Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Land Cruiser 100 vs 120
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
Ercole, perché manchi di rispetto e insulti gli altri membri?

Se vuoi azzuffarti con qualcuno fallo per favore fuori di qui.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
Riguardo alla manuenzione ordinaria dei 100 con cui si raggiungono i 600 mila km, mi domandavo se il risparmio non viene poi vanificato dalla spesa maggiore relativa à consumi di gasolio e svalutazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
AhMario ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho provato un manuale!!


Ecco bravo😎

Comunque sono filosofie diverse tra un 6cil in linea è un 4cil D4D
Forse per le tue necessità di spazio e brillantezza meglio il 120

PS
Pachiderma stanco mi sembra eccessivo per uno che con qualche leggera modifica può arrivare a 250 cv🤔
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
Se è lenta, puoi fare quanto già detto da Lorenzo, dopo direi che sarebbe tutta un altra musica!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
AhMario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ercole, perché manchi di rispetto e insulti gli altri membri?

Se vuoi azzuffarti con qualcuno fallo per favore fuori di qui.
m

Non voglio azzuffarmi però  penso che va bene dare un giudizio ma quando continui con più risposte a disprezzare roba altrui a tutto ci sia un limite!! Per me la posso chiudere qui!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
Indipendentemente dalle diatribe personali su quale mezzo vada meglio, ti posso dire che con il 120 noi ci viaggiamo in 5 ed anche con il cane. Mi sono attrezzato con una bagagliera sul tetto per quando si è più carichi altrimenti il bagagliaio normale ci basta e avanza. L'unica cosa ho creato dietro una struttura "modulare" nel senso che normalmente il piano è basso e il cane sta comodo, se ho necessità il piano posso alzarlo così sotto vanno una parte dei bagagli ed il cane sta comodo sopra.
Il 100 attira anche me, e tanto, ma solo per il tipo di macchina, non per motivi di spazio.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
In questi giorni con un amico sono andato a provare un 100 prima serie.
A sensazione lo spazio dentro è superiore al mio 80. Il mezzo, manuale, anche se chilometrato (480) andava molto bene a detta dell' attuale proprietario con consumi contenuti in linea con l' utilizzo che se ne fa.
Credo che sfruttando la possibilità di farlo ASI, con conseguenti riduzioni importanti per bollo e assicurazione, lo porterà a casa vista anche la richiesta non troppo alta ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
grazie a tutti per i commenti e le informazioni.

Io sono arrivato a pensare che il 100 è una macchina che come concezione e sensazioni che dà è in linea con il 95, fatte le debite proporzioni. il 120 invece è più vicino al 200.

purtroppo adesso devo sospendere le valutazioni a causa di problemi veri e antipatici su altri fronti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
AhMario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono arrivato a pensare che il 100 è una macchina che come concezione e sensazioni che dà è in linea con il 95, fatte le debite proporzioni. il 120 invece è più vicino al 200.

Non è così.
Storicamente non è così.
In realtà, la serie J9, presentata nel 1996, è figliastra della serie J8, presentato nel 1989 e uscito di produzione nel 1997, l'anno dopo la presentazione della serie J9.
Nel contempo, la serie J12, presentata nel 2002, è la figliastra della serie J10 presentato nel 1998 e uscito di produzione nel 2007, molti anni dopo la presentazione della serie J12.
La serie J20 arriva nel 2007, due anni prima dell'uscita di produzione della serie J12 e l'ingresso al commercio della serie J15.
Se ne deduce che la figliastra della serie J20 sia, appunto, la serie J15 che, di fatto, ne ricorda molto le "carattarestiche".
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser 100 Vs 120 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AhMario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono arrivato a pensare che il 100 è una macchina che come concezione e sensazioni che dà è in linea con il 95, fatte le debite proporzioni. il 120 invece è più vicino al 200.

Non è così.
Storicamente non è così.
In realtà, la serie J9, presentata nel 1996, è figliastra della serie J8, presentato nel 1989 e uscito di produzione nel 1997, l'anno dopo la presentazione della serie J9.
Nel contempo, la serie J12, presentata nel 2002, è la figliastra della serie J10 presentato nel 1998 e uscito di produzione nel 2007, molti anni dopo la presentazione della serie J12.
La serie J20 arriva nel 2007, due anni prima dell'uscita di produzione della serie J12 e l'ingresso al commercio della serie J15.
Se ne deduce che la figliastra della serie J20 sia, appunto, la serie J15 che, di fatto, ne ricorda molto le "carattarestiche".


Ho sempre saputo, e visto dai listini, che vi sia la serie ammiraglia (60-80-100-200) e la serie più "economica" (90/95-120/125-150/155).
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor