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Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Autore Messaggio
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
L'X5 secondo me è quello che tra i SUV stradali va meglio. Trazione spaventosa (fondo non sconnesso), motore esagerato (confrontato con la concorrenza).
Anche io faccio moltissima strada (50mila-60mila km) all'anno.... e abbiam dato via il KDJ 120, preso un Subaru Forester, poi consumava troppo per quello che andava e non era ne carne ne pesce. Ora è arrivata in casa una Serie 3.... ma col 6 cilindri a gasolio sotto... Va forte, fortissimo per una famigliare media e consuma un'inezia (da 15 a 17km/l, di media. Mai sotto i 13). Per il fuoristrada, e per la montagna, se ce la vediamo brutta a neve c'è il KZJ90.
Volendo stare su una macchina unica.....
Hai mica pensato al PAJERO Wagon? 200cv, mezzo collaudato e mi sento di dirti affidabile, interni molto carini.... e poi ha 4 indipendenti studiate per il fuoristrada ma che la rendono la più guidabile su strada. Pensaci!
Per il discorso dei limiti..... si è vero...a 130 ci arrivan tutte.... ma chi fa tanta strada.... on guarda molto il tachimetro, spesso nei viaggi lunghi
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
ciao luca,io prenderei il modello 3 porte come il kdj125 che ho adesso.il wagon non mi serve.in realtà io volevo stare in casa toyota
potrei anche passarci sopra ai 190 cv.al limite monto una centralina.
ma i difetti che si sentono dire in giro mi preoccupano un pò.per questo ho qualche dubbio.
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Premesso che io per esperienza eviterei di acquistare una vettura che è uscita da meno di 1/2 anni e premesso che sono troppo Toyotadipendente ......  mi domando, perchè hai escluso l'ML della Mercedes?

A mio avviso è fantastica e c'è pure il pacchetto offroad.....  
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
C'è anche la Porsche Cayenne Diesel!
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Premesso che io per esperienza eviterei di acquistare una vettura che è uscita da meno di 1/2 anni e premesso che sono troppo Toyotadipendente ......  mi domando, perchè hai escluso l'ML della Mercedes?

A mio avviso è fantastica e c'è pure il pacchetto offroad.....  


non ho mai preso in considerazione l'ml mercedes.non so perchè.forse perchè è a carrozzeria portante e quindi non ha un telaio.(magari mi sbaglio?)
forse perchè ho sempre pensato che il prezzo fosse più elevato rispetto al toyota executive automatico.(ma non so neanche quanto costa!?)
certo che 4 porte senza essere una wagon farebbero comodo.
per non parlare del v6 che deve essere una meraviglia.
e se poi si corica in curva ?.il mio kdj in curva sembra quasi una sportiva
tu cosa dici?
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 ..............io l'unico v6 che ho avuto in vita mia è stato il nissan patrol 3.3 v6 e ancora adesso mi ricordo il motore che spingeva e il suono meraviglioso che faceva quando spalancavi.



OT

......se parli del Patrol degli anni '80 mi ricordo che montava un motore 3.3 litri turbo da 110 cv, 6 cilindri in linea....

Fine OT
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Beh, tutte le vetture citate (Q5 e 7 X3 e 5, ML, Cayenne hanno la scocca portante).

Solo il Toy ha il classico telaio a longheroni, anche il Pajero ha una struttura mista monoscocca / telaio incorporato.

Penso che un Cayenne, ML o X5 in autostrada si comportino meglio del Toy. Per le 4 indipendenti, per la scocca portante e per come sono concepite in generale.

Certo che in fuoristrada non c'è storia....ma con un po di neve un Cayenne o un'ML non credo diano problemi sopratutto se con pacchetto offroad.....
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
O anche Touareg che secondo me è più bellino del cayenne e son la stessa macchina.
Se per te il Toy non si coricava in curva, i suv di cui stiam parlando ti sembreranno dei go-kart!
Per uso misto.... O Pajo metal top (ma a sto punto è piccolino)... O ML...o a mio avviso il nuovo Grand Cherokee è molto bello!!
E ha pure un simil Terrain-Response e le sospensioni ad aria....
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O anche Touareg che secondo me è più bellino del cayenne e son la stessa macchina.
Se per te il Toy non si coricava in curva, i suv di cui stiam parlando ti sembreranno dei go-kart!
Per uso misto.... O Pajo metal top (ma a sto punto è piccolino)... O ML...o a mio avviso il nuovo Grand Cherokee è molto bello!!
E ha pure un simil Terrain-Response e le sospensioni ad aria....


però il grand cherokee nei suoi punti deboli pare proprio che abbia un rollio accentuato.ora non so se è vero.bisognerebbe provarlo.
mio padre ha il modello di 6 anni fa e sembra una barca in curva.
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
candido ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 ..............io l'unico v6 che ho avuto in vita mia è stato il nissan patrol 3.3 v6 e ancora adesso mi ricordo il motore che spingeva e il suono meraviglioso che faceva quando spalancavi.



OT

......se parli del Patrol degli anni '80 mi ricordo che montava un motore 3.3 litri turbo da 110 cv, 6 cilindri in linea....

Fine OT

tanto siamo già in ot perchè parliamo di tutto ......si intendevo proprio quello da 110cv era una bomba e sembravano molti di più di 110
 



 
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