Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
hahaha quella a forza di strisciare s'è tutta graffiata e non funziona più, per fortuna. Devo vendere il c... cactus di mia moglie, ma aspetto che vada prima a dormire... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
Il ‘grasso maiale’ :mrgreen: è leggermente più agile con il cambio manuale e la turbina a geometria variabile (2a serie)
e migliora sulla neve con le 235/85r16

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
In che data è uscito il seconda serie con turbina a geometria variabile ?
saluti a tutti !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
La prima serie ha i due blocchi
Il 100 una volta prese le misure è più maneggevole di quello che si può pensare complice anche lo sterzo molto demoltiplicato ,sono pochi i tornanti che devo fare manovra .una gran bella macchina

Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
Se non erro dal 2003 hanno sostituito i cambi automatici, montato turbina diversa, rivisitazione degli interni, ma introdotto si sistema di controllo di trazione al posto dei bloccaggi manuali.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
così, giusto per approfondire :

https://www.youtube.com/watch?v=AykIuPu-XkA&t=50s

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
mineclau ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In che data è uscito il seconda serie con turbina a geometria variabile ?
saluti a tutti !


fine 2003 mi pare.

Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
:mrgreen:
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hahaha quella a forza di strisciare s'è tutta graffiata e non funziona più, per fortuna. Devo vendere il c... cactus di mia moglie, ma aspetto che vada prima a dormire... :mrgreen:

Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non erro dal 2003 hanno sostituito i cambi automatici, montato turbina diversa, rivisitazione degli interni, ma introdotto si sistema di controllo di trazione al posto dei bloccaggi manuali.


Questa è la terza serie... credo del 2005
Credo che nel 2003 c’ è una versione ‘di mezzo’ con restyling e blocco manuale centrale e post sia manuale 5m che autom (quello della prima serie)

Ultima modifica di makos il Venerdì, 02 Aprile 2021, 21:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Non So Che Fare Mi Butto Sul 100?
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non erro dal 2003 hanno sostituito i cambi automatici, montato turbina diversa, rivisitazione degli interni, ma introdotto si sistema di controllo di trazione al posto dei bloccaggi manuali.


Questa è la terza serie... credo del 2005
Credo che nel 2003 c’ è una versione ‘di mezzo’ con restyling e blocco manuale centrale e post sia manuale 5m che autom (quello della prima serie)


Il mio del 2004 ha il cambio 5 rapporti e turbina a geometria variabile


Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0389s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato