Oggetto: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Buonasera a tutti,
Magari mi darete del pazzo ma sono troppo affascinato dal land cruiser per non chiederlo : faccio x lavoro circa 60mila km all'anno e quasi il 75% in autostrada. Ho 2 figli cane etc e l'uso fuoristradistico sarebbe quasi nullo. Come viaggia in autostrada? É silenzioso ? Il cambio automatico é molto lento e con tanta inerzia ?(no freno motore) come va nel misto ? Abitando in Liguria ne faccio comunque abbastanza. Ne vengo da audi q5 my 19volvo xc70 my 18 2.4 d 4wd.
Per esempio la volvo bellissima ma troppo molla in curva e cambio davvero poco reattivo, giusto x dare un paragone.
Audi q5 perfetta ma non ho intenzione di andare su q7.
Fatemi sapere. Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Sono di parte ...........ti dico che per il tuo uso e' perfetta .

Ti consiglio di provarla , di 5 porte aziendali/Km 0 se ne trovano molte , non credo sia un problema provarla e togliersi ogni dubbio , hai molti punti da chiarirti prima di fare il passo .

Ultima modifica di Theater il Domenica, 31 Maggio 2020, 21:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Come vanno in autostrada? Vanno come missili....parlo soprattutto delle versioni a schema misto con le indipendenti davanti e il ponte rigido dietro. Qui sul forum c'è gente che vola ad andature abbondantemente "vietate" dal CDS senza problemi.... E sono macchine che ti permettono con la massima disinvoltura di passare dall' autostrada alla traccia fangosa nel bosco....in pieno comfort!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Lascia perdere!
A parte che ti servirebbero 7000 litri di gasolio ogni anno, come maneggevolezza non sono mezzi paragonabili alle macchine normali.
Avevo land cruiser e audi a4.

Il primo molto confortevole, più della a4, la seconda un missile sui binari.

Il land cruiser ha una spalla di 12-15 cm e si sente, per esempio nei cambi di direzione.

Anche il cambio automatico non è paragonabile a quello di una macchina moderna, audi in particolare.
Lento, pastoso e senza freno motore.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Con quello che risparmieresti di gasolio in un paio d’anni ci sta dentro un’altra auto....

Ci si viaggia e anche bene, ma con i difetti di un’auto che non è fatta per questo, non è silenziosa, ha un cx di un cubo, sospensioni miste ed anche il cambio non è il massimo per questo tipo di uso, imho

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Sono d'accordo con giorgiomario...lascia stare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Secondo me non è il mezzo giusto. Confortevole con tanto spazio ma consumi da aeroplano e agilità nel misto di un elefante. Grandi potenzialità OR che non sfrutteresti.
Va bene ma se trovavi mollacciona e poco reattiva la volvo non fa per te.
Oltre al Land Cruiser ho una subaru outback 2.5 benza. Motore tranquillo, cambio CVT e assetto morbido. Rispetto al Toy mi sembra di guidare una Lotus ... .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Cambia lavoro... Diventa boscaiolo, oppure pastore, o fatti venire la passione della caccia o raccolta funghi....
Insomma trovati qualcosa di serio per giustificare l'acquisto!!!
Se il cuore comanda, devi eseguire!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
dona ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me non è il mezzo giusto. Confortevole con tanto spazio ma consumi da aeroplano e agilità nel misto di un elefante. Grandi potenzialità OR che non sfrutteresti.
Va bene ma se trovavi mollacciona e poco reattiva la volvo non fa per te.
Oltre al Land Cruiser ho una subaru outback 2.5 benza. Motore tranquillo, cambio CVT e assetto morbido. Rispetto al Toy mi sembra di guidare una Lotus ... .


Concordo al 100%.

La puoi comprare solo se te ne innamori e per questo superi tutti i difetti che potrebbe avere per il tuo uso.

Oggetto: Re: Nuovo Land Cruiser My19 5 Porte In Autostrada
Per me stai veramente scegliendo il mezzo peggiore....
Valuta altro:
Porsche cayenne usato
Audi q7 (bella macchina per viaggiare)
Range rover sport
Ecc ecc

Ma il land cruiser in autostrada è veramente sprecato, consuma come un panzer ed è molto poco reattivo.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0541s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato