Oggetto: Annuncio di vendita sospetto... o no?
https://www.autoscout24.it/annunci/...ldtsrc=listPage

bel mezzo ma secondo me ci sono dei dati che non mi convincono:

- anno 2000
- prezzo bassino

Cosa ne pensate, c'è dietro un inghippo?
Non ho contattato il venditore, ma immagino che per prima cosa chiederà un acconto con Postepay...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
Beh, sicuramente l'anno è sbagliato: nel 2000 non era uscita nemmeno la serie 12...
Nell'annuncio dice 173CV, quindi è la prima serie. Suppongo sia del 2010.

Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
Visti i km e le due foto postate, potrebbe essere un buon affare. Cerco sempre un Land Cruiser non troppo preparato, 5 porte e possibilmente automatico...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
Se va bene il proprietario deve monetizzare velocissimamente. Il prezzo è veramente sotto la media.

Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
Magari qualcuno della zona potrebbe andare a dargli un'occhiata, anche solo per fare due chiacchiere con il venditore.

Gigi se trovi qualche bel 78 fammi un fischio :mrgreen:

Ultima modifica di rommel1 il Giovedì, 10 Dicembre 2020, 11:54, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
Probabile... magari anche un po' inesperto.
Gigi: prendilo al volo e mettilo in garage.
Della serie 15 è la versione migliore.
Ezio, ma stai cercando un 78?

Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
Una chiamata la farei, però mi fa pensare... oppure come dice Ezio qualcuno di zona per una visitina

Profilo PM  
Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
Lorenzo sono in momento combattuto, sto finendo di allestire l'80 (manca solo l'aria condizionata che dovrei montare a breve) ma mi sto guardando in giro anche se sono molto confuso su cosa potrei prendere. Volevo un mezzo da utilizzare in fuoristrada e che non mi faccia rimpiangere (troppo) l'80, basso di baricentro ma da poterci vivere dentro, non troppo lungo ma allo stesso tempo abbastanza spazioso all'interno. Al momento ho scartato i furgoni (troppo alti). L'unico che risponderebbe alle mie esigenze sarebbe un Iveco VM 90 con tetto che si alza, grandino ma non troppo, spartano e dall'aspetto massiccio (mi piace la sua linea). Purtroppo quelli che si trovano sul mercato hanno una motorizzazione non proprio performante (almeno la prima serie). Quindi, gira e rigira, l'occhio cadrebbe sul 78 ma anche qui con certe caratteristiche. L'ideale sarebbe di trovare qualcosa di non troppo dispendioso che mi permetta di tenere anche l'80.
Staremo a vedere......

Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
L'80, una volta che lo hai in garage, lo hai sistemato e messo in piena efficienza, non andrebbe venduto... mai.
Ma è una mia opinione.
Il 78, per viaggiare, è una figata, non fosse altro per le possibilità di allestimento e lo spazio che offre.
Ma a livello di prestazioni, sempre secondo il mio parere, lascia molto a desiderare.
Parlo del motore, principalmente, ma anche della trasmissione: io sono un sostenitore convinto del 4x4 permanente e dei 3 differenziali, di cui almeno due bloccabili manualmente al 100%.
Ho visto la mobilità che hanno sul campo dei 78 con motore 1HD e il 4x4 full-time e sono spettacolari, specie per qualcuno che è abituato ad un 80.
Ci ho pensato e ripensato anche io e, fermo restando che il 120 me lo terrò stretto finchè dura, se arrivassi a potermi permettere un secondo veicolo da viaggio, sicuramente sarebbe un HDJ78 full-time, con tetto a soffietto che, sempre dal mio punto di vista, non ha nulla da invidiare ad un Iveco, o altro furgone con cellula.
Parere personale.

Oggetto: Re: Annuncio Di Vendita Sospetto.. O No?
L'ho contattato io un paio di settimane fa e nessuna risposta!
La targa risulta immatricolata a Bologna e visto dove si trova ci potrebbe stare, Conselice è a pochissimi km da Imola.
Verificato anche la revisione e a memoria l'ultima è stata fatta nel 2014.
Mi sembra anche che non risultasse assicurata.


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0824s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato