Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 34 di 44
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 42, 43, 44  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Che io sappia il problema riguarda le versioni con 166 cv, in ogni caso prima di fare l'acquisto, col numero di telaio telefoni alla Toyota e verifichi se il mezzo è soggetto al richiamo.
Le rondelle parafiamma comunque se sostituite poi non danno problemi...cambiare iniettori ogni 40.000 km? Questa mi è proprio nuova.. Direi di non darci peso! Sono sicuramente relativamente moderni, sono di un common rail e quindi lavorano ad alte pressioni e soffrono l'acqua ma il tutto né più né meno di tutti i motori attuali quindi direi che puoi stare sereno se la manutenzione è sempre stata eseguita.
Occhio al cruscotto che tende a rovinarsi su quel modello... Guardalo bene!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Ti ringrazio,
sui richiami ho trovato in effetti il documento 1KET-015.pdf ma anche link di possessori di MY 2008 che hanno fuso

Ho poi trovato un LC del 2007 a cui hanno rifatto da poco il motore in Toyota ufficiale con la lista lavori ma non riesco ad allegare il file per farvelo vedere come si fa?

Ho provato con jpg e doc  (max 230 kb) e mi dice   è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contattate l'amministratore del forum per ulteriori informazioni.

come si fa?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Ciao ToyDream,
per le foto in jpg puopi provare ad aprirle con un programa di grafica (tipo paint va benissimo) e fai il resize (verificando le dimenzioni finali)...io almeno faccio così...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Questa la risposta alle tue domande
http://landcruiser-italia.org/viewt...+chilometraggio
Usando la funzione cerca trovi tutte le risposte che cerchi, basta leggere.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
grazie,
faccio ammenda comunque avevo letto il topic ma pensando ad un usato di circa 170 kkm speravo in più testimonianze sui 300 kkm (vorrei tenermela 6-7 anni).

Vorrei allegarvi la lista lavori fatti su un usato che ho trovato ma anche riducendo il file a 140 kb nulla da fare, ne pdf ne jpg ! forse essendo nuovo mi mancano dei permessi?

Clicco sul pulsante Sfoglia, seleziono l'allegato e quando clicco su Aggiungi allegato mi compare in rosso l'avviso  "è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contattate l'amministratore del forum per ulteriori informazioni"


Grazie,
T
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
buongiorno a tutti, sono nuovo e chiedo un consiglio.
desidero acquistare una land cruiser 120 usata 5 porte. non ho mai fatto fuoristrada e la compro come macchina principale per fare 25 mila km l'anno. ne ho selezionate alcune e vi chiedo un consiglio sul prezzo giusto e corretto da pagare, e su cosa debbo stare attento ov (magari questi modelli hanno difetti particolari o altro che voi conoscete).
allora ho trovato una 120 del 2009 con 80 mila km (speriamo veri) e chiede 18 mila euro (io credo che il suo prezzo sono 14 mila...
poi ne ho trovata una del 2006 con 230 mila km a 11 mila euro

grazie per le rispetste ed i consigli che mi darete ciao mauro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Benvenuto, usando la funzione "cerca" e digitando semplicemente kdj 120  ti appaiono 285 discussioni, magari perfezionando la ricerca digiti affidabilità j 12 te ne appaiono 124, non ti resta che leggere.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Ciao secondo me i prezzi richiesti sono giusti, sicuramente andrei su quello del 2009, magari cerca di indagare più che puoi per verificare se i km sono originali, se è passata in concessionaria Toyota tutti gli interventi fatti sono nel database con relativi km a cui sono stati fatti.
prima di acquistare devi farti fare assolutamente un controllo degli iniettori da un concessionario Toyota neutrale, è un punto debole dei 120 e se li devi cambiare son circa 2500 euro, tienine conto
Per il resto il 120 è una macchina stupenda, io l'ho avuta e mi son trovato benissimo
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni su acquisto 120 
 
aggiungo,

visto che la devi usare come macchina da tutti i giorni con 25000 km annui,
prendi la più fresca che riesci a trovare sul mercato, meglio spendere qualcosa in più ora
che avere spese e fastidi in seguito.

Per il resto sono veicoli meravigliosamente polivalenti.



 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Ciao Mauro.

Io ho appena acquistato un 120, dignitosamente tenuto, appena più anziano di quella che hai trovato tu del 2006 ma con un pelo di km in meno (212.000).

Complessivamente sono contento e il prezzo che ho pagato è assolutamente allineato alla richiesta che ti hanno fatto.

Preciso che non ho restituito usato e che ho acquistato da un concessionario ufficiale Toyota (12 mesi garanzia... per quel che serve....).

Dunque per la mia esperienza, reale e diretta, direi che l'offerta è congrua.

Non posso dirti altro se non: "Buon Divertimento col tuo nuovo Toyota!"

marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 34 di 44
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 42, 43, 44  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor