Premesso che ho il 155 executive e che lo ricomprerei. Su strada va bene ed in Or già con le /65 è migliorato tantissimo. Il mio non fa toc-toc.
Per fare molta strada l'unico andicap sono i consumi, molto superiori al J12! Per il resto ci puoi fare tratte da camionista in scioltezza. Tiene meglio la strada del tuo 125 e frena pure meglio. I 190 Cv non si sentono granchè, diciamo che viaggia poco più del mio ex 125 166 Cv
Mi lasci perplesso quando dici:
Citazione:
il mio kdj in curva sembra quasi una sportiva
in realtà trovavo l'assetto di serie del J125 una chiavica: troppo morbido e rollio da paura. La guidavo bene solo dopo che misi gli oram.
ti dico la verità all inizio,appena presa avevo le bridgeston dueler(le montava toyota da nuova) e mi trovavo malissimo,addirittura fischiavano in curva e la macchina sbandava che era una meraviglia.poi ho montato le general grabber ed è migliorata tantissimo.magari sarà la spalla che è molto dura,ma ti dico che la trovo ottima in tenuta dei strada ed è abbastanza rigida. ti dico anche che prima della mia avevo provato un 120 modello da 166cv e si coricava molto in curva.non è che nel mio modello da 173cv avevano cambiato qualcosa?
Come estetica prima il J15 mi lasciava perplesso, adesso mi piace da matti. Bianca poi...
[url=
By
donato71 at 2011-06-22]la mia piccola[/url]