Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Quanto Vale La Pena?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanto Vale La Pena? 
 
@Chabal

Abiti a Palermo ed è un mezzo perfetto per quello che dici di voler fare: vai tranquillo con l'acquisto!


@Nick! Complimenti per l'acquisto! Ma tuo figlio sicuramente è stato consigliato bene !   
           P.S. Euro 2
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanto Vale La Pena? 
 
Chabal ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Che ne dite?


Comprala!!!!! Ovviamente non prima di averne verificato x bene le condizioni in cui si trova, meglio se con un meccanico che conosca bene i fuoristrada toyota
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanto Vale La Pena? 
 
Va benissimo per tutto quello che vuoi fare... io ce l'ho da 12 anni ed anche se ogni tanto mi prendo scimmie o altre fantasie per altri mezzi, ( qualcuno ne sa qualcosa...   ) poi ritorno sempre da lei: versatile, comoda e, fuoristradisticamente parlando, permette abbastanza, anzi anche più di quello che si spesso si sente dire a causa delle indipendenti. .
Io ho il blocco anteriore e credimi che non la risparmio affatto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanto Vale La Pena? 
 
Anch'io sul 90 hò il blocco anche all'anteriore e non mi è mai capitato di rinunciare a un passaggio dove un'altro fuoristrada con ponti rigidi è passato, anzi è sucesso esattamente il contrario, piccolo particolare il 95 hà più trazione del 90 perchè hà il passo più lungo, inoltre il comfort di un mezzo con sospensioni indipendenti non potrà mai essere ugualiato da chi hà il ponte rigido, ovviamente con molle e ammortizzatori in ordine.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanto Vale La Pena? 
 
Grazie a tutti ragazzi!
Ora mi manca trovare un buon meccanico a Palermo capace di metterci mano!
Mi sa che procedo con una nuova discussione!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanto Vale La Pena? 
 
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va benissimo per tutto quello che vuoi fare... io ce l'ho da 12 anni ed anche se ogni tanto mi prendo scimmie o altre fantasie per altri mezzi, ( qualcuno ne sa qualcosa...  :mrgreen: ) poi ritorno sempre da lei: versatile, comoda e, fuoristradisticamente parlando, permette abbastanza, anzi anche più di quello che si spesso si sente dire a causa delle indipendenti. .
Io ho il blocco anteriore e credimi che non la risparmio affatto.


A differenza tua io più la guardo e più mi piace, idem a Marilia, sopratutto tenendo conto di cosa offre il mercato attualmente e i costi che hanno considerando che sono sempre meno dei fuoristrada e più suv. Nostro figlio Fabio è invece tornato dalla sardegna la settimana scorsa dove hà fatto poco meno di una settimana di ferie insieme a due amici e un'amica col 95 apprezzando gli 80/90 litri di acqua del serbatoio supplementare  e anche quello del gasolio supplementare che hà completamente svuotato, facendo quasi sempre campeggio libero in mezzo ai boschi e dormendo sopra il tetto del 95, incredibilmente non lo hà ammaccato anche perchè pesa un'ottantina di kg sotto aveva un materassino gonfiabile e il sacco a pelo, una mattina è stato svegliato dalla forestale che non hà avuto niente da dire, anzi dopo aver scambiato qualche parola gli hà augurato la buona giornata, in veneto gli avrebbero fatto una mega multa.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor