo il verricello nascosto nel paraurti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor