Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 27, 28, 29  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Cambia concessionario!!! :roll:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cambia concessionario!!! :roll:


Il venditore non sapeva neanche tanto come comportarsi perchè Toyota ha ancora da organizzare i corsi per i venditori sul prodotto LC 2.8, li faranno a breve insieme a quelli del nuovo RAV... i depliant nuovi gli son stati consegnati solo venerdì.
Ammetto che io lo aspettavo al varco quando si è parlato sulle novità tecniche (motore, trasmissione, consumi... che tra l'altro sono solo quelle perchè su gamma, dotazioni e optional nulla è cambiato rispetto al 3.0) ma lui era aggiornato e mi ha spiegato correttamente tutto...

Cambiare concessionaria... eh non è semplice... E' il secondo punto vendita che interpello perchè la concessionaria Toyota che ho fuori porta (50 mt da casa mia), dopo aver sgarrato 3 volte con me (l'ultima proprio in merito al LC) l'ho definitamente mandata al diavolo... Le altre in zona o sono filiali delle due interpellata o hanno venditori asfissianti...

Ah, dimenticavo...ai 66.000 € vanno tolti l'eventuale valore del mio usato... non ha contabilizzato perchè non so ancora se darlo dentro...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Non è vicino, ma prova da Bianchessi Auto a Cremona.
Sui LC è il nr 1 in quanto a mezzi venduti.
Mi sembra abbia 155 2.8 in pronta consegna.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Secondo me ..

Ultima modifica di lordreef il Giovedì, 01 Ottobre 2015, 09:42, modificato 4 volte in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è vicino, ma prova da Bianchessi Auto a Cremona......


Eccoci... allora stamattina ho chiamato Bianchessi dove un sbrigativo venditore mi ha gentilmente demandato al sito internet... comunque ho appurato sia da lui che dal sito che non hanno 2.8 in pronta consegna ma gli stanno arrivando dei 155, i quali non mi interessano... dei 150 hanno qualche "fondo di magazzino" (MY 2013) immatricolati nel 2015, dai 50.900 di un Lounge ai 59.500 di un Style.

Chiedo una piccola curiosità: hanno per 26.800 € del 2011 Land Cruiser 3.0 D4-D 5 porte Executive Plus, venduto senza GARANZIA, Nè CONFORMITA' - IVA SUL 40%... ma perchè l'iva al 40%?

lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me senza permuta dovresti pagarlo non oltre 60000.......
.


Lordreef, io non sarei tanto propenso al 3.0 perchè quando ho deciso per il LC ero senza dubbi sulla bontà della vettura ma leggendo questo forum ho quasi desistito dall'acquisto in quanto viene descritto come peste e corna... adesso, grazie ai vostri commenti de incitamenti sul 2.8, mi ero quasi ripreso dallo shock...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
iva sul 40%, non al 40%.
in caso di auto aziendale l'iva sull'acquisto viene calcolata sul 40% dell'imponibile. come se l'iva fosse al 8,8% per capirci.

Ultima modifica di pnightmare il Mercoledì, 30 Settembre 2015, 16:40, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Ma sinceramente ...

Ultima modifica di lordreef il Venerdì, 02 Ottobre 2015, 18:24, modificato 4 volte in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Alla prima volta che si legge in un forum il minimo che può capitare è avere grande confusione sulle risposte che arrivano, leggendo le varie discussioni poi si notano solo i diffetti che giustamente vengono elencati dai proprietari, non è facile interpretare il tutto e trarne una conclusione
prova a leggere queste discussioni, se non le hai già lette, magari cominciando dall'ultima pagina dove ci sono i riepiloghi, che ti schiariscono le idee sulla qualità toyota
http://www.landcruiser-italia.org/v...+chilometraggio

http://www.landcruiser-italia.org/v...+chilometraggio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Tabui il frigo e' stato eliminato con l arrivo della mia serie , my13/14 e rimpiazzato da un vano raffreddato dall aria condizionata che in pratica e' come non averlo :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Nicolas, in concessionaria ho domandato (apposta) cosa intendevano per COOL BOX (v. preventivo da me pubblicato), se la bocchettina in plastica roteabile aperto/chiuso o un piccolo frigo... e mi hanno confermato la presenza proprio di quest'ultimo... Può essere che il frigo è previsto solo per i 7posti? - stupidata mia....

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla prima volta che si legge in un forum il minimo che può capitare è..........


Grazie a pugnali53 per la solidarietà.... :lol: :lol: pugnali, vedo che sei di Venezia...sai chi vende Toyota laggiù?

lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ma sinceramente ne ho avuti due di KDJ 3.0 e sono fantastici.
Alcuni problemini che hai letto relativi a rumorini vari riguardano la prima serie da 173 CV 2009-2010 o dettati da persone che non potevano permettersi il 150 (la storia della volpe e l'uva ..).............


"dettati da persone che non potevano permettersi il 150 (la storia della volpe e l'uva ..)."... Beh ma allora perchè intervenire senza cognizione di causa? cmq...non fa nulla.
Oggettivamente dalle mie parti i blocchi al traffico sono abbastanza selettivi (le eu5 passano senza problemi...) ma io cerco di essere lungimirante... cioè prendere una macchina già tecnicamente OBSOLETA comporta un maggiore deprezzamento quando deciderò di rivenderla... senza contare dell'ulteriore deprezzamento in quanto sarei già il secondo proprietario...

pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
iva sul 40%, non al 40%.
in caso di auto aziendale l'iva sull'acquisto viene calcolata sul 40% dell'imponibile. come se l'iva fosse al 8,8% per capirci.


ti ringrazio per la spiegazione...


Adesso mi sovviene un'altra domanda che forse implicitamente so già la risposta... cerco più che altro una conferma... io sono interessato ai 7 posti (cosa che tra l'altro quelle di Bianchessi non hanno). io penso di aver a che fare con dei comodi sedili, confortevoli anche sui lunghi viaggi e non due strapuntini adatti per caricare 2 amici per andare alla festa della birra nel paese vicino...confermate?

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 27, 28, 29  Successivo

Pagina 18 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1585s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato