Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 29
Vai a 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
ciao ragazzi,tra un pò venderò il mio kdj125 con 100.000km all'attivo.sarei tentato di prendere il nuovo 150 ma a parte i cavalli(190)che mi sembrano pochini ho letto sul forum che non è esente da problemini risolvibili e qualche problema ancora non risolto(toc-toc).
ora mi chiedevo:alla luce di tutto questo voi lo comprereste??
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
A mio avviso la miglior cosa da fare è provarlo: se ti soddisfa e ti ispira lo compri. Altrimenti no!

Ma le alternative?  RRS, Discovery, Ml, Q5, X3-5..........................   meglio eventuale toc-toc
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
pochi 190cv!  ma che ci fai un 4x4 ci vai a monza in pista!
     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pochi 190cv!  ma che ci fai un 4x4 ci vai a monza in pista!
     

Cavolo me lo chiedo anche io,la mia con 166 cavalli mi sembra già che vola.
Presumo che Marko la usi come macchina da strada se sente l'esigenza di tanti hp e pertanto i vari x5, q5, Tuareg e compagia bella non penso che siano così malaccio. Discorso diverso se vuoi farci anche del fuoristrada.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pochi 190cv!  ma che ci fai un 4x4 ci vai a monza in pista!
     

ciao ragazzi,io la mia la uso sempre in autostrada.in tre anni ho fatto 100.000km di cui 70.000 autostrada.mai avuto problemi.ho montato anche la centralina dimsport.quindi ho circa 200cv.
ha una tenuta di strada eccezzionale.i controlli mi salvano la vita quasi tutti i giorni che piove.cosa vuoi di più dalla vita???
in inverno non c'è neve che mi possa fermare.neanche gli 80cm di 2 anni fa
dico la verità ho solo 2 ripensamenti: i cavalli che per me sono pochi,e i problemini.....più che altro mi preoccupa il "toc toc" che se ho capito bene non sanno ancora che cavolo è.
esteticamente a me la 150 mi piace da impazzire
l'altro sabato ne ho vista una bianca 3 porte al parcheggio dell'outlet di serravalle e mentre camminavo per guardarla stavo inciampando
e mia moglie:"scemoooo!!!"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A mio avviso la miglior cosa da fare è provarlo: se ti soddisfa e ti ispira lo compri. Altrimenti no!

Ma le alternative?  RRS, Discovery, Ml, Q5, X3-5..........................   meglio eventuale toc-toc

range rover sport non mi piace e poi adesso è tata
discovery non si può guardare da quanto è brutta(sembra una range tamponata da dietro)
ml sta uscendo il modello nuovo ma non mi convince molto.
q5 troppo suv
x3 mi sembra una scelta povera
x5 forse mi piacerebbe ma dovrei provarlo
ma toyota montare un v6 ??? no vero? io l'unico v6 che ho avuto in vita mia è stato il nissan patrol 3.3 v6 e ancora adesso mi ricordo il motore che spingeva e il suono meraviglioso che faceva quando spalancavi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Se fai così tanti km in autostrada non sarebbe meglio una berlina o un famigliare? Che ne so: Classe E, BMW serie 5 o Audi A6. Da preferire le prime due per via della trazione posteriore, più comode, ma se proprio nom riesci a rinunciare alla trazione integrale tutte possono essere equipaggiate con le quattro ruote motrici. Se poi vuoi esagerare ci sono le A4-A6 Allroad. Non comprerei un suv o fuoristrada per fare km. Troppo lento sembra un pachiderma a confronto delle sopra citate.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
no non posso prendere una berlina perchè nei fine settimana vado in montagna e devo raggiungere la mia casetta   che è un pò in alto,e quando nevica minimo sono 50 cm.
poi la domenica mi piace fare un pò di fuoristrada-guadi e un pò di fango.
e poi diciamo la verità: mi sento molto sicuro sul panzer
mi ricordo quando 3 anni fa l'ho ritirata,era ad aprile,dopo 2 mesi(sfiga)mi hanno tamponato in autostrada alla bellezza di 100km/h . a momenti non me ne sono accorto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non comprerei un suv o fuoristrada per fare km. Troppo lento sembra un pachiderma a confronto delle sopra citate.

il limite di velocita' in autostrada lo conoscete tutti, e direi che un Land cruiser ci arriva tranquillamente... chi usa la macchina per lavoro, questo ragionamento lo deve fare per forza.
A lui serve una macchina di compromesso tipo la 120.
In strada va da dio, fuoristrada con un minimo di preparazione se la cava bene, e se tra A e B c'e' il deserto......chettelodicoaffare?
Io mi fido di chi, pur avendo avuto alcune fuoristrada classiche, attualmente guida senza rimpianti una comoda 150 e mi dice di esserne soddisfattissimo per le esigenze miste che ha al momento...
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
un mio collega ha il nuovo 150 anniversary, per me 190 cv sono fin troppi, va che è una lippa...ma vero che io sono abituato con 4x4 più veri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 29
Vai a 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor