Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 44 di 44
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120 
 
Sarebbe da capire se la revisione l'ha fatta il vecchio proprietario o il rivenditore. Dal volante, dai sedili e dalla pedaliera credo che sia non difficile capire se effettivamente  ha quel chilometraggio. Verifica bene i km, non vorrei che abbiano invertito i due numeri (il 6 con il 5).
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 120 
 
Ho contattato il rivenditore, ha sbagliato a caricare le foto. Dice che ha i cerchi rovinati e una riga/crepa sul cruscotto ma che saranno riparazioni a carico suo. Lunedi ho appuntamento per visionarla e testarla. Ha qualche problema congenito questa versione? Qualche rumorino a cui devo prestare particolare attenzione?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120 
 
E' un Wagon, la versione full-optionals... 163CV del 2004 è una prima versione, per come la vedo io, la migliore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 120 
 
Una pecca che ha il Wagon è la ruota di scorta sotto al pianale; se vuoi montare un serbatoio supplementare devi sistemare la ruota o all'interno o sul tetto. Cambiare portellone è oneroso.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 120 
 
Ottimo! Grazie per le info.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 120 
 
Ciao a tutti,
come già sapete sono alla ricerca del mio 120 ne ho visti un paio e sono ad un bivio totale
le opzioni sono 3:

Kdj 120 163cv manuale 220000 km anno 2003 senza garanzia
kdj 120 163cv automatico 180000 km anno 2003 wagon con garanzia

oppure ho trovato un kdj 95 manuale in ottime condizioni con 170000 km.
Il prezzo è più o meno uguale.
Il 120 manuale  sembra a posto ha solo qualche segno di utilizzo ed inizio di crepe sul cruscotto.
il 120 automatico ha qualche crepa sul cruscotto, il blocchetto d'accensione rotto modificato con pulsante,
qualche graffio ed un passaruota posteriore incollato con silicone che il concessionario sistemerà.
il 95, invece, è di un amico e forse lo proverò domenica.

Il mio dubbio principale è sui 120 che dovrebbe essere il modello più indicato per me,
i sedili in pelle del wagon mi piacciono, il cambio automatico non mi dispiacerebbe ed i posti in più
potrebbero far comodo, certo la mancanza della cappelliera nel baule, delle barre sul tetto (per montare il portapacchi)
e soprattutto la mancanza della ruota di scorta dietro mi fanno desistere, anche se forse aprire il portellone verso
l'alto in città è più comodo, inoltre ho dimenticato di testare le sospensioni pneumatiche per cui credo l'auto fosse
al massimo in altezza regalando un effetto dondolamento che durante la guida non ho apprezzato molto, ma magari
ci si fa l'abitudine dopo un pò...,Per il resto non ho trovato molte differenze, per cui voi cosa mi consigliate?
Prendo un wagon con meno km, visto che l'auto sarà usata prevalentemente in città, rinunciando ai due posti in più ed al sapore
fuoristradistico vintage che regala la ruota sul portellone, oppure resto fedele all'originale e magari aspetto ancora un pò
per qualche occasione migliore? Voi che ne dite? Grazie a tutti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 44 di 44
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor