Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 91, 92, 93 ... 95, 96, 97  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Interessa a qualcuno?

Interessa anche a me
Dato che anche con il 95 non posso circolare.... tanto vale se poi ne ho necessità avere un 80
È se le prendiamo tutte e due ci mettiamo penso in accordo

Ultima modifica di grayd il Martedì, 04 Dicembre 2018, 22:55, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Interessa a qualcuno?


Di dove è che ho un ragazzo alla ricerca


Auronzo (BL)

Sai i modelli e anno e magari foto della LEGGERMENTE incidentata
Grazie

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Sono ambedue degli 80 del 1991, quindi 12 valvole. Ambedue con i blocchi ant. e post. Interni in stoffa. Quello incidentato ha già il motore e cambio smontati e manca una portiera e parte del tetto. Non l’ho visto bene perché sotto un telo. Quello circolante è stato usato come mezzo da lavoro in segheria, traino rimorchi e porta attrezzi. Di sicuro necessita di amorevoli cure. Non ho altre foto, se non quelle postate. A chi realmente interessato posso dare il numero in privato. Il proprietario degli 80 non usa il pc o smartphone. Non è molto interessato a vendere la macchina a pezzi, vuole liberarsi di tutto in blocco.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto HDJ80
Ciao ragazzi, io ho attualmente un 120 preparato ma ultimamente mi si è presentata l'occasione di ricomprare il mio ex 80 che all'epoca vendetti per una serie di motivi personali. Il mezzo all'epoca lo ritirai dalla Germania e dopo mille peripezie lo omologai e lo preparai. Adesso, dopo 4 anni, mi si ripropone (casualmente perchè il proprietario non lo ha messo in vendita) e mi è ritornata la voglia di averlo, anche per una questione affettiva (ho portato in Tunisia mia figlia a 9 mesi!).
Vi allego delle foto di entrambi i mezzi! Grazie per i suggerimenti.

Ultima modifica di Giorcelli il Lunedì, 23 Settembre 2019, 20:59, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto HDJ80
Sono di parte: 80 senza pensarci due volte!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto HDJ80
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono di parte: 80 senza pensarci due volte!


Io invece non sono di parte ma penso esattamente la stessa cosa. Tra l'altro è un mezzo che conosci e avevi preparato tu personalmente. 80 senza dubbio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto HDJ80
Grazie mille Scipione 80 e Kokia :mrgreen: in effetti conosco la "storia" dell'auto e la sua provenienza, le parti da sistemare e quelle già fatte...diciamo che è un veicolo a metà strada dal restauro! Inoltre è già iscritta ASI anche se con questo nuovo governo non si capisce che fine faranno questi veicoli datati :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto HDJ80
80

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto HDJ80
ToyDream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
80
:smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Io prenderei l'80 e terrei il 120 :twisted:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 91, 92, 93 ... 95, 96, 97  Successivo

Pagina 92 di 97


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.058s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato