Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Annuncio di vendita sospetto... o no?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio Di Vendita Sospetto... O No? 
 
Tramite vie traverse sarei riuscito a risalire al proprietario del mezzo che risulta essere di Carrara (MS), immatricolata a Settembre 2010 e assicurata fino al 2015. Non risultano sinistri. Avrei il nominativo, ma non l'indirizzo esatto ed un recapito. In ogni caso l'auto sembrerebbe inutilizzata dal 2015, anche questo è strano. Non vedo quando sia stato inserito l'annuncio su Autoscout.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio Di Vendita Sospetto... O No? 
 
Nella seconda foto, a sinistra in alto, sembra di intravedere un rilievo montuoso. Dubito che siano state scattate a Conselice ....
Comunque se trovi un contatto posso provare a fare un salto a vederlo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio Di Vendita Sospetto... O No? 
 
Ho solo il nome, che tramite le pagine bianche non mi ha dato alcun risultato relativo ad un recapito telefonico. No saprei come raggiungere questo signore, che peraltro non risponde alle email.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio di vendita sospetto... o no? 
 
Scusa Gigi, molla il colpo e senti questo, che mi pare decisamente meglio e costa pure meno.
Se il veicolo è a posto è un'occasionissima: https://www.autoscout24.it/annunci/...ldtsrc=listPage
Tra l'altro è in Belgio e se ti sconfinfera, prima di portarlo qui riesci pure a far omologare qualche misura di cerchi e pneumatici interessanti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio Di Vendita Sospetto... O No? 
 
Grazie provo a sondare meglio. Il Belgio però è lontanuccio... poi ci sarà l'ecotassa e le spese di immatricolazione in Italia. Come minimo ci sono altri € 3500 da aggiungere più le spese di viaggio su e giù per un paio di volte.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio Di Vendita Sospetto... O No? 
 
8000????
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio Di Vendita Sospetto... O No? 
 
8000 sono realmente pochi. Ma in Belgio circolano mezzi di provenienza varia e spesso nemmeno immatricolati in Europa. Ho già mandato una richiesta di informazioni al venditore, chissà se mi risponderà. A quella cifra, pur aggiungendo le spese di importazione e immatricolazione, sarebbe un buon affare. Ma resta tutto da verficare. Nessuno regala nulla, se non delle belle fregature!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio Di Vendita Sospetto... O No? 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa Gigi, molla il colpo e senti questo, che mi pare decisamente meglio e costa pure meno.
Se il veicolo è a posto è un'occasionissima: https://www.autoscout24.it/annunci/...ldtsrc=listPage
Tra l'altro è in Belgio e se ti sconfinfera, prima di portarlo qui riesci pure a far omologare qualche misura di cerchi e pneumatici interessanti.


Ho scritto al venditore di questo annuncio e così ha risposto:
" Thank you for your interest! I am selling my 2011 Toyota Land Cruiser GX 60th Anniversary 7S with 143.000 km.

The car is in great shape, it does not have any damages, with no engine problems.

I've just moved back home to Sweden after working last year in Belgium and I left the car back there.

The total purchase price is 8,000 EUR plus shipping!

I have already made an agreement with a trusted third party so the process can go safe. If you have further interest please let me know and I will explain the whole deal to you.

Thank you, Ruth Dahlberg"

La signora Ruth è tornata in patria (che sia stata una delegata al parlamento europeo?) lasciando in Belgio un bel Toyota, ignara di quanto realmente valga. Incaricando un "terzo" di fiducia a completare la vendita.
Ho già risposto che la cosa mi interessa...

Sono certo che mi arriverà la richiesta di versare in anticipo la somma per la bisarca che mi porterà sotto casa il bel Toyota, un importo onesto, forse 800-1000 Euro. Che ovviamente mi guarderò bene di versare.
Questo è certamente il preludio di un bel tentativo di truffa, ed il Toyota non è altro che lo specchietto per le allodole.

Questi annunci troppo convenienti nascondono sempre l'inganno, come quell'altro di Conselice (PD) che dopo aver steso un paio di vittime ora si è dileguato.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio di vendita sospetto... o no? 
 
Quoto....
Somiglia tanto a quei messaggi di subito.it

"ciao mio amico vorrei comprarti la macchina ma ho il conto bloccato mi servirebbe un anticipo per le spese per lo sblocco e ti pago subito".

Questo è il motivo per cui io non mi fido più del prossimo, praticamente in nessuna occasione

Ormai pretendo di vedere le cose, toccarle con mano e guardare bene in faccia il venditore. Altrimenti lascio perdere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Annuncio Di Vendita Sospetto... O No? 
 
Basta chiedere che si vuole vedere e provare il veicolo e come intendono venderlo, se non sei residente non possono fare un passaggio di proprieta ma ti devono fare una fattura a seguito di una disiscrizione (da noi la radiazione) al locale registro, solo cosi puoi ri matricolarla qui, in questo modo, dalla risposta capisci tutto, anzi hai solo la conferma
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor