Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 19 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tabui il frigo e' stato eliminato con l arrivo della mia serie , my13/14 e rimpiazzato da un vano raffreddato dall aria condizionata che in pratica e' come non averlo


       non puoi avere tutto... hai i led diuni che io non ho ...

pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
iva sul 40%, non al 40%.
in caso di auto aziendale l'iva sull'acquisto viene calcolata sul 40% dell'imponibile. come se l'iva fosse al 8,8% per capirci.

ahimè con la riforma Fornero già dal 2013 l'iva in detrazione è calcolata SOLAMENTE sulla quota del 27,5 % e non più del 40%, idem per le spese di manutenzione ed ora ancora meno...
allego copia incolla da altro sito:
[Uso promiscuo
Il cambiamento più importante riguarda la deduzione dei costi di acquisto, ridotto al 20% dopo l'entrata in vigore della Legge di Stabilità 2013, da applicarsi anche per i costi extra-benefit delle auto in uso agli amministratori. La deduzione era passata dal 40% al 27,5% con la Riforma del Lavoro (Legge n. 92/2012) per poi scendere al 20% con la Manovra economica (Legge n.228/2012).

L�importo massimo di deduzione è sceso da 7.230,40 euro a 4.970,90 fino a arrivare oggi a 3.615,20 euro (costo fiscale 18.075,99 euro). Per i noleggi a lungo termine la deduzione massima è di 994,18 euro all�anno (costo fiscale 3.615,20 euro).]

 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
iva sul 40%, non al 40%.
in caso di auto aziendale l'iva sull'acquisto viene calcolata sul 40% dell'imponibile. come se l'iva fosse al 8,8% per capirci.

ahimè con la riforma Fornero già dal 2013 l'iva in detrazione è calcolata SOLAMENTE sulla quota del 27,5 % e non più del 40%, idem per le spese di manutenzione ed ora ancora meno...
allego copia incolla da altro sito:
[Uso promiscuo
Il cambiamento più importante riguarda la deduzione dei costi di acquisto, ridotto al 20% dopo l'entrata in vigore della Legge di Stabilità 2013, da applicarsi anche per i costi extra-benefit delle auto in uso agli amministratori. La deduzione era passata dal 40% al 27,5% con la Riforma del Lavoro (Legge n. 92/2012) per poi scendere al 20% con la Manovra economica (Legge n.228/2012).

L'importo massimo di deduzione è sceso da 7.230,40 euro a 4.970,90 fino a arrivare oggi a 3.615,20 euro (costo fiscale 18.075,99 euro). Per i noleggi a lungo termine la deduzione massima è di 994,18 euro all'anno (costo fiscale 3.615,20 euro).]
[/quote]


hahahahahaha... quel LC è là da una vita che aspetta un nuovo padrone....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
tabui sbagliato di nuovo ! La mia ha il frontale nuovo ma senza led diurni   i led sono sul 5 porte
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
baz fatti fare un preventivo da nordauto , ne hai uno a belluno e uno a castelfranco e chiedi lumi del frigo , poi magari sul 5 porte e ' stato mantenuto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
L'ho fatto...alla Nordauto di Montebelluna (v. PVO sopra)... comunque qualunque concessionario è sempre meglio di BIANCO           

Oggi pomeriggio faccio un salto da Carini a Pordenone....

Io non mi sento di criticare Tabui perchè a sua difesa va detto dire che i depliant Toyota in generale non sono granchè in quanto assai ambigui nelle descrizioni... Nicolas dice che il frigo è stato eliminato nelle versioni restyling? bene, sui depliant del 15X pre-restyling si parla di BOX REFRIGERATO, nel restyling di CASSETTO PORTAOGGETTI REFRIGERATO, ora solo in abbinamento ai 7 posti... ma in entrambi i casi non specifica il come viene raffreddato...
Qualcuno dirà che nei depliant non si può diire tutto... d'accordo ma altre brochure te lo specificano a priori, pur non avendo le due soluzioni di raffreddamento... forse sono concepiti per un lettore superficiale...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Non voglio vedervi litigare... ho qualche depliant in PDF di vari LC....se volete li posto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Vedo inoltre che la sospensione posteriore idraulica non è più disponibile...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
A Mestre c'è "Vempa auto" che è concessionaria Toyota... A Rovigo abbiamo "Rf Motors Rovigo Fuoristrada"..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
baz81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo inoltre che la sospensione posteriore idraulica non è più disponibile...


Non ti consiglio la versione con le sospensioni idrauliche , quel sistema ha anche un nome ma non lo ricordo , perché nel caso tu voglia far omologare altre misure di gomme , x es. Da 17 , la toyota non ti rilascia il nullaosta , il fatto del frigo , a me e'  successo  di ordinare il 155 giusto sul cambio modello , ho aspettato nove mesi e mi è arrivata senza frigo e con tutte le varie modifiche esterne , a mio favore è rimasto invariato il prezzo , sinceramente mi piace di più  il modello precedente . Ultima cosa , fai attenzione che i concessionari usano dépliant vecchi e una volta fatto l ordine non torni indietro . Buona fortuna  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
baz81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho fatto...alla Nordauto di Montebelluna (v. PVO sopra)... comunque qualunque concessionario è sempre meglio di BIANCO           
Oggi pomeriggio faccio un salto da Carini a Pordenone..........


Qui è  ben specificato ,non mi ero accorto ,non hai più  il frigo , box refrigerato era il frigo , l altro lo raffreddi  con l aria condizionata e non vale un belin
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 19 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 27, 28, 29  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor