Oggetto: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
Ciao a tutti, sto pensando seriamente di ritornare al Land Cruiser ma con qualche dubbio :oops:
Ho visto un paio di 150 Active usate del 2018 manuali e con circa 24mila km ... Quindi il modello meno accessoriato.
C'è qualcuno che ha questo modello e gentilmente mi può chiarire qualche dubbio ?
Primo il motore..è affidabile il modello da 177 cv o ha dei problemi congeniti ?
La frizione : mi chiedevo se il pedale è duro o morbido da azionare. Io ho avuto il 125 manuale e ricordo che era morbida/ normale.
Ultimo dubbio la misura degli pneumatici ? monta ancora le 265/65 -17 ?
Avrei altri dubbi ma non sto qui ad elencarli tutti.... :oops:
Quello che mi interessa sapere se ne vale la spesa (35mila euro) in termini di affidabilità e utilizzo senza voler fare cose esagerate in off-road .
Ringrazio tutti :wink:
Buona giornata.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
Ciao ,

Ho un 155 My 2019 Active ,comprato nuovo .

E' l'allestimento intermedio , non il meno accessoriato ,ci sono anche un allestimento sotto ed uno sopra ....tornassi indietro comprerei quello sotto .

Ho fatto pochi chilometri , poco più di 30.000 , per ora nessun problema riscontrato .

La frizione è da vettura ..."normale" .

Monta le 265/65 R17 110S su cerchi 17x7 ET25 e purtroppo nessun altra misura a libretto .

In off il limite maggiore è rappresentato dai paraurti estremamente esposti, e dall'impossibilità di regolarizzare l'eventuale installazione , con la trascrizione a libretto , di paraurti per uso gravoso .
Per il resto puoi personalizzartela a piacimento : Assetti completi di tutti i livelli di prezzo ( con possibilità di trascrizione a libretto ) , protezioni sottoscocca , possibilità di montare un blocco differenziale ad aria , possibilità di montare e trascrivere a libretto il verricello .

Non la ricomprerei , cercherei un GRJ71.........se ti piace fare off ,anche leggero, orientati su altro .

Ultima modifica di Theater il Giovedì, 15 Aprile 2021, 13:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
Come mai il paraurti no??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
Grazie Theater , ci speravo in una risposta positiva sul motore :grin: , ho visto un paio di queste 150 nella versione Active e mi piacerebbe averne una...Ti dico la verità, per me un GRJ71 (a parte il prezzo per le mie tasche davvero alto) sarebbe sprecato...Non ci devo fare Off-Road ma la userei solo per andare in collina e a fare qualche giretto in campagna...Più che altro se dovesse nevicare mi sarebbe utile per le stradine bianche che percorro per andare sul torrente. A me piace davvero tanto esteticamente il Land Cruiser e lo trovo molto comodo anche per viaggiare. Avevo valutato altre Fuoristrada ma non mi convincono. Tolto il dubbio sull'affidabilità del mezzo...Non mi resta che andare dal concessionario a fare un giro di prova :grin: . Grazie !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come mai il paraurti no??


Toyota non rilascia assolutamente il nullaosta per i paraurti ad uso gravoso sul 150 ,confermato anche da Totani .

Di anteriori qualcosa si troverebbe , il posteriore si trova solamente per il cinque porte , per il tre porte non c'e' niente .

Il taglio del paraurti anteriore, come veniva fatto sul 150 precedente , a causa dei "nuovi" fendinebbia non e' fattibile .



candido ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...Non ci devo fare Off-Road ma la userei solo per andare in collina e a fare qualche giretto in campagna...Più che altro se dovesse nevicare mi sarebbe utile per le stradine bianche che percorro per andare sul torrente. A me piace davvero tanto esteticamente il Land Cruiser e lo trovo molto comodo anche per viaggiare.



Allora e' perfetto !

Vai a provarlo e facci sapere le tue impressioni !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
candido ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...Non ci devo fare Off-Road ma la userei solo per andare in collina e a fare qualche giretto in campagna...Più che altro se dovesse nevicare mi sarebbe utile per le stradine bianche che percorro per andare sul torrente. A me piace davvero tanto esteticamente il Land Cruiser e lo trovo molto comodo anche per viaggiare.



Allora e' perfetto !

Vai a provarlo e facci sapere le tue impressioni ![/quote]
Si, sono davvero curioso di vedere le differenze paragonandolo al mio ex KDJ 125 che aveva 173 cv se non ricordo male... Dovrebbe essere cambiato l'assetto credo e l'erogazione dei cv anche se sono praticamente uguali :neutral: Poi ho visto l'inserimento ridotte elettronico ...non penso comunque che nel complesso ci siano molte differenze...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
Con un buon assetto e le 265/70/17 hai già le basi per fare dei bei viaggi in fuoristrada.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con un buon assetto e le 265/70/17 hai già le basi per fare dei bei viaggi in fuoristrada.

Pensavo proprio alle 265/70/17 ...Non dovrebbe essere un problema ad omologarle.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ,

Ho un 155 My 2019 Active ,comprato nuovo .

E' l'allestimento intermedio , non il meno accessoriato ,ci sono anche un allestimento sotto ed uno sopra ....tornassi indietro comprerei quello sotto .

.

Ciao, ma adesso con il motore da 200 cv qual'è l'allestimento base ? Io guardando su internet trovo come primo allestimento l'autocarro N1 e poi subito il modello Active... Anche autocarro N1 potrebbe andare bene...Però leggendo i vari accessori vedo volante e leva cambio e freno a mano in poliuretano e dovrei vedere come sono per farmi un idea...Poi vedo che monta le 245/70 /17 e non so se a libretto avrà altre misure...Parte da 39mila e non sarebbe male come prezzo....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Per Acquisto 150 Usato 2018 177 Cv ?
Ciao ,

sul 155 da 200Cv è stato eliminato l'allestimento entry level presente sui 177 cv ....

Ora sul 155 "autovettura"ci sono due allestimenti ,l'Active e il Lounge , forse a richiesta possono essere immatricolati anche questi come autocarro N1 .

L'Active attuale è stato notevolmente arricchito rispetto al 177Cv ....Cruise Control ,Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Sistema multimediale Toyota Touch 3 ,Sistema audio DAB , Pedane laterali , Leva del freno a mano - pomello del cambio - volante bracciolo anteriore in pelle , retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria , maniglie in tinta con la carrozzeria , inserti griglia radiatore cromati,cornice griglia radiatore cromata ,pulsanti condizionatore cromati ......

Purtroppo misure di pneumatici a libretto mettono solamente quella di primo equipaggiamento, anche sul Lounge .

Il volante , la leva del freno a mano ed il pomello del cambio si possono facilmente far rivestire in pelle .....però con l'autocarro sono sempre noie anche se intestato a persona fisica .

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0467s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato