Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Opinione Su Kdj90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Opinione Su Kdj90 
 
Io penso che ci sarà il 10 % dei venditori che lasciano i km originali. Non parliamo poi dei concessionari....
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Opinione Su Kdj90 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma come mai ultimamente si trovano mezzi di 20 o più anni con solo 200000 km? Poi vedi i sedili e sono rovinati, il volante rifatto.....


Ezio qualche mese fa abbiano preso un Kzj del 98 con circa 165.000 per Francesco (ti ricordi? era un bimbetto   ), con il libretto tagliandi e doppia verifica eseguita da due meccanici diversi  per verificare che fossero originali. Una media di 7500 km\anno. Effettivamente al 99% sono originali.
Del resto con l'80 ne ho fatti circa 100.000 in dieci anni.

Quello che conta di più è come sono stati fatti i km e la manutenzione eseguita.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Opinione Su Kdj90 
 
Nicola tu hai trovato la mosca bianca, non credo ce ne siano molte in giro. Il mio kdj del 2001  a fine 2013 aveva 320000 km (poi è quasi sempre rimasto fermo), e credo che la maggior parte di quei mezzi ormai si attestino su quei chilometraggi. Anche l'80 ormai si aggira sul mezzo milione e se fai i conti ci stanno tutti con i suoi 25 anni. Ma trovare serie J9 o H8 a 200000 o meno km è quasi impossibile. Poi un colpo di fortuna ci sta e beato a chi li trova.
Come dicevi giustamente tu, l'importante non sono i km ma come sono stati fatti con tutto quello che ne consegue. E' per quello che con l'80, nonostante il chilomentraggio, viaggio tranquillo.
P.S.: un abbraccio al pischello  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Opinione Su Kdj90 
 
Le botte di fortuna capitano....
Io ho preso il Toy che aveva 188.000 km nel 2014 e ad oggi sono a 252.000
Negli ultimi 3 anni però ci ho fatto 4/5000 km l'anno quindi se continuerò così (molto probabile visto lo stress cui sono sottoposto fra lavoro e problemi vari, circa 1 pieno al mese) andrò avanti per anni con pochi km.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor